Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusami ancora, dove ci sono gli aggiornamenti, bisogna copiare e quindo sovrascrivere oppure cancellare e sostituire?? Grazie Holalnd!!
 

guare88

Primi Calci
28 Settembre 2019
8
3
3
Scusate ragazzi...voi sapete quale mod devo disattivare per tornare con le icone del menu iniziale normali?

Grazie mille
 
  • Like
Reactions: Aerdna

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
ciao a tutti ragazzi mi sto apprestando ora ad installare Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE volevo sapere che sequenza seguire nell'installare i vari sider, perchè da quello che ho capito non basta inserire l'ultimo; ma andando in ordine cronologico alcuni sono stati modificati, per esempio il 4 postato il 19/11 da Holland è stato modificato e sarebbe l'ultimo dell'11/01, che sequenza devo seguire?
grazie a chi risponderà
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
ciao a tutti ragazzi mi sto apprestando ora ad installare Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE volevo sapere che sequenza seguire nell'installare i vari sider, perchè da quello che ho capito non basta inserire l'ultimo; ma andando in ordine cronologico alcuni sono stati modificati, per esempio il 4 postato il 19/11 da Holland è stato modificato e sarebbe l'ultimo dell'11/01, che sequenza devo seguire?
grazie a chi risponderà
segui esattamente la sequenza "visiva" di come sono stati postati. Anche per gli update.
Parti da sopra e scendi giù per la pagina... :)
 
  • Like
Reactions: incas36 e Holland_

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
segui esattamente la sequenza "visiva" di come sono stati postati. Anche per gli update.
Parti da sopra e scendi giù per la pagina... :)

dove inserisco i contenuti dei vari sider che ho scaricato? scusa ma ero abituato ai sider di juice che erano solo 2 file che andavo a sostituire ogni volta, grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao Holland!! Dove si mettono le sale stampe (fili.cpk) che hai postato nell'ultimo aggiornamento? Non saprei.
Ho copiato anche le cartelle degli scoreboard, ma e' normale, che nelle amichevoli segni sempre bbc? Ma non mi importa, in master invece le assegna corrette in automatico a secondo delle competizioni? grazie
 

Gabry_24

Primi Calci
28 Settembre 2019
3
1
3
Buongiorno a tutti! ma è normale che durante l'ingresso di una partita di champions league non si senta l'inno? per il resto l'entrata sembra completa...
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Ciao Holland!! Dove si mettono le sale stampe (fili.cpk) che hai postato nell'ultimo aggiornamento? Non saprei.
Ho copiato anche le cartelle degli scoreboard, ma e' normale, che nelle amichevoli segni sempre bbc? Ma non mi importa, in master invece le assegna corrette in automatico a secondo delle competizioni? grazie
1- Devi crearti una cartella in live-cpk nominata (sala stampa), al suo interno metti le cartelle con le quadre che contengono i relativi file common, fatto questo aggiungi nel sider.ini ogni stringa per ogni suadra e selezioni quella che vuoi vedere mentre le altre le disattivi tutte, cosi:
cpk.root = ".\livecpk\sala stampa\Chelsea"
;cpk.root = ".\livecpk\sala stampa\Borussia Dortmund"

2) Si è normale perchè andrebbe sistemato nel map
stadio burnley bianco come devo fare ????
Burnley
Buongiorno a tutti! ma è normale che durante l'ingresso di una partita di champions league non si senta l'inno? per il resto l'entrata sembra completa...
Si
 
  • Like
Reactions: giogi e pioss993

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
1- Devi crearti una cartella in live-cpk nominata (sala stampa), al suo interno metti le cartelle con le quadre che contengono i relativi file common, fatto questo aggiungi nel sider.ini ogni stringa per ogni suadra e selezioni quella che vuoi vedere mentre le altre le disattivi tutte, cosi:
cpk.root = ".\livecpk\sala stampa\Chelsea"
;cpk.root = ".\livecpk\sala stampa\Borussia Dortmund"

2) Si è normale perchè andrebbe sistemato nel map

Burnley

Si

Grazie Holland! Comunque invece in ML vengono assegnate in automatico giusto?

Ciao
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland! Comunque invece in ML vengono assegnate in automatico giusto?

Ciao
SI
Chi mi aiuta?? Non mi vanno le sala stampe qui in foto c'è il percorso dove li ho istallato a volte ho sbagliato qualcosa
Risposto in pm........e per tutti, ricordate che i file in livecpk devono essere con la cartella common e non in cpk
 
  • Like
Reactions: gianmario

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
SI

Risposto in pm........e per tutti, ricordate che i file in livecpk devono essere con la cartella common e non in cpk

Scusami non ho capito, trovo il file cpk e cre la cartella, ma la cartella common non c'e', perdonami se mi perdo in un bichier d'acqua
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online