Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
@neuronestanco io sarei fortemente interessato a creare un allenatore personalizzato (come del resto si faceva in pes 2019). con l'editori di cui al punto 2) sarebbe possibile?
@Rez non so come era l'anno scorso perché è da una settimana che sto facendo full immersion di editor, modding, pasticci vari con le patch leggendo materiale su siti di tutti i tipi e lingue ;) ma con soddisfazione per ora direi... anche grazie a @Holland_ e @PaulPogba56 ovviamente per i loro consigli; ad ogni modo questo che ho trovato funziona bene! ti lascio il tutorial su youtube con i programmi che servono e se hai dubbi scrivimi


per il file CRI estrai direttamente dal dt80_201E_x64.cpk originale del gioco nella cartella download, ma prima fanne un backup, e poi quello che reimpacchetti in cpk sempre col CRI rinominalo come dt80_201E_x64.cpk e rimettilo nella cartella download e vedrai che funziona tutto ... spero ... :rolleyes::p

AGGIORNAMENTO

se non funziona col file sopra citato provate col dt10_x64.cpk nella cartella "Data" che quello va di sicuro
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Rez e Holland_

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
in realtà ho trovato due editor anche per cambiare le clausule dei contratti nella ML che a volte sono blindate su certi livelli assurdi ed un altro editor per il budget a tuo piacere ... ma non credo che vi vada di barare fino a sto punto ... però non si sa mai ... ;):D
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,581
19,828
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ ...... io non mi voglio complicare la vita e seguendo alla lettera le istruzioni della prima pag non avevo avuto mezzo problema nell installare tutto .... inclusa la cartella save del fo di @PaulPogba56 che avevi incluso nel tuo Pack ... ora TU che file option hai installato? Sempre quello di @PaulPogba56?
Quello di Paul (y)
Una domanda: si può evitare di mettere tutte quelle facce per 20 gb e passa?
certo ;)
raga per chi avesse il menu della juve mi piacerebbe grazie :D
non l'ho ancora trovato
@Rez non so come era l'anno scorso perché è da una settimana che sto facendo full immersion di editor, modding, pasticci vari con le patch leggendo materiale su siti di tutti i tipi e lingue ;) ma con soddisfazione per ora direi... anche grazie a @Holland_ e @PaulPogba56 ovviamente per i loro consigli; ad ogni modo questo che ho trovato funziona bene! ti lascio il tutorial su youtube con i programmi che servono e se hai dubbi scrivimi


per il file CRI estrai direttamente dal dt80_201E_x64.cpk originale del gioco nella cartella download, ma prima fanne un backup, e poi quello che reimpacchetti in cpk sempre col CRI rinominalo come dt80_201E_x64.cpk e rimettilo nella cartella download e vedrai che funziona tutto ... spero ... :rolleyes::p
Bravissimo mitico!!!!!
 
  • Like
Reactions: neuronestanco

pulici

Pulcini
28 Gennaio 2019
31
5
8
domanda: ho messo il fyle system000000 ecc in sola lettura, ma mi fallisce i salvataggi. A voi succede?
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Ho seguito le istruzioni (cioè ho messo i file dove andavano messi). Domanda: come mai non mi fa vedere gli stadi? (e probabilmente altre cose?)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao a tutti! Mi rivolgo ai mitici maestri....allora, ho reistallato tutto, sider fo di paul, con la sua patch, sistemato le varie stringhe etc, insomma fatto tutto da bravo scolaretto....eeeee finalmente e' tutto a posto, mi sembra tutto perfetto, squadre allenatori etc. E' veramente tutto fantastico e vi dico un'altra volta grazie infinite!! ho il file system in sola lettura, continuo a lasciarlo cosi?? Non ho capito la storia dei menu holland, di base mi esce il chealsei, ma se voglio cambiarlo, tipo con la juve o quello di base, mi spieghi bene che non voglio fare pasticci! Inoltre sto usando exe dt originale per cominciare ho provato un paio di partite cosi....mi consigli il tuo exe? E' l'ultimo in prima pagina, con i crasch che c'erano come si comporta? E' per il dt, qual'e' il top?? Ragazzi siete grandi! Adesso mi sembra veramente tutto perfetto per cominciare definitivamente una master, speriamo che non si scombussoli piu' niente!! buona serata!!
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
giogi

io gioco con ex e dt orginale konami poichè vengo da Fifa.

Personalmente ho messo lo stupendo menu del Liverpool, basta cancellare dentro la cartella Menu quello del Chelsea e metterne uno a tua scelta di quelli scaricati dal file di Holland_
 
  • Like
Reactions: Holland_

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
giogi

io gioco con ex e dt orginale konami poichè vengo da Fifa.

Personalmente ho messo lo stupendo menu del Liverpool, basta cancellare dentro la cartella Menu quello del Chelsea e metterne uno a tua scelta di quelli scaricati dal file di Holland_

Sono riuscito...E' una cavolata, ma sono io capra Comunque Grazie!!
 

JohnJoker

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
206
142
43
Se hai la mia eFootball Evo web Patch non devi mettere il fix anche perché è gia stato messo da me. Sovrascriveresti dei file che già avevo modificato. Anzi gradirei sapere se in ML ci sono stati ancora blocchi anomali.
mi sorge un dubbio.. io la ML l'ho iniziata quando ancora il tuo fo si basava su un tuo database poi l'ho aggiornato assieme al nuovo fo trasportandomi la vecchia ML... non sara mica che nel save della ML venga salvato qualche dato del database che ovviamente sostituendolo con gli aggiornamenti crei conflitto?
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Ho scaricato quasi tutto e domani proverò ad installarlo seguendo le istruzioni insieme al fo di paulpogba56, volevo sapere solo una cosa: posso installare il tutto escludendo inizialmente il file da 20gb con le facce? E poi magari metterlo dopo senza fare casini? Grazie a chi risponderà
 

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Rez

se hai messo tutto correttamente lo devi vedere, se per esempio hai provato in amichevole controlla che nello stadio selezionato ci sia home (stadio di casa 50/50)

oppure non vedi lo STADIUM SERVER quando apri il Sider con la barra spaziatrice?
 

Rez

Pulcini
31 Ottobre 2016
76
43
18
Rez

se hai messo tutto correttamente lo devi vedere, se per esempio hai provato in amichevole controlla che nello stadio selezionato ci sia home (stadio di casa 50/50)

oppure non vedi lo STADIUM SERVER quando apri il Sider con la barra spaziatrice?

Allora, smanettando un po' con il sider.ini sono riuscito anche a rendere compatibile (almeno così sembra) gran parte del lavoro di holland con il mio FO installato (FO V6).

Due segnalazioni per @Holland_ :
- lo stadio del Cagliari non fa vedere l'erba ma è tutto bianco;
- quando si gioca un'amichevole internazionale (ad es. una squadra italiana contro una estera) la sovraimpressione è della bbc.
Inoltre: che file devo importare dal sider.ini per vedere bene le sovraimpressioni di europa league, serie a, ecc?

Infine: @Holland_ dove sono i file delle sovraimpressioni? (scoreboard si chiamano, mi pare). Cosa devo aggiungere nel sider.ini?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,058
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23