In che senso? come faccio a visualizzarli? scusa ma non ho molta esperienza con sider e mod in generaleVerifica i file corrotti
In che senso? come faccio a visualizzarli? scusa ma non ho molta esperienza con sider e mod in generaleVerifica i file corrotti
Usando il mio pack degli stadi italiani?come mai in ML l'Inter non ha il sansiro selezionato come stadio di casa?
usando il sider mi seleziona uno stadio "unknow" ed e tutto nero...
nel tuo non ce sansiroUsando il mio pack degli stadi italiani?
GRANDISSIMOOOOOOOO, GRAZIE!!!!!!!Ecco a voi il download di tutti gli stadi italiani con il prato fixato: https://www.pesteam.it/forum/thread...arfallio-prato-26-10-2019.29886/#post-1395948
vai su steamIn che senso? come faccio a visualizzarli? scusa ma non ho molta esperienza con sider e mod in generale
FENOMENOOOOOOOOOOOO!!!!!!Ecco a voi il download di tutti gli stadi italiani con il prato fixato: https://www.pesteam.it/forum/thread...arfallio-prato-26-10-2019.29886/#post-1395948
devi andare in sider/modules/stadiumserver.lua in quel file metti due trattini davanti alla stringa dell'inter. così --come mai in ML l'Inter non ha il sansiro selezionato come stadio di casa?
usando il sider mi seleziona uno stadio "unknow" ed e tutto nero...
Per metterlo in automatico devi aprire lo stadiumserver.lua e mettere due lineette dove c’e la sezione dove si parla del Meazza Milan ed Internel tuo non ce sansiro
anche senza il tuo pack, ho dovuto selezionarlo nel sider il meazza altrimenti in automatico non viene
Andò...preso dall'entusiasmo sono andato a provare subito il mio stadio di casa, marassi (versione sampdoria), e purtroppo il flickering dei bordi del campo è sempre presente. Ho anche notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima (ma probabilmente accadeva lo stesso), e qui aggiungo anche @omarbonvi in qualità di autore. Se la partita è al pomeriggio con bel tempo, nel secondo tempo è inspiegabilmente sera, il campo è illuminato bene come se i riflettori fossero accesi, ma gli stessi sono spenti e le gradinate decisamente buie. Non ho avuto modo di provare altri campi se non l'artemio franchi di firenze e li non ci sono problemi dei bordi del campo, non so però se ci fossero o meno in precedenza. @Andò12345 hai per caso modo di riprovare marassi per il discorso dei bordi?Ecco a voi il download di tutti gli stadi italiani con il prato fixato: https://www.pesteam.it/forum/thread...arfallio-prato-26-10-2019.29886/#post-1395948
Ciao, io ho provato gli stadi uno ad uno e il problema del flickering non ci dovrebbe essere più. Riguardo al Marassi, mi ricordo che funzionava senza problemi. Utilizzi qualche GFX MOD/prato personalizzato/cartella SuperGlobal?Andò...preso dall'entusiasmo sono andato a provare subito il mio stadio di casa, marassi (versione sampdoria), e purtroppo il flickering dei bordi del campo è sempre presente. Ho anche notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima (ma probabilmente accadeva lo stesso), e qui aggiungo anche @omarbonvi in qualità di autore. Se la partita è al pomeriggio con bel tempo, nel secondo tempo è inspiegabilmente sera, il campo è illuminato bene come se i riflettori fossero accesi, ma gli stessi sono spenti e le gradinate decisamente buie. Non ho avuto modo di provare altri campi se non l'artemio franchi di firenze e li non ci sono problemi dei bordi del campo, non so però se ci fossero o meno in precedenza. @Andò12345 hai per caso modo di riprovare marassi per il discorso dei bordi?
Al contario, io vorrei usare il sansiro di default non quello di omar...devi andare in sider/modules/stadiumserver.lua in quel file metti due trattini davanti alla stringa dell'inter. così --
Fai lo stesso con milan roma e tutte le squadre che hanno uno stadio originale konami ma che vuoi venga sostituito da uno creato.
lo stadiumserver.lua e cosiPer metterlo in automatico devi aprire lo stadiumserver.lua e mettere due lineette dove c’e la sezione dove si parla del Meazza Milan ed Inter
Prima del numero 119 metti due lineettelo stadiumserver.lua e cosi
l'ho fatto, alla prima di champions in casa mi ha dato lo stadio del leverkusen...Prima del numero 119 metti due lineette
Nel map teams sei sicuro che il Meazza sia collegato con l’id dell’inter?l'ho fatto, alla prima di champions in casa mi ha dato lo stadio del leverkusen...
non ho il meazza nello stadium sever e quindi non e presente nel map teamsNel map teams sei sicuro che il Meazza sia collegato con l’id dell’inter?
nello stadium server e in automaticopenso che avevi lasciato su no senza selezionare alcun stadio dallo stadium-server