Sider + livecpk + Stadium-server SOLO UPDATE

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
concordo con entrambi :)



allora ve la faccio breve io ho preferito fare cosi

gamepad.overlay.toggle-1 = RT
gamepad.overlay.toggle-2 = LT
gamepad.overlay.toggle-3 = RB
gamepad.overlay.toggle-4 = LB
gamepad.overlay.next-module = LT

ciò significa che per aprire il sider vanno premuti contemporaneamente tutti e quattro i tasti frontali io per esempio uso un ds4 quindi R1+R2+L1+L2 tutti insieme e si apre (perche se metti RS+LS in game non potrai fare una "biciclettaTrick" che ti si aprirà il sider LOL ) .. una volta aperto ti muovi nei moduli con L2
poi i restanti tasti corrispondono a:
RS al tasto 9 della tastiera
RS mosso verso dx e sx corrispondono a pagup e pagdown
share corrisponde al tasto 6
start al tasto 7
ovviamente con il pad di microsoft vale lo stesso solo che lo share del ds4 corrisponde al tasto back
Grazie per le dritte, ma ho copiato i valori indicati da te, e praticamente il sider mi si apre anche solo con RT+LT, come mai? E poi per associare gli altri tasti del joypad al sider (ad esempio per il tempo 4-5-6-7 ai tasti A B X Y per lo stadium server , LB e RB a 8-9 per kit server), come potrei fare?
Un'altra cosa.. Ho provato il gol sound e mi sembra una figata, solo che anche quando segnano gli ospiti si sente forte (ma non forte come per la squadra di casa), è normale?
 
  • Like
Reactions: JohnJoker

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Grazie per le dritte, ma ho copiato i valori indicati da te, e praticamente il sider mi si apre anche solo con RT+LT, come mai? E poi per associare gli altri tasti del joypad al sider (ad esempio per il tempo 4-5-6-7 ai tasti A B X Y per lo stadium server , LB e RB a 8-9 per kit server), come potrei fare?
Un'altra cosa.. Ho provato il gol sound e mi sembra una figata, solo che anche quando segnano gli ospiti si sente forte (ma non forte come per la squadra di casa), è normale?
la questione dell'apertura del sider la verifico tra poco e ti dico mentre per quanto riguarda l'assegnazione dei tasti sono questi qui che trovi nel modulo dello stadium server

local RELOAD_MAPS_KEY = 0x30 -- 0 key (not the NUMPAD zero!!)
local WEATHER_TIMEOFDAY_KEY = 0x33 -- 3 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_WEATHER_KEY = 0x34 -- 4 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_WEATHER_EFFECTS_KEY = 0x35 -- 5 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_SEASON_KEY = 0x36 -- 6 key (not the NUMPAD 7!!)
local SET_AS_FAVORITE_STAD_KEY = 0x37 -- 7 key (not the NUMPAD 7!!)
local USE_FAVORITE_STAD_KEY = 0x38 -- 8 key (not the NUMPAD 8!!)
local SWITCH_SELECTION_MODE_KEY = 0x39 -- 9 key (not the NUMPAD 9!!)
local DEL_TEXT_KEY = 0x2E
local PREVIOUS_STAD_KEY = 0x21 -- Page Up
local NEXT_STAD_KEY = 0x22 -- Page Down

ora... quelli che ti ho evidenziato di blu sono i "codici" dei tasti che dovrai far corrispondere assegnandoli nel gamepad.ini a fondo pagina seguendo la falsa riga di quelli già esistenti. esempio
gamepad.keyboard.mapping = START,1,0x37 come dicevo prima del numero 7 che corrisponde al pulsante start
chiaramente così facendo lo personalizzi come preferisci
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
la questione dell'apertura del sider la verifico tra poco e ti dico mentre per quanto riguarda l'assegnazione dei tasti sono questi qui che trovi nel modulo dello stadium server

local RELOAD_MAPS_KEY = 0x30 -- 0 key (not the NUMPAD zero!!)
local WEATHER_TIMEOFDAY_KEY = 0x33 -- 3 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_WEATHER_KEY = 0x34 -- 4 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_WEATHER_EFFECTS_KEY = 0x35 -- 5 key (not the NUMPAD 7!!)
local WEATHER_SEASON_KEY = 0x36 -- 6 key (not the NUMPAD 7!!)
local SET_AS_FAVORITE_STAD_KEY = 0x37 -- 7 key (not the NUMPAD 7!!)
local USE_FAVORITE_STAD_KEY = 0x38 -- 8 key (not the NUMPAD 8!!)
local SWITCH_SELECTION_MODE_KEY = 0x39 -- 9 key (not the NUMPAD 9!!)
local DEL_TEXT_KEY = 0x2E
local PREVIOUS_STAD_KEY = 0x21 -- Page Up
local NEXT_STAD_KEY = 0x22 -- Page Down

ora... quelli che ti ho evidenziato di blu sono i "codici" dei tasti che dovrai far corrispondere assegnandoli nel gamepad.ini a fondo pagina seguendo la falsa riga di quelli già esistenti. esempio
gamepad.keyboard.mapping = START,1,0x37 come dicevo prima del numero 7 che corrisponde al pulsante start
chiaramente così facendo lo personalizzi come preferisci
Grazie mille, ero andato ad intuito associando a quel *034 corrispondesse al 4 della tastiera e ho risolto. Gentilissimo! Unica cosa, vorrei capire come attivare il sider con quella combinazione particolare di tasti se fosse possibile, perché gioco con una configurazione differente e non dovrebbe uscirmi in game, però mai dire mai
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Grazie mille, ero andato ad intuito associando a quel *034 corrispondesse al 4 della tastiera e ho risolto. Gentilissimo! Unica cosa, vorrei capire come attivare il sider con quella combinazione particolare di tasti se fosse possibile, perché gioco con una configurazione differente e non dovrebbe uscirmi in game, però mai dire mai
hai ragione sulla combinazione dei 4 tasti (faccio dei test per vedere se posso integrarli tutti e 4).. non la vede forse quando la impostai fu per puro caso che non mi diede problemi.. sembrerebbe prendere solo i primi due tasti.. magari puoi mette L2+R3 per l'apertura che credo sia una pressione che in game non crea problemi
per quanto riguarda il gol sound è normale la questione in casa e fuori casa .. al momento il modder ha specificato che ci sia solo questa distinzione mentre se passi da uno stadio con 60k spettatori a uno di appena 5k il boato rimane il medesimo LOL ma tanto per come gioco io più c'è delirio più mi piace anche se risulta irreale LOL
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
hai ragione sulla combinazione dei 4 tasti (faccio dei test per vedere se posso integrarli tutti e 4).. non la vede forse quando la impostai fu per puro caso che non mi diede problemi.. sembrerebbe prendere solo i primi due tasti.. magari puoi mette L2+R3 per l'apertura che credo sia una pressione che in game non crea problemi
per quanto riguarda il gol sound è normale la questione in casa e fuori casa .. al momento il modder ha specificato che ci sia solo questa distinzione mentre se passi da uno stadio con 60k spettatori a uno di appena 5k il boato rimane il medesimo LOL ma tanto per come gioco io più c'è delirio più mi piace anche se risulta irreale LOL
Si infatti mal che vada cambio i tasti.. Per quanto riguarda il goal sound mi piace, però era troppo irrealistico il silenzio al gol ospite.. Ci fossero i fischi sarebbe il top, ma meglio di niente... Un'ultimissima cosa: è normale che col nuovo sider aggiornato di @Holland_ rispetto a prima quando faccio Inter Juve ad esempio in amichevole offline non mi esce più la schermata blu della serie a, e quindi per tutte le competizioni(credo) ?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,571
19,818
113
PSN ID
Holland_
Si infatti mal che vada cambio i tasti.. Per quanto riguarda il goal sound mi piace, però era troppo irrealistico il silenzio al gol ospite.. Ci fossero i fischi sarebbe il top, ma meglio di niente... Un'ultimissima cosa: è normale che col nuovo sider aggiornato di @Holland_ rispetto a prima quando faccio Inter Juve ad esempio in amichevole offline non mi esce più la schermata blu della serie a, e quindi per tutte le competizioni(credo) ?
Ho cambiato lo scoreboard della serie A
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Si infatti mal che vada cambio i tasti.. Per quanto riguarda il goal sound mi piace, però era troppo irrealistico il silenzio al gol ospite.. Ci fossero i fischi sarebbe il top, ma meglio di niente... Un'ultimissima cosa: è normale che col nuovo sider aggiornato di @Holland_ rispetto a prima quando faccio Inter Juve ad esempio in amichevole offline non mi esce più la schermata blu della serie a, e quindi per tutte le competizioni(credo) ?
Si infatti mal che vada cambio i tasti.. Per quanto riguarda il goal sound mi piace, però era troppo irrealistico il silenzio al gol ospite.. Ci fossero i fischi sarebbe il top, ma meglio di niente... Un'ultimissima cosa: è normale che col nuovo sider aggiornato di @Holland_ rispetto a prima quando faccio Inter Juve ad esempio in amichevole offline non mi esce più la schermata blu della serie a, e quindi per tutte le competizioni(credo) ?
non ti saprei dire perchè io non ho inserito tutto come per esempio ML Graphics AIO che dovrebbe andare ad inserire proprio gli sfondi delle competizioni come fa il menu server che avrai disabilitato seguendo la guida di holland
oppure riprova la procedura e vedi un pò se hai saltato qualche passaggio
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Sisi gli scoreboard li avevo già, intendevo lo sfondo blu della serie a col logo in mezzo, non so se rendo l'idea..
sisi allora è li la questione tu avevi come me il menuserver che compare ovunque mentre adesso aggiornando hai messo la nuova mod che forse non viene caricata in esibizione
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Io non l'ho testato ma ti ripeto riprova a reinstallare la mod e prova se non va rimetti la vecchia momentaneamente fino a che non capisci il problema
Ho provato arrivando il modulo col menu server, ed è tutto ok, sia amichevole che ml. Più che altro è normale che in ml in serie a mi carichi sempre di default lo scoreboard viola, e mai quelli di sky /dazn?
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
...ragazzi...l'installazione è andata tutto a buon fine, sembra funzionare bene tutto nel sider ma l'unica cosa negativa e' che non riesco a vedere il 4° e 5° kit delle squadre. (3 di default).
 

lucasco888

Primi Calci
14 Settembre 2019
1
0
1
Ciao a tutti avrei un problema con gli Stadi tipo ad esempio il san paolo all'esterno del campo dove ci sono cameraman etc è tutto blu ma anche in altri stadi italiani come mai?? come posso risolvere?? grazie mille a tutti ;)
 

ogasawalle

Primi Calci
24 Novembre 2014
10
2
3
Buongiorno a tutti, Ho notato che oggi ha scaricato un aggiornamento da 200mb. Il Sider sembra non funzionare . Succede solo a me? Grazie!
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
basta levare l'originale e mettere quello della versione precedente
Io ho fatto così, ma mi spunta il messaggio che la scheda video non ha le specifiche necessarie per caricare il gioco, nonostante prima con quell'exe andasse benissimo! Qualcuno s come rimediare? avevo come exe @Holland_ final gameplay
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,804
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar