SIDER e STADIUM SERVER

• Mi piace
Reazioni: gemix76 e davide72
Ho testato ieri lo stadium server postato dall'amico @Holland_ e devo ammettere che alcuni stadi, su tutti quelli inglesi, sono spettacolari.
Anche il San Paolo è molto bello, peccato per lo sfarfallìo a bordo campo.

• Mi piace
Reazioni: Holland_ e gemix76
Ragazzi la famosa smoke patch è stata rilasciata? Se sì, mi conviene scaricarla o proseguo con il sider? Io mi trovo bene

Ma si le patch finchè juce rilascerà il sider non servono più..se non ci fosse il sider sarebbe un altro discorso

Secondo me si, proprio ieri l'ho utilizzato per inserire il cpk cornerflags mettendo anche il DLC corretto e mi ha sballato il fo di @Cloud80
Holland quando avvii il gioco che versione hai sulla schermata iniziale? Io ho versione 1.01.02 pacchetto dati 1.02, ho proseguito e mi sembra che non si sia sballato nulla. :rolleyes:

• Mi piace
Reazioni: scugniu
Ma questo aggiornamento sarebbe quello annunciato per fine ottobre? E' stato rilasciato in anticipo o ce ne sara' un altro per fine mese? Chissa! :rolleyes:o_O

ragazzi io sto reinstallando il gioco perchè mi portavo dietro un errore sul caricamento dati e mi dava sempre problemi. Ora che reinstallo posso rimettere il Fo di Cloud o mi darà problemi di compatibilità?

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,284
Ultimo utente registrato
23winunet