Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la mia ignoranza è la prima volta che metto PES su PC...scaricando il tutto e seguendo alla lettera il modo di installazione si ha un PES completo con tutti gli stadi di serie A e altre leghe o bisogna poi scaricarli a parte e metterli successivamente?

Altra curiosità bisogna installare un FO con la cartella WEPES in documenti o non ce ne è bisogno? E se si quale?

Calcolate che ho un PES pulito e intonso di installazioni

Ciao a tutti
Qualcuno ha provato a installare il SIDER o LO Stadium server su un disco diverso da quello dove è installato il gioco? In caso affermativo come devo procedere per farlo riconoscere? Ve lo chiedo perché ho il disco principale quasi pieno e 70 Giga di stadi non mi ci stanno. Grazie per l'aiuto

Scusate la mia ignoranza è la prima volta che metto PES su PC...scaricando il tutto e seguendo alla lettera il modo di installazione si ha un PES completo con tutti gli stadi di serie A e altre leghe o bisogna poi scaricarli a parte e metterli successivamente?

Altra curiosità bisogna installare un FO con la cartella WEPES in documenti o non ce ne è bisogno? E se si quale?

Calcolate che ho un PES pulito e intonso di installazioni

Se segui alla lettera ciò che c'è scritto in prima pagina avrai tutti gli stadi di serie A/B e di molti altri campionati (più di 100 stadi), cartelloni bordocampo, scoreboard e molto altro..

Per FO scarica quello di @Zero TV :

Con l'FO avrai i nomi squadra reali, trasferimenti, stemmi, divise delle squadre non licenziate, esempio Milan e Inter o la bundesliga..

Ciao a tutti
Qualcuno ha provato a installare il SIDER o LO Stadium server su un disco diverso da quello dove è installato il gioco? In caso affermativo come devo procedere per farlo riconoscere? Ve lo chiedo perché ho il disco principale quasi pieno e 70 Giga di stadi non mi ci stanno. Grazie per l'aiuto

Mettilo pure su altro disco e apri PES dal sider.exe.

• Mi piace
Reazioni: Changi
Ciao ragazzi ho installato tutto e funziona bene una domanda che è il primo anno di PC... Quando faccio la master è possibile che piova sempre ho provare a settare la pagina dove si può settare il tempo e stagione io ho lasciato tutto con default... Forse sbaglio qualcosa? Se mi potete aiutare... Grazie

Ciao ragazzi ho installato tutto e funziona bene una domanda che è il primo anno di PC... Quando faccio la master è possibile che piova sempre ho provare a settare la pagina dove si può settare il tempo e stagione io ho lasciato tutto con default... Forse sbaglio qualcosa? Se mi potete aiutare... Grazie

Mi sembra molto strano.
Fai una screenshot del sider.ini dove hai inserito le stringhe dello stadium server ecc..

Grazie Rich domani appena finisco di scaricare farò tutto il necessario sperando che vada a buon fine

Ok sono sicuro che andrà tutto bene..

Ti consiglio di installare prima il sider AIO + lo stadium server, seguendo alla lettera la guida in prima pagina.
Poi, dopo aver provato il corretto funzionamento di tutto, fai un backup dell'intera cartella sider AIO e installi gli update del 07-10-2020 e 09-10-2020.

• Mi piace
Reazioni: astef
ho capito qual è il problema... il file arc non si scompatta bene e mi mette solo una parte. a meno che non ho capito una mazza... ora ricontrollo. :eek:

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Che problema hai??

Ricontrolla perché non è possibile..

purtroppo lo è, ma il problema è di FreeArc, non del file... non mi scompattava tutto per bene per qualche motivo, perciò lo stadio nero (probabilmente) derivava dal fatto che in realtà quei file mancavano...

ora ho finito e la cartella stadium-server mi dà 70 giga di dimensione. vedi un po' se vuoi controllare la tua ma stavolta deve essere andato tutto bene.

considera che c'ho messo 5-6 tentativi, non so come mai...

purtroppo lo è, ma il problema è di FreeArc, non del file... non mi scompattava tutto per bene per qualche motivo, perciò lo stadio nero (probabilmente) derivava dal fatto che in realtà quei file mancavano...

ora ho finito e la cartella stadium-server mi dà 70 giga di dimensione. vedi un po' se vuoi controllare la tua ma stavolta deve essere andato tutto bene.

considera che c'ho messo 5-6 tentativi, non so come mai...

Si esatto 70gb. Quella che avevi scompattato precedentemente che dimensione aveva?

Si esatto 70gb. Quella che avevi scompattato precedentemente che dimensione aveva?

meno di 15. ma è successo più volte... mi chiudeva la finestra di estrazione e nella schermata di freearc in effetti non mi dava il messaggio che invece mi è apparso dopo, e cioè "i file sono stati estratti con successo" o qualcosa di simile.

mistero risolto, spero... fra poco faccio partire il gioco e vedo se vedo gli stadi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro