e mi sa proprio di sidovrò aspettare un fix per forza uffa xò...non è giusto...
Penso che non dovrai aspettare ancora per molto, tieni duro
e mi sa proprio di sidovrò aspettare un fix per forza uffa xò...non è giusto...
considerando che domani è giovedì magari gli aggiornamenti insieme al fix uscirà domani chissà...Penso che non dovrai aspettare ancora per molto, tieni duro![]()
@Richsimo ma nel nuovo sider aggiornato ad oggi ci sono tutti gli ingressi nel campo?mi riferisco in particolare a questa mod.. Tournament Anthems - V1a by Predator002 ...
Sisi grazie ho appena visto... E messo in download da mega... Sei un genio.. In poche parole manca solo i scoreboard aggiornati... E siamo a cavalloYes ho appena caricato un update guarda in prima pagina ci sono tutte le info.
Sisi grazie ho appena visto... E messo in download da mega... Sei un genio.. In poche parole manca solo i scoreboard aggiornati... E siamo a cavallo
ciao @Richsimo ho visto i vari post. Devo aggiornare il nuovo sider e lo stadium server ? io avevo scaricato e installato quello vecchiio. Grazie
ok ma se è necessario aggiornare alla versione 1.25? o posso lasciare quella di prima ?Si esatto. Vedi la sezione aggiornamenti in prima pagina e segui le guide dei file txt.
ok ma se è necessario aggiornare alla versione 1.25? o posso lasciare quella di prima ?
Una domanda, nel sider è già inserita una patch turf oppure sono tutti di default? Se ne aggiungo una, va a modificare tutti gli stadi (quindi anche quelli dello stadium server)? Grazie
Per ora non tocco niente, sono troppo inesperto. Ti chiedo ancora una cosa, quando si inserisce qualcosa di nuovo nel sider, oltre a copiare/incollare le cartelle va modificato il file .ini. Le stringhe si possono aggiungere alla fine o vanno messe in qualche ordine? grazieDovrebbe ma non ne sono sicuro, fai una prova. Prima però fai un backup..
No solo uno, è lo stesso file solo che uno è in rar l'altro in Arc.@Richsimo ti volevo chiedere a prima pagina c'e il post del sider...da 6gb con arc...e poi c'e quello da 8gb...devo scaricarli entrambi?
Ok grazie @Richsimo ho notato che quando ho estratto il file nella cartella content non c è l entrata dlin campo di predator...e possibile?No solo uno, è lo stesso file solo che uno è in rar l'altro in Arc.
Per ora non tocco niente, sono troppo inesperto. Ti chiedo ancora una cosa, quando si inserisce qualcosa di nuovo nel sider, oltre a copiare/incollare le cartelle va modificato il file .ini. Le stringhe si possono aggiungere alla fine o vanno messe in qualche ordine? grazie
Ok grazie @Richsimo ho notato che quando ho estratto il file nella cartella content non c è l entrata dlin campo di predator...e possibile?
ma lo scaricato l'updateDevi scaricare l'update di ieri, sezione aggiornamento in prima pagina.