SIDER e STADIUM SERVER

D

Deletedmember40021

Guest
No. Era inserito nel mio F O. La differenza la noti nei font dei numeri diversi.
Quindi qual'e' la differenza tra i kit nel kit server e quelli nel FO? Che nel kit server ci sono i .ftex e nel fo i .dds ho capito bene?
Quindi per poter cambiare i kit dalla schermata di gioco invece che dal sider dovrei convertire tutti i kit del kit server?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Quindi qual'e' la differenza tra i kit nel kit server e quelli nel FO? Che nel kit server ci sono i .ftex e nel fo i .dds ho capito bene?
Quindi per poter cambiare i kit dalla schermata di gioco invece che dal sider dovrei convertire tutti i kit del kit server?
il limite del cambiare i kit dalla schermata di gioco e' che ne puoi utilizzare solo 4 se non sbaglio, mentre nel kit server ne puoi inserire fino a 9, ed inoltre non puoi abbinare la maglia del portiere a tuo piacimento.
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Ciao ragazzi, per caso avete la versione SIDER di Wembley ?

altra info : mi funziona praticamente tutto col SIDER tranne i corner flag :( ... come option file ho la V5 . Ho provato sia gli evocorner sia i cornerflag trovati su pespatch ma niente da fare. Avete suggerimenti ?

Grazie infinite in anticipo a tutti
1) Qui
2) predili dal mio sider
 
  • Like
Reactions: danycorvo85

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
come configuro il tutto se voglio scambiare la maglia del portiere col calciatore di ruolo e viceversa
Per esempio PARMA vuoi utilizzare il kit n.2 per il portiere ?
Fai una copia di p2. Rinominala in g2 (il parma ha un solo kit per portiere g1) il file u0123p2.ftex rinominalo cambiando solo p2 in g2.
Apri il file config. Su texture file cambia: KitFile=u0123p2 in KitFile=u0123g2. i File back, name e leg li puoi lasciare poichè sono i riferimenti ai font e colori dei numeri e nomi nelle maglie.
Apri il file che rovi dentro la cartela del Parma e che si chiama gkorder.ini e sotto g1 scrivi g2.
Quando sceglierai per la partita i kit del parma per il portiere con 9 e poi 6 o 7 se in casa o fuori casa puoi scegliere la divisa g1 o g2.
 
  • Like
Reactions: gati77

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
solo un altra domanda, questo u0123p2.ftex lo posso per dire anche modificare da p2 in g5 se ho quattro maglie del portiere? per esempio
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Ragazzi scusate io ho scaricato la versione 1.4(dovrebbe essere l'ultima del kit server aio) ma per il Napoli non mi ritrovo la maglia da Champions in casa (mi ritrovo la maglia, senza toppe Champions e respect, le altre tutte ok), anche voi? Avete la versione completa?
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
solo un altra domanda, questo u0123p2.ftex lo posso per dire anche modificare da p2 in g5 se ho quattro maglie del portiere? per esempio
segui il mio procedimento indicato in precedenza, non c'e' bisogno di modificare niente, se non il nome della cartella (dopo averla duplicata), ed aggiungere una stringa di testo dentro GK_order. Funziona, gia' testato ieri sera.
 

rayden76

Giovanissimi A
21 Settembre 2019
464
421
63
Ho fatto la revisione generale ed ora dovrebbe essere tutto pronto, però prima di uplodarlo voglio fare dei test con le coreografie.
Grazie per l'update! Già che fai i test delle coreografie ti segnalo che a marassi sampdoria la coreografia è tutta bianca, invece di essere bianca e blu. A dire la verità anche bianca e blu non è che sia corretta ma meglio che tutto bianco...
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Alcune coreografie per gli stadi creati l’hanno scorso sono state fatte da PesMaster01. Vorrei vedere su Pes 20 come vanno e magari crearne qualcuna.
Ah non le ho mai viste.. Ricordo vagamente che l'anno scorso al San Paolo ad esempio mi uscivano addirittura in grigio tutti gli spettatori, neanche in azzurro.. Speriamo in bene quest'anno!
 
  • Like
Reactions: Andò12345

Ccipo1998

Pulcini
21 Gennaio 2019
50
20
8
Mi confermate che il sider con il nuovo datapack 2.0 non funziona e bisogna aspettare il prossimo aggiornamento, o non va solo a me?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,393
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze