il sider con l aggiornamento non funziona quindi aspettiamo un nuovo aggiornamento sider
Confermo
il sider con l aggiornamento non funziona quindi aspettiamo un nuovo aggiornamento sider
E ti pareva......il sider con l aggiornamento non funziona quindi aspettiamo un nuovo aggiornamento sider
Ho appena visto su evo che il .dll è stato aggiornatoDobbiamo aspettare Juce che aggiorni il sider.dll
Fantastico!!!!Sider 6.1.2
https://mapote.com/pes/sider-6.1.2.zip
- aggiunto il supporto per il gioco exe 1.01.02
Come aggiornare il sider esistente :
- prendere il nuovo sider.dll dall'archivio. Tieni tutto il resto
Quest'anno a difefrenza del 19 ce la giochiamo con il sider, poi basta un fo come quello di @Cloud80 e siamo a cavallo GemixRagazzi la famosa smoke patch è stata rilasciata? Se sì, mi conviene scaricarla o proseguo con il sider? Io mi trovo bene
Che tu sappia, nasce qualche conflitto fra sider e DpfileList?Quest'anno a difefrenza del 19 ce la giochiamo con il sider, poi basta un fo come quello di @Cloud80 e siamo a cavallo Gemix![]()
Infatti non ma il menu si apre ma gli stadi non ci sonoMa si le patch finchè juce rilascerà il sider non servono più..se non ci fosse il sider sarebbe un altro discorso
Secondo me si, proprio ieri l'ho utilizzato per inserire il cpk cornerflags mettendo anche il DLC corretto e mi ha sballato il fo di @Cloud80Che tu sappia, nasce qualche conflitto fra sider e DpfileList?
Ho un problema con i cori e mi funzionano solo tramite cpk...
Quest'anno a difefrenza del 19 ce la giochiamo con il sider, poi basta un fo come quello di @Cloud80 e siamo a cavallo Gemix![]()
Holland quando avvii il gioco che versione hai sulla schermata iniziale? Io ho versione 1.01.02 pacchetto dati 1.02, ho proseguito e mi sembra che non si sia sballato nulla.Secondo me si, proprio ieri l'ho utilizzato per inserire il cpk cornerflags mettendo anche il DLC corretto e mi ha sballato il fo di @Cloud80