SIDER e STADIUM SERVER

come mai in ML l'Inter non ha il sansiro selezionato come stadio di casa?
usando il sider mi seleziona uno stadio "unknow" ed e tutto nero...

• Mi piace
Reazioni: gemix76
come mai in ML l'Inter non ha il sansiro selezionato come stadio di casa?
usando il sider mi seleziona uno stadio "unknow" ed e tutto nero...
devi andare in sider/modules/stadiumserver.lua in quel file metti due trattini davanti alla stringa dell'inter. così --
Fai lo stesso con milan roma e tutte le squadre che hanno uno stadio originale konami ma che vuoi venga sostituito da uno creato.

Ecco a voi il download di tutti gli stadi italiani con il prato fixato: https://www.pesteam.it/forum/thread...arfallio-prato-26-10-2019.29886/#post-1395948
Andò...preso dall'entusiasmo sono andato a provare subito il mio stadio di casa, marassi (versione sampdoria), e purtroppo il flickering dei bordi del campo è sempre presente. Ho anche notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima (ma probabilmente accadeva lo stesso), e qui aggiungo anche @omarbonvi in qualità di autore. Se la partita è al pomeriggio con bel tempo, nel secondo tempo è inspiegabilmente sera, il campo è illuminato bene come se i riflettori fossero accesi, ma gli stessi sono spenti e le gradinate decisamente buie. Non ho avuto modo di provare altri campi se non l'artemio franchi di firenze e li non ci sono problemi dei bordi del campo, non so però se ci fossero o meno in precedenza. @Andò12345 hai per caso modo di riprovare marassi per il discorso dei bordi?

Andò...preso dall'entusiasmo sono andato a provare subito il mio stadio di casa, marassi (versione sampdoria), e purtroppo il flickering dei bordi del campo è sempre presente. Ho anche notato una cosa a cui non avevo fatto caso prima (ma probabilmente accadeva lo stesso), e qui aggiungo anche @omarbonvi in qualità di autore. Se la partita è al pomeriggio con bel tempo, nel secondo tempo è inspiegabilmente sera, il campo è illuminato bene come se i riflettori fossero accesi, ma gli stessi sono spenti e le gradinate decisamente buie. Non ho avuto modo di provare altri campi se non l'artemio franchi di firenze e li non ci sono problemi dei bordi del campo, non so però se ci fossero o meno in precedenza. @Andò12345 hai per caso modo di riprovare marassi per il discorso dei bordi?
Ciao, io ho provato gli stadi uno ad uno e il problema del flickering non ci dovrebbe essere più. Riguardo al Marassi, mi ricordo che funzionava senza problemi. Utilizzi qualche GFX MOD/prato personalizzato/cartella SuperGlobal?

devi andare in sider/modules/stadiumserver.lua in quel file metti due trattini davanti alla stringa dell'inter. così --
Fai lo stesso con milan roma e tutte le squadre che hanno uno stadio originale konami ma che vuoi venga sostituito da uno creato.
Al contario, io vorrei usare il sansiro di default non quello di omar...

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    275.8 KB · Visualizzazioni: 14
Nel map teams sei sicuro che il Meazza sia collegato con l’id dell’inter?
non ho il meazza nello stadium sever e quindi non e presente nel map teams
io vorrei usare l'originale konami, in amichevole funziona correttamente

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    31.3 KB · Visualizzazioni: 6

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,553
Ultimo utente registrato