lo hai convertito???raga ho scaricato lo stadio rigamonti ma ho il manto erboso bianco ho già messo il superglobal ma rimane così...qualcuno sa come rimediare
lo hai convertito???raga ho scaricato lo stadio rigamonti ma ho il manto erboso bianco ho già messo il superglobal ma rimane così...qualcuno sa come rimediare
Non dovevi sostituirlo, copiando il Sider nuovo te lo ha sovrascritto, fatevi sempre un backup di questi file che modificate.Comunque il Sider 6.2 mi ha costretto a rimappare tutto il sider.ini
ma poi basta leggere attentamente quello che viene postato...e come dice cloud san backup aiuta sempreNon dovevi sostituirlo, copiando il Sider nuovo te lo ha sovrascritto, fatevi sempre un backup di questi file che modificate.![]()
e come si fa...io l hosempre scaricati belli e pronti....ma l hanno sempre messi convertit mo perchè questo non è convertito?no no..bisogna convertirlo
Non dovevi sostituirlo, copiando il Sider nuovo te lo ha sovrascritto, fatevi sempre un backup di questi file che modificate.![]()
Io ho messo la cartella save, non solo l'EDIT0000000. Se tieni solo quello non e' mio.Ho scaricato il tuo file con megasync … ma non riesco a trovarlo sul pc.. .mi confermi che é un file EDIT000?
Qui c'è spiegato https://www.evo-web.co.uk/threads/★-pes-2020-stadiums-thread.80739/#post-3422214e come si fa...io l hosempre scaricati belli e pronti....ma l hanno sempre messi convertit mo perchè questo non è convertito?
Potrei conoscere la procedura per non vedere alcuni stadi bui? La cartella super global ce l ho ma alcuni stadi sono neri.X vedere bene gli stadi.. Dovete ovviamente avere gli stadi avere la cartella super global che è un fix x risolvere gli stadi bui, compilare il map Competition in base alle vostre cartelle, non prendere map da altre persone,..
Eccoli! Grazie del tuo prezioso supportoCiao matt se vedi gli stadi neri hai sbagliato il map team.. Posta il map team e la cartella stadium server
qui ti allego le relative immagini dei due "map"Eccoli! Grazie del tuo prezioso supporto![]()
il Rigamonti, Via del Mare, il Dall' Ara e il Bentegodi mi pareche stadio vedi nero