Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ciao a tutti ... non so se vi può servire ma sono partito da gioco pulito e seguito ALLA LETTERA le istruzioni dei mitici @Holland_ per il suo aio e di @PaulPogba56 per il suo FO e tutto va alla perfezione; inoltre a chi desidera posso passare i link di 3 programmini sfiziosi :

1) un editor per cambiare le 32 canzoni della colonna sonora a vostro piacimento con musica della vostra libreria
2) un editor per importare in automatico (previo utilizzo dell' editor CRI) tutti i giocatori o leggende che volete, da usare come allenatori, visto che nel frattempo abbiamo un problema con il coach manager nel cpk di @Holland_ a me fin ora ha funzionato in ML anche durante le trattative
3) chi volesse ho trovato anche il menu del Milan oltre ai bellissimi già forniti da @Holland_

buona ML a tutti !!!
Interessante il punto 2. Condividi il link con noi e le istruzioni. Grazie anticipatamente
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao a tutti! Mi rivolgo ai mitici maestri....allora, ho reistallato tutto, sider fo di paul, con la sua patch, sistemato le varie stringhe etc, insomma fatto tutto da bravo scolaretto....eeeee finalmente e' tutto a posto, mi sembra tutto perfetto, squadre allenatori etc. E' veramente tutto fantastico e vi dico un'altra volta grazie infinite!! ho il file system in sola lettura, continuo a lasciarlo cosi?? Non ho capito la storia dei menu holland, di base mi esce il chealsei, ma se voglio cambiarlo, tipo con la juve o quello di base, mi spieghi bene che non voglio fare pasticci! Inoltre sto usando exe dt originale per cominciare ho provato un paio di partite cosi....mi consigli il tuo exe? E' l'ultimo in prima pagina, con i crasch che c'erano come si comporta? E' per il dt, qual'e' il top?? Ragazzi siete grandi! Adesso mi sembra veramente tutto perfetto per cominciare definitivamente una master, speriamo che non si scombussoli piu' niente!! buona serata!!
Per i menù ho letto che hai risolto
Inizia con l'exe e il dt originale.........abituati alle dinamiche di casa Konami
già che sei in ballo per favore potresti mandarla anche a me? mi ero affezionato :)
Qui

Allora, smanettando un po' con il sider.ini sono riuscito anche a rendere compatibile (almeno così sembra) gran parte del lavoro di holland con il mio FO installato (FO V6).

Due segnalazioni per @Holland_ :
- lo stadio del Cagliari non fa vedere l'erba ma è tutto bianco;
- quando si gioca un'amichevole internazionale (ad es. una squadra italiana contro una estera) la sovraimpressione è della bbc.
Inoltre: che file devo importare dal sider.ini per vedere bene le sovraimpressioni di europa league, serie a, ecc?

Infine: @Holland_ dove sono i file delle sovraimpressioni? (scoreboard si chiamano, mi pare). Cosa devo aggiungere nel sider.ini?
Stadio Caglairi
Screenshot (360).png

lo scoreboard è compatibile per
Coppe
campionati
Master league
Non per le amichevoli
 
  • Like
Reactions: pulici e giogi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
se mi riesci a dare la stringa dello stadio del Dortmund? ti ringrazio, visto che sto impazzendo ma esce sempre o bianco o blu il manto erboso
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Ultima modifica:

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
mi sorge un dubbio.. io la ML l'ho iniziata quando ancora il tuo fo si basava su un tuo database poi l'ho aggiornato assieme al nuovo fo trasportandomi la vecchia ML... non sara mica che nel save della ML venga salvato qualche dato del database che ovviamente sostituendolo con gli aggiornamenti crei conflitto?
Può essere. Io sto provando una ML in B col Chievo. Trasferimenti: ho
comprato 5 giocatori e ceduto altrettanti. Nessun blocco anomalo e sono alla settima giornata. E in B si diceva che andava in crash più spesso
 
Ultima modifica:

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
ragazzi a nessuno da problemi il kingpower stadium del licester ... io non riesco neanche ad iniziare la parita percè si vede una tettoia grigia infinita al posto del campo o_O
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Può essere. Io sto provando una ML in B col Chievo. Trasferimenti: ho
comprato 5 giocatori e ceduto altrettanti. Nessun blocco anomalo e sono alla settima giornata. E in B si diceva che andava in crash più spesso
ma è un ML che hai iniziato con il database attuale?
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ragazzi, scusate, posto anche qui... per ora ho solo un piccolo problema: su alcune maglie (per ora ho notato su roma e liverpool) le patch del campionato sono doppie e sovrapposte. ho messo il compkitserver nella cartella content e correttamente indicata la scritta nel sider.ini... cosa può essere?
 

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
Pri
ragazzi, scusate, posto anche qui... per ora ho solo un piccolo problema: su alcune maglie (per ora ho notato su roma e liverpool) le patch del campionato sono doppie e sovrapposte. ho messo il compkitserver nella cartella content e correttamente indicata la scritta nel sider.ini... cosa può essere?
Prima dell'ultimo aggiornamento del FO di @PaulPogba56 bastava nel sider ini alla voce evowebpatch kits mettere davanti il punto e virgola. Adesso che sono collegati i FO non lo so, prova.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Ho installato per la prima volta il sider e il fo di paulpogba56 ma aprendo il gioco c'è qualcosa che non va, ovvero le rose non sono aggiornate però ci sono le maglie aggiunte dai ragazzi, non c'è nessuna rivalità impostata e non riesco a cambiare lo sfondo che è quello del chelsea.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Qualcuno potrebbe aiutarmi per favore?
Ho installato per la prima volta il sider e il fo di paulpogba56 ma aprendo il gioco c'è qualcosa che non va, ovvero le rose non sono aggiornate però ci sono le maglie aggiunte dai ragazzi, non c'è nessuna rivalità impostata e non riesco a cambiare lo sfondo che è quello del chelsea.
hai seguito le indicazioni di @PaulPogba56 alla lettera? è spiegato benissimo il procedimento... controlla il sider.ini e vedi se hai inserito per bene le stringhe... al limite disabilita il livecpk degli allenatori (non mi ricordo come si chiama) ho letto che da problemi. Io l'ho tolto perché non mi interessa... prova a fare così
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
Ciao Holland scusa ma seppur abbia scaricato e installato tutto quello che c'è sulla prima pagina, quando avvio il sider continua a darmi l'errore 0xc00007b. non so piu cosa devo fare.
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
hai seguito le indicazioni di @PaulPogba56 alla lettera? è spiegato benissimo il procedimento... controlla il sider.ini e vedi se hai inserito per bene le stringhe... al limite disabilita il livecpk degli allenatori (non mi ricordo come si chiama) ho letto che da problemi. Io l'ho tolto perché non mi interessa... prova a fare così
Ho seguito le istruzioni e ho ricontrollato adesso, è la prima volta che lo installo sinceramente! Ho notato che dopo aver messo i save di paulpogba56 mi chiede di nuovo di creare i dati di modifica nonostante lo avessi fatto già prima con il gioco pulito e quando era pulito infatti avevo le rose aggiornate
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ho seguito le istruzioni e ho ricontrollato adesso, è la prima volta che lo installo sinceramente! Ho notato che dopo aver messo i save di paulpogba56 mi chiede di nuovo di creare i dati di modifica nonostante lo avessi fatto già prima con il gioco pulito e quando era pulito infatti avevo le rose aggiornate
ti consiglio di fare l'aggiornamento, rimettere il FO e soprattutto, di scaricare il netblock.lua e lasciarlo abilitato