Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

Buonasera ragazzi, con l'ultimo aggiornamento il sider non funziona più ho il 6.3.3 e la smoke installata, qualcuno può aiutarmi? Grazie

• Mi piace
Reazioni: ogasawalle
@Holland_ Ciao grande Holland. Dato che non gioco a PES da fine novembre più o meno e utilizzavo il tuo sider mi basta scaricare questo update ed integrare i file all'interno del sider? Inoltre mi sapresti consigliare un FO da utilizzare col tuo sider?
Si, ma devi mettere il nuovo sider
Qui
e successivamente in caso di crash disattiva i moduli cam perchè ancora devono aggiornarli
Per il FO metti
Questo

Si, ma devi mettere il nuovo sider
Qui
e successivamente in caso di crash disattiva i moduli cam perchè ancora devono aggiornarli
Per il FO metti
Questo

@Holland a me con nuovo aggiornamento non mi da più gli stadi . Per esempio se seleziono il Bologna , vedo nell’anteprima “Stadio Dall’Ara “ ma in-game c’è uno stadio standard di Konami. Anche i cori e gli adboards sono spariti. Il Nuovo Sider è diverso da quello precedente . Non riesco a capire come navigare al suo interno.

@Holland a me con nuovo aggiornamento non mi da più gli stadi . Per esempio se seleziono il Bologna , vedo nell’anteprima “Stadio Dall’Ara “ ma in-game c’è uno stadio standard di Konami. Anche i cori e gli adboards sono spariti. Il Nuovo Sider è diverso da quello precedente . Non riesco a capire come navigare al suo interno.
Hai sbagliato qualcisa
Hai aggiunto dal nuovo sider solo le vici
Sider.dll e la cartella Doc?

@Holland_ ho bisogno del tuo aiuto ho inserito lo scoreboard della serie A 1.5 ma non lo riesco a vedere ....dove sbaglio?ho impostato tutto...se anche tu c'e lai lo scoreeboard 1.5 mi puoi mandare il map_competitions?del scoreboard?grazie in anticipo

EDIT: ho risolto sbagliavo io un procedimento ora funziona :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Holland_
ciao @Holland_ lo stadio del west bromwich mi risulta completamente nero, anche togliendo la cartella superglobal,riscontri anche tu questo problema?grazie.

ciao @dextervr, non riesco a risolvere il problema dello stadio del west bromwich che si vede nero, ho scaricato l'update è l'ho copiato nella cartella del wba ma lo vedo sempre nero, ho provato ad eliminare quello presente mettendo solo quello dell' update ma nulla, tu come hai risolto? grazie tante

salve raga ho visto che PES ha un nuovo DLC esattamente LA 6.00 il sider bisogna nuovamente aggiornalo...se si che versione serve?grazie in anticipo!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,512
Ultimo utente registrato
7mtips3