SIDER e STADIUM SERVER

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
È quello che sostengo in un altro post. Le modifiche grafiche in genere a me sembra alterano anche la giocabilità. PES 20 moddato sembra Pes 19 come giocabilità. Forse è una mia impressione ma da alcune prove con e senza mod sembrano due giochi diversi.
Verissimo! Da pes 19 a pes 20 il miglioramento è notevole. pes19 e pes 20 con lo stadiumserver no. Anche io ho avuto la stesso impressione. Quella ovvero d stare a giocare ancora al 20.
 
D

Deletedmember40021

Guest
E' normale raga,le mod appesantiscono il gioco, sono sempre calcoli in piu' che deve fare la cpu e non e' ottimizzata per questo. Intendo cpu del codice Konami..

Per gli stadi la differenza in negativo e' netta, anche solo la roba di 1 anno fa non avra' la qualita' di uno stadio aggiornato al 2020, pero' preferisco cosi che nada!
La maggior parte degli stadi poi sono tutti da correggere, a meno che non si trovi un fix.
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
pe forza raga sono stati convertiti cioe sono stati fatti graficamente per pes 2019 e pur convertendoli non potranno mai avere la grafica di un default di pes 2020 .... basta fare una partita all emirates e poi al mapei fi sassuolo e sembrano due giochi diversi ma ciò secondo me è solo grafica nn va ad intaccare la giocabilita
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
Tra l altro Holland non è un impressione. Ho fatto degli screen durante le partite. Nell immagine si vedono ad esempio i numeri di maglia imperfetti, sgranati diciamo, così come i giocatori stessi. Idem le linee del campo. Quindi è un dato di fatto.
Non c'è modo di risolvere?
Scusami Holland ma con quel sider che hai postato va lo stadium-server in automatico?
Grazie!
Holland scusa ho inserito la tua cartella sider 6.1.1 nella cartella principale (dopo aver tolto la mia sider 6.1.0), ma il sider va i menu ok ma lo stadium server nn va ne in auto ne manuale nemmeno gli arbitri i cori nei menu mi pare di si. Sbaglio qualcosa?
Un consiglio ragazzi...............nelle citazioni mettete la @ prima del nikname altrimenti rischiamo di perdere i vostri messaggi (y)
Si Catra............lo si nota anche dagli adboard
Samedi nelle amichevoli purtroppo a me non va, solo in manuale
Babbopippo lo stadium server deve funzionare se hai scaricato la V2, riguardo agli arbitri devi mettere le tre cartelle ( EvoBall, referee_kit_server, screboard_server) dentro la cartella content, mentre i 3 file.lua (nominati come le tre cartella) vanno in modules, ed infine devi mettre tre stringhe nel sider.ini
Screenshot (131).png
 
  • Like
Reactions: catra87 e samedi

incas36

Primavera
15 Dicembre 2017
2,731
5,217
113
È quello che sostengo in un altro post. Le modifiche grafiche in genere a me sembra alterano anche la giocabilità. PES 20 moddato sembra Pes 19 come giocabilità. Forse è una mia impressione ma da alcune prove con e senza mod sembrano due giochi diversi.
Quello che hai notato tu non è del tutto campato in aria!!!!! Devi sapere che non è la prima volta che il gameplay risente dei turfs. È successo nel 18 con alcuni turfs cambiava completamente la giocabilità!!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Esatto. Possibile non ci sia un modo per risolvere? Qualche programma per potenziare la risoluzione per le partite in quegli stadi.... Sembra di giocare al 19 ed è un vero peccato

La sparo...forse si vedono così perché tutti stadi nati per la versione 19 e poi riconvertiti per l'attuale...magari quando inizieranno a farli da zero! Però dai sempre meglio che giocare tutte le gare negli stadi fake
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
La sparo...forse si vedono così perché tutti stadi nati per la versione 19 e poi riconvertiti per l'attuale...magari quando inizieranno a farli da zero! Però dai sempre meglio che giocare tutte le gare negli stadi fake
Ma guarda, è vero, ma la differenza di qualità quest'anno è abissale. Cioè è come giocare a un pes 19.5. Deve esserci un sistema. Sto provando a capire ma ancora non riesco
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,577
19,824
113
PSN ID
Holland_
La sparo...forse si vedono così perché tutti stadi nati per la versione 19 e poi riconvertiti per l'attuale...magari quando inizieranno a farli da zero! Però dai sempre meglio che giocare tutte le gare negli stadi fake
Quoto
Lo scorso anno per Pes 19 sono stati fatti da zero e convertiti da Fifa, quest’anno sono solo stati convertiti e probabilmente sarà dovuto a questo.
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Quoto
Lo scorso anno per Pes 19 sono stati fatti da zero e convertiti da Fifa, quest’anno sono solo stati convertiti e probabilmente sarà dovuto a questo.
sicuramente gli stadium maker staranno facendo delle prove magari ripartendo dal 3D di fifa e rifarlo per pes2020 direttamente
se ci fate caso pero' il problema maggiore e solo per gli stadi italiani , grafica in generale, il problema del tetto con camera di default
quelli stranieri psg-bernabeu e inglesi sono pressoche' identici anche su pes2020
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
@Holland_ avevo letto di un programma, o file non ricordo, dove potevi impostare la qualità nel sider. Sai per caso il nome? Vorrei fare delle prove
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
  • Like
Reactions: FabrizioAsr

seba13

Pulcini
4 Settembre 2018
51
25
18
PSN ID
MisterCanardo13
ciao raga, riguardando i stadi di Serie A convertiti da Ando, c'e gia un fix per quel effetto stroboscopico sul bordo dei campi? grazie