Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
ti consiglio di fare l'aggiornamento, rimettere il FO e soprattutto, di scaricare il netblock.lua e lasciarlo abilitato
Allora intanto grazie per avermi risposto, ho fatto come hai detto te e le rose si sono aggiornate, poi però l'ho riattivato ed è rimasto tutto ok, adesso facendo qualche partita ho notato in alcuni stadi che ci sono dei quadrati grigi ai lati del campo che vibrano , vedrò come posso risolvere... Grazie mille a @Holland_ e @PaulPogba56,avete fatto un lavoro stupendo!! Prima giocavo con il file opzioni v6 ma ora così sembra tutto un altro gioco! Se c'è la possibilità di avere il menù della juventus mi farebbe molto piacere ma intanto grazie mille davvero!
 
  • Like
Reactions: Holland_

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
gobbo1592

quando giochi negli stadi italiani e dove occorre va tolta la cartella Superglobal per evitare lo sfarfallio ma, negli altri stadi poi va ricollocata al suo posto.
 
  • Like
Reactions: Holland_

renero

Pulcini
4 Ottobre 2019
38
19
8
Anche in alcuni stadi stranieri come quello scozzese dell' Hamilton Academical va tolta per migliorarlo ( rimane qualcosa solo dietro le porte ma nei lati panchina è fixato).

Le volte che mi è capitato sono uscito dal gioco e l'ho ricollocata , non credo che funzioni in game la modifica comunque prova
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Grazie, immagino sempre il tuo ultimo h5 no crash??
No, il normale
gia fatto, cancellato proprio dal file sider ma ancora niente.
Prova a mettere il sider sul gioco vanilla
Allora intanto grazie per avermi risposto, ho fatto come hai detto te e le rose si sono aggiornate, poi però l'ho riattivato ed è rimasto tutto ok, adesso facendo qualche partita ho notato in alcuni stadi che ci sono dei quadrati grigi ai lati del campo che vibrano , vedrò come posso risolvere... Grazie mille a @Holland_ e @PaulPogba56,avete fatto un lavoro stupendo!! Prima giocavo con il file opzioni v6 ma ora così sembra tutto un altro gioco! Se c'è la possibilità di avere il menù della juventus mi farebbe molto piacere ma intanto grazie mille davvero!
Parli dello sfarfallio a bordo campo.............guarda, quelli italiani sono stati fixati da @Andò12345 che ancora ringrazio.
Il punto è che ci sono alcuni stranieri ancora da sistemare, per cui consideralo "normale" anche perchè non è facile sistemarli........ci vuole tempo e tanta pazienza.
Questo era uno stadio straniero, quindi in caso basta ridurre il gioco ad icona, rimuovere la cartella e continuare?
Up
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
No, il normale

Prova a mettere il sider sul gioco vanilla

Parli dello sfarfallio a bordo campo.............guarda, quelli italiani sono stati fixati da @Andò12345 che ancora ringrazio.
Il punto è che ci sono alcuni stranieri ancora da sistemare, per cui consideralo "normale" anche perchè non è facile sistemarli........ci vuole tempo e tanta pazienza.

Up
voglio provare a disinstallare il gioco e poi reinstallarlo, tolgo tutto dalla cartella konami su documenti e poi vediamo che succede, che ne dici?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
voglio provare a disinstallare il gioco e poi reinstallarlo, tolgo tutto dalla cartella konami su documenti e poi vediamo che succede, che ne dici?
Mi sembra un ottima idea (y)
Scusami @Holland_ ma avendo il tuo sider e il F.O di @PaulPogba56 per quanto riguarda le facce non ho capito se conviene mettere questo o meno o se le facce sono già presenti con il tuo sider o F.O.
https://evo-web.co.uk/threads/09-11...e-facepack-ultimate-stadiums-biraitbec.80641/
Le face non sono incluse nel mio sider..........puoi scaricarti quelle che più ti piacciono oppure lasciare quelle che trovi nel FO
 
  • Like
Reactions: jek91

jek91

Pulcini
28 Settembre 2019
55
20
8
Mi sembra un ottima idea (y)

Le face non sono incluse nel mio sider..........puoi scaricarti quelle che più ti piacciono oppure lasciare quelle che trovi nel FO
Quelle del F.O sono in eFootball PES 2020\sider-6.2.2\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces ?
Se inserisco le altre devo disattivare questa stringa e aggiungere l'altra stringa per far leggere quelle nuove giusto?
Grazie :)
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
Scusa la domanda nabba, se disinstallo rischio di perdere tutto quello che ho fatto nel myclub? cosa devo fare per evitarlo?
Non gioco online ma non credo che perdi nulla perchè va tutto sul server Konami
Quelle del F.O sono in eFootball PES 2020\sider-6.2.2\livecpk\eFootball EvoWeb Patch\Faces ?
Se inserisco le altre devo disattivare questa stringa e aggiungere l'altra stringa per far leggere quelle nuove giusto?
Grazie :)
Esatto Jek (y)
 
  • Like
Reactions: jek91

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Scusa la domanda nabba, se disinstallo rischio di perdere tutto quello che ho fatto nel myclub? cosa devo fare per evitarlo?
credo che sia tutto nella cartella save... fatti un backup di quella...
in teoria i progressi online dovrebbero essere salvati anche in rete... ma su questo non so dirti...
 

orlynet

Esordienti
15 Giugno 2013
128
150
43
ciao a tutti ... non so se vi può servire ma sono partito da gioco pulito e seguito ALLA LETTERA le istruzioni dei mitici @Holland_ per il suo aio e di @PaulPogba56 per il suo FO e tutto va alla perfezione; inoltre a chi desidera posso passare i link di 3 programmini sfiziosi :

1) un editor per cambiare le 32 canzoni della colonna sonora a vostro piacimento con musica della vostra libreria
2) un editor per importare in automatico (previo utilizzo dell' editor CRI) tutti i giocatori o leggende che volete, da usare come allenatori, visto che nel frattempo abbiamo un problema con il coach manager nel cpk di @Holland_ a me fin ora ha funzionato in ML anche durante le trattative
3) chi volesse ho trovato anche il menu del Milan oltre ai bellissimi già forniti da @Holland_

buona ML a tutti !!!
Io sarei interessato al punto1. Potrei sapere il nome del programma?
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Io sarei interessato al punto1. Potrei sapere il nome del programma?

@orlynet eccolo ... è davvero comodo avere la propria playlist a me non ha mai dato buca o problemi ... non legge file flac ma solo mp3 e non è detto, ma se ti da errore nella conversione abbassa il campionamento da 44000 a 32000 perchè dipende dalla grandezza del file ma anche dai bitrate di codifica del tuo file di origine
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ciao Holland scusa ma seppur abbia scaricato e installato tutto quello che c'è sulla prima pagina, quando avvio il sider continua a darmi l'errore 0xc00007b. non so piu cosa devo fare.
Mi era successo pure a me...avevo trovato un programma da scaricare che mi risolveva il problema su un post del forum di Evoweb.

Ecco l'ho trovato (da un post di juce, mago del sider). Se hai un Pc a 64 bit installa soltanto l'estensione x64 come specificato da Juce altrimenti ti persiste l'errore. A me ha risolto, dopo averci perso tipo 5 ore e aver provato ad aggiornare una ventina di programmi inutilmente :D

try installing Visual Studio 2012 Redistributable package from here:
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679
(choose vcredist_x64.exe when it asks to choose)
 

4k1ll3

Esordienti
15 Ottobre 2018
194
22
18
PSN ID
xr4mbo-92x
Ciao a tutti sono nuovo sul forum e anche su PC visto che lo ho da quest'anno e mi piacerebbe un sacco sfruttare le vostre patch! Una domanda sono compatibili con il my club??? È difficile installare il tutto??? C'é un video tutorial? O qualcuno può darmi consigli su cosa far e non fare per non creare casini??? Grazie in anticipo
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
Mi era successo pure a me...avevo trovato un programma da scaricare che mi risolveva il problema su un post del forum di Evoweb.

Ecco l'ho trovato (da un post di juce, mago del sider). Se hai un Pc a 64 bit installa soltanto l'estensione x64 come specificato da Juce altrimenti ti persiste l'errore. A me ha risolto, dopo averci perso tipo 5 ore e aver provato ad aggiornare una ventina di programmi inutilmente :D

try installing Visual Studio 2012 Redistributable package from here:
https://www.microsoft.com/en-us/download/details.aspx?id=30679
(choose vcredist_x64.exe when it asks to choose)
appena provato, non va ancora
 

Rich Carlini

Pulcini
25 Novembre 2014
22
0
1
Non saprei, sicuramente qualche programma ti crea un'incompatibilitá, resta da capire quale. Comunque non è legato al gioco, perché il sider si dovrebbe aprire anche da solo.
infatti non capisco, il gioco da solo va bene, invece il sider non si avvia, mi da l'errore. comunque, qualcuno sa se in caso di disinstallazione si perdono i dati del myclub? vorrei provare a togliere tutto e rimetterlo ma in myclub ho messo su 3 belle squadre e non vorrei perderle. aspetto news, grazie a chi mi risponde!
 

k1n4

Esordienti
15 Settembre 2016
104
101
43
PSN ID
K1n414
ciao a tutti ... non so se vi può servire ma sono partito da gioco pulito e seguito ALLA LETTERA le istruzioni dei mitici @Holland_ per il suo aio e di @PaulPogba56 per il suo FO e tutto va alla perfezione; inoltre a chi desidera posso passare i link di 3 programmini sfiziosi :

1) un editor per cambiare le 32 canzoni della colonna sonora a vostro piacimento con musica della vostra libreria
2) un editor per importare in automatico (previo utilizzo dell' editor CRI) tutti i giocatori o leggende che volete, da usare come allenatori, visto che nel frattempo abbiamo un problema con il coach manager nel cpk di @Holland_ a me fin ora ha funzionato in ML anche durante le trattative
3) chi volesse ho trovato anche il menu del Milan oltre ai bellissimi già forniti da @Holland_

buona ML a tutti !!!
interessato anche io, punto 1) e 2)... Per cambiare le canzoni nei menu e possibilmente, anche aggiungere qualche coro in più per alcune squadre... hai qualche tutorial e specialmente software per convertire in file .awb?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina