ok grazie.
l'ho chiesto perchè quello di ciuffu dell'anno scorso partiva anche in un altro hard disk
Provato ora, a me non parte.. Anche quello del 2020 non si apre..
ok grazie.
l'ho chiesto perchè quello di ciuffu dell'anno scorso partiva anche in un altro hard disk
ho provato a premere 9 ma non va.
Lo stadium server penso che funzioni a metà perchè altirmenti non vedrei sansiro quando seleziono il milna etc.
Quando premo spazio compaiono i server entrace,scoreboard e un altro che ora non ricordo ma non lo stadium server
per gli scoreboard mi funzionano tutti tranne quei due, a vi funzionano?io nella supercoppa vedo quello orginale del gioco
Io sono riuscito a far funzionare lo scoreboard di tutta la serie A coppa Italia e supercoppa italiana... Tranne quello della coppe europee a te parte quello delle coppee europee? @RichsimoProvato ora, a me non parte.. Anche quello del 2020 non si apre..
Io sono riuscito a far funzionare lo scoreboard di tutta la serie A coppa Italia e supercoppa italiana... Tranne quello della coppe europee a te parte quello delle coppee europee? @Richsimo
a me funzionona tutto anche in champions tranne la sovraimpressione prima e dopo il replay, che resta di default quella di pes, eppure ho scaricato anche il modulo del sider che dovrebbe fixare i replay, funzionano tutti tranne la championsMi funzionano anche in Champions.
Mi funzionano anche in Champions.
CIao,
ho scaricato il sider AIO e l'aggiornamento, per ora niente stadi.
Mi sono accorto che se vado a selezionare il Milan ad esempio mi da la prima maglia rosso/nera con pantaloncini bianchi, come seconda maglia lo stesso completo rosso/nero con pantaloncini neri e come terza maglia un completo blu senza sponsor ne nulla... si riescono a correggere? Poi un altra domanda, per la creazione di Hauge sapresti dirmi che giocatore è stato usato originale? Grazie in anticipo
Matteo
Io il sider c’è l’ho su hard disk esterno e mi parte normalmente... comunque ste differenze e problematiche dei pc non le capirò mai...Provato ora, a me non parte.. Anche quello del 2020 non si apre..
CIao,
ho scaricato il sider AIO e l'aggiornamento, per ora niente stadi.
Mi sono accorto che se vado a selezionare il Milan ad esempio mi da la prima maglia rosso/nera con pantaloncini bianchi, come seconda maglia lo stesso completo rosso/nero con pantaloncini neri e come terza maglia un completo blu senza sponsor ne nulla... si riescono a correggere? Poi un altra domanda, per la creazione di Hauge sapresti dirmi che giocatore è stato usato originale? Grazie in anticipo
Matteo
Io il sider c’è l’ho su hard disk esterno e mi parte normalmente... comunque ste differenze e problematiche dei pc non le capirò mai...
@rayden76 puoi uppare il tuo scoreboard di UCL UEL E Super cup in un file rar?vorrei capire perchè a me non va...a me funzionona tutto anche in champions tranne la sovraimpressione prima e dopo il replay, che resta di default quella di pes, eppure ho scaricato anche il modulo del sider che dovrebbe fixare i replay, funzionano tutti tranne la champions
Coppa Italia e super coppa come hsi fatto che hai scritto su license?Io sono riuscito a far funzionare lo scoreboard di tutta la serie A coppa Italia e supercoppa italiana... Tranne quello della coppe europee a te parte quello delle coppee europee? @Richsimo
questo è uno scoreboard completo uppato da un utente di evoweb@rayden76 puoi uppare il tuo scoreboard di UCL UEL E Super cup in un file rar?vorrei capire perchè a me non va...
anche i replay con logo champions? perchè anche a me funziona tutto tranne i loghi squadre nella prima tabella......e il replay della champions. Ho FO Cypesragazzi io avevo problemi poi ho messo il fo di zero e ora tutti gli scoreboard e replay funzionano, solo a inizio partita a volte non c'è il nome e logo nella prima tabella
Ok messo ; davanti... ora sto scaricando FO di @Zero TV che praticamente è la cartella SAVE da sostituire...