SIDER e STADIUM SERVER

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Ragazzi chi ha un sider funzionante con stadium server funzionante da passarmi? Il mio all improvviso ha deciso di nn funzionare
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
ragazzi qualcuno di voi ha aggiunto allenatori per la master ??
io ho scaricato il tool ml coach , maa dove va estratto ? nella cartella di pes ?
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Ragazzi ma solo a me dà l'impressione che giocando con gli stadi dello stadiumserver la grafica si abbassa? Tipo vedo le texture anche dei giocatori di qualità inferiore
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Smoke Patch 20 BETA versione 01 Per PC eFootball PES 2020
Anteprima SmokePatch20

Progresso: BETA qui è il progresso di esattamente ciò che stiamo facendo finora:

- rimosso tutti i giocatori duplicati, tranne se c'è un doppio in ACL, questo è in un file DB separato, sarà fatto in una fase successiva.
- quasi tutti i giocatori hanno un vero nome, mancano circa 30 nuovi giocatori da completare.
- tutti i team nel database hanno nomi corretti, ad eccezione dei team falsi che verranno sostituiti in seguito.
- tutti i giocatori hanno ora la licenza, questo significa che tutti hanno l'ID di gioco originale corretto.
- logo corretto per tutte le squadre.
- emblema corretto per tutte le competizioni.
- nomi reali per tutte le competizioni.
- aggiunti kit reali del Real Madrid (come test per kit)
- aggiunta palla UCL 19/20 (come test per palle)

mediafire

Installazione
1- Estrai ed esegui (smokepatch20 BETA1)
2- Copia il file Modifica (edit00000000) nella cartella di salvataggio del gioco nei documenti, per rimuovere eventuali modifiche.

Note:
* i file DP di gioco non sono inclusi, non rimuovere quelli nella cartella di download.
* è meglio testare senza altre aggiunte al gioco, per essere sicuri di eventuali rapporti.
* nessun aggiornamento live è ancora integrato
https://www.pessmokepatch.com/
 

catra87

Giovanissimi B
21 Gennaio 2019
248
140
43
Tra l altro Holland non è un impressione. Ho fatto degli screen durante le partite. Nell immagine si vedono ad esempio i numeri di maglia imperfetti, sgranati diciamo, così come i giocatori stessi. Idem le linee del campo. Quindi è un dato di fatto.
Non c'è modo di risolvere?
 

Babbopippo

Primi Calci
10 Settembre 2019
18
8
3
Holland scusa ho inserito la tua cartella sider 6.1.1 nella cartella principale (dopo aver tolto la mia sider 6.1.0), ma il sider va i menu ok ma lo stadium server nn va ne in auto ne manuale nemmeno gli arbitri i cori nei menu mi pare di si. Sbaglio qualcosa?
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Holland ho risolto.. Sai cosa era.. Avevo messo i due trattini prima dell olimpico di Roma nel map team e infatti mi dava errore nel sider. Log.. Ho risolto cmq grazie x la velocità
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ragazzi ma solo a me dà l'impressione che giocando con gli stadi dello stadiumserver la grafica si abbassa? Tipo vedo le texture anche dei giocatori di qualità inferiore
È quello che sostengo in un altro post. Le modifiche grafiche in genere a me sembra alterano anche la giocabilità. PES 20 moddato sembra Pes 19 come giocabilità. Forse è una mia impressione ma da alcune prove con e senza mod sembrano due giochi diversi.
 
  • Like
Reactions: incas36

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,259
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online