Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Grazie a @Holland_ , grazie a tutti i modder, ora ho un gioco veramente completo, ho installato Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE con tutti i sider qui sopra aggiornati, con la V8 per pc postata da @FedeJuve95 ,ed è compatibile!

Avrei una domanda, che differenze c'è con questo gameplay contenuto in un sider?ed eventualmente come si torna all'originale konami?mi sembrava di aver letto da qualche parte di andare in steam, integrità file di gioco o una roba simile..grazie a chi risponderà!
 
  • Like
Reactions: streetpride

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Grazie a @Holland_ , grazie a tutti i modder, ora ho un gioco veramente completo, ho installato Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE con tutti i sider qui sopra aggiornati, con la V8 per pc postata da @FedeJuve95 ,ed è compatibile!

Avrei una domanda, che differenze c'è con questo gameplay contenuto in un sider?ed eventualmente come si torna all'originale konami?mi sembrava di aver letto da qualche parte di andare in steam, integrità file di gioco o una roba simile..grazie a chi risponderà!
Nel sider c’è un modulo che attivato può fare la differenza con quello di default, e si chiama
Gameplay.lua
Se è disattivato allora stai usando il gp konami, altrimenti no.
Detto questo, puoi modificare all’interno del gioco è quindi nell’overlay determinati valori come la pesantezza della palla e il player reaction speed......sta a te quindi deciderete in base ai tuoi gusti
 
  • Like
Reactions: incas36 e dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Nel sider c’è un modulo che attivato può fare la differenza con quello di default, e si chiama
Gameplay.lua
Se è disattivato allora stai usando il gp konami, altrimenti no.
Detto questo, puoi modificare all’interno del gioco è quindi nell’overlay determinati valori come la pesantezza della palla e il player reaction speed......sta a te quindi deciderete in base ai tuoi gusti

ok grazie un’ultima cosa ti chiedo; come lo attivo?e che differenze dovrei notare in gioco con esso attivato?
 

roman_reigns

Pulcini
15 Settembre 2019
54
35
18
NEW SIDER UPDATE (11/01/2020)

Download (4.06 GB) rar
MEGA

* adboards_pes_2020 aggiornato
* Hoppus 117_Bootpack v 4.1
aggiornato
* Menù aggiornato
* Menù aggiornato
* ML Graphics AIO aggiornato
* RefKit Server V3 AIO aggiornato
* Sala stampa aggiornato
Ciao ragazzi, sono rimasto molto indietro su queste cose... Se scarico Sider AIO e aggiorno con l'ultimo sider (11 gennaio 2020) e ho tutto aggiornato o manca qualcosa?
Grazie mille per il vostro impegno!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
ok grazie un’ultima cosa ti chiedo; come lo attivo?e che differenze dovrei notare in gioco con esso attivato?
Le differenze le vidi in base ai valori
lua.module = "GamePlay.lua" (attivato)
;lua.module = "GamePlay.lua" (disattivato)

Ciao ragazzi, sono rimasto molto indietro su queste cose... Se scarico Sider AIO e aggiorno con l'ultimo sider (11 gennaio 2020) e ho tutto aggiornato o manca qualcosa?
Grazie mille per il vostro impegno!
Dopo il sider AIO devi mettere tutti gli add-ons in ordine cronologico e non solo l'ultimo se vuoi il sider competo, oppure puoi scegliere quello che mettere ma ti consiglio di scaricarli tutti
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,052
113
Le differenze le vidi in base ai valori
lua.module = "GamePlay.lua" (attivato)
;lua.module = "GamePlay.lua" (disattivato)


Dopo il sider AIO devi mettere tutti gli add-ons in ordine cronologico e non solo l'ultimo se vuoi il sider competo, oppure puoi scegliere quello che mettere ma ti consiglio di scaricarli tutti

ok grazie ma in una partita che differenza ci sono con esso attivo?più falli?rigori?cpu più intelligente?
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ciao holland ho installato gli ultimi aggiornamenti del tuo sider+tutto il fantastico lavoro di paul va tutto alla grande come sempre ottimo lavoro,l'unico problema che ho trovato san siro stadio milan quello dell'inter tutto ok,in poche parole non vedo i tabelloni pubblicitari intorno al campo,infatti gioco senza,sai per caso come risolvere? grazie mille

Ho notato appena adesso che sia in champion che in europa league non vedo le toppe sulla maglia ora non so se dipende dal tuo sider oppure dal kitserver di paul. Risolto
 
Ultima modifica:

Dubliners1

Giovanissimi B
9 Giugno 2019
322
62
28
@Holland_ ciao, sai come potrei riuscire a modificare la visuale degli stadi con il tetto che si vede? sto provando con il sider tramite dinamic e stadium cam ma nulla tu sai magari quali settaggi inserire per risolvere?grazie
 
Ultima modifica:

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
ciao holland ho installato gli ultimi aggiornamenti del tuo sider+tutto il fantastico lavoro di paul va tutto alla grande come sempre ottimo lavoro,l'unico problema che ho trovato san siro stadio milan quello dell'inter tutto ok,in poche parole non vedo i tabelloni pubblicitari intorno al campo,infatti gioco senza,sai per caso come risolvere? grazie mille

Ho notato appena adesso che sia in champion che in europa league non vedo le toppe sulla maglia ora non so se dipende dal tuo sider oppure dal kitserver di paul. Risolto
raga nessuno mi puo' aiutare?
 

ogasawalle

Primi Calci
24 Novembre 2014
10
2
3
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli scoreboard DAZN e SkySport? Ho tentato anche di selezionarli manualmente dal SIDER ma non mi appaiono nemmeno le anteprime.
Grazie !



148556
 

Ricca23

Esordienti
21 Agosto 2018
115
28
28
PSN ID
Sivola23
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire perchè non riesco a visualizzare gli scoreboard DAZN e SkySport? Ho tentato anche di selezionarli manualmente dal SIDER ma non mi appaiono nemmeno le anteprime.
Grazie !



Visualizza allegato 148556
controlla che i nomi delle cartelle siano identiche a quelle che hai in .ini, a volte il percorso non è lo stesso.
 
  • Like
Reactions: ogasawalle

pugnovic

Pulcini
10 Novembre 2019
38
3
8
NEW SIDER UPDATE (11/01/2020)

Download (4.06 GB) rar
MEGA

* adboards_pes_2020 aggiornato
* Hoppus 117_Bootpack v 4.1
aggiornato
* Menù aggiornato
* Menù aggiornato
* ML Graphics AIO aggiornato
* RefKit Server V3 AIO aggiornato
* Sala stampa aggiornato

@Holland_ Ciao grande Holland. Dato che non gioco a PES da fine novembre più o meno e utilizzavo il tuo sider mi basta scaricare questo update ed integrare i file all'interno del sider? Inoltre mi sapresti consigliare un FO da utilizzare col tuo sider?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,828
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90