Sider + Stadium-server + Mod Varie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Richsimo ma nel nuovo sider aggiornato ad oggi ci sono tutti gli ingressi nel campo?mi riferisco in particolare a questa mod.. Tournament Anthems - V1a by Predator002 ...

ciao @Richsimo ho visto i vari post. Devo aggiornare il nuovo sider e lo stadium server ? io avevo scaricato e installato quello vecchiio. Grazie

Sto aspettando il pc con impazienza e nel frattempo sto aggiornando il sider di Richsimo con l'update degli stadi e le entrance. Spero solo che funzioni tutto :) Non vedo l'ora

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
Una domanda, nel sider è già inserita una patch turf oppure sono tutti di default? Se ne aggiungo una, va a modificare tutti gli stadi (quindi anche quelli dello stadium server)? Grazie

Dovrebbe ma non ne sono sicuro, fai una prova. Prima però fai un backup..
Per ora non tocco niente, sono troppo inesperto. Ti chiedo ancora una cosa, quando si inserisce qualcosa di nuovo nel sider, oltre a copiare/incollare le cartelle va modificato il file .ini. Le stringhe si possono aggiungere alla fine o vanno messe in qualche ordine? grazie

@Richsimo ti volevo chiedere a prima pagina c'e il post del sider...da 6gb con arc...e poi c'e quello da 8gb...devo scaricarli entrambi?

Ultima modifica:
Per ora non tocco niente, sono troppo inesperto. Ti chiedo ancora una cosa, quando si inserisce qualcosa di nuovo nel sider, oltre a copiare/incollare le cartelle va modificato il file .ini. Le stringhe si possono aggiungere alla fine o vanno messe in qualche ordine? grazie

Quelle relative ai moduli .lau vanno messi sotto
Lau.module = "lib/commonLib.lau

L'ordine va in base a ciò che vuoi visualizzare prima nel sider

Quelli relativi ai livecpk vanno inserite sotto l'ultimo cpk.root= ....

L'ordine generalmente in questo caso è ininfluente..

• Mi piace
Reazioni: draco78
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,293
Ultimo utente registrato
tk88ukcom