Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho provato a premere 9 ma non va.
Lo stadium server penso che funzioni a metà perchè altirmenti non vedrei sansiro quando seleziono il milna etc.
Quando premo spazio compaiono i server entrace,scoreboard e un altro che ora non ricordo ma non lo stadium server

per gli scoreboard mi funzionano tutti tranne quei due, a vi funzionano?io nella supercoppa vedo quello orginale del gioco
Provato ora, a me non parte.. Anche quello del 2020 non si apre..
Io sono riuscito a far funzionare lo scoreboard di tutta la serie A coppa Italia e supercoppa italiana... Tranne quello della coppe europee a te parte quello delle coppee europee? @Richsimo

Mi funzionano anche in Champions.
a me funzionona tutto anche in champions tranne la sovraimpressione prima e dopo il replay, che resta di default quella di pes, eppure ho scaricato anche il modulo del sider che dovrebbe fixare i replay, funzionano tutti tranne la champions

CIao,
ho scaricato il sider AIO e l'aggiornamento, per ora niente stadi.
Mi sono accorto che se vado a selezionare il Milan ad esempio mi da la prima maglia rosso/nera con pantaloncini bianchi, come seconda maglia lo stesso completo rosso/nero con pantaloncini neri e come terza maglia un completo blu senza sponsor ne nulla... si riescono a correggere? Poi un altra domanda, per la creazione di Hauge sapresti dirmi che giocatore è stato usato originale? Grazie in anticipo

Matteo

CIao,
Mi sono accorto che se vado a selezionare il Milan ad esempio mi da la prima maglia rosso/nera con pantaloncini bianchi, come seconda maglia lo stesso completo rosso/nero con pantaloncini neri e come terza maglia un completo blu senza sponsor ne nulla... si riescono a correggere? Poi un altra domanda, per la creazione di Hauge sapresti dirmi che giocatore è stato usato originale? Grazie in anticipo

Matteo

Si lo so, anche, per esempio, la Lazio ha solo 2 maglie su 3 aggiornerò sicuro. Per Hauge non so che giocatore è stato usato

Per crearlo. Che FO usi ?

CIao,

Matteo

per questo problema io ho escluso il Kit-server e ho caricato il FO

a me funzionona tutto anche in champions tranne la sovraimpressione prima e dopo il replay, che resta di default quella di pes, eppure ho scaricato anche il modulo del sider che dovrebbe fixare i replay, funzionano tutti tranne la champions
@rayden76 puoi uppare il tuo scoreboard di UCL UEL E Super cup in un file rar?vorrei capire perchè a me non va...

@rayden76 puoi uppare il tuo scoreboard di UCL UEL E Super cup in un file rar?vorrei capire perchè a me non va...
questo è uno scoreboard completo uppato da un utente di evoweb
https://evo-web.co.uk/threads/real-...ixed-for-sider-final-version-2-0.84307/page-4 post #114 ed in più sempre su evoweb devi cercarti il modulo del sider per le sovraimpressioni nei replay, funzionano tutte tranne quella della champions appunto.
Nel post successivo gli ho anche scritto se a lui le sovraimpressioni dei replay della champions funzionano correttamente ma ancora non ha risposto

ragazzi io avevo problemi poi ho messo il fo di zero e ora tutti gli scoreboard e replay funzionano, solo a inizio partita a volte non c'è il nome e logo nella prima tabella

ragazzi io avevo problemi poi ho messo il fo di zero e ora tutti gli scoreboard e replay funzionano, solo a inizio partita a volte non c'è il nome e logo nella prima tabella
anche i replay con logo champions? perchè anche a me funziona tutto tranne i loghi squadre nella prima tabella......e il replay della champions. Ho FO Cypes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,275
Ultimo utente registrato
Nhacaiuytin38innet