SIDER e STADIUM SERVER

È quello che sostengo in un altro post. Le modifiche grafiche in genere a me sembra alterano anche la giocabilità. PES 20 moddato sembra Pes 19 come giocabilità. Forse è una mia impressione ma da alcune prove con e senza mod sembrano due giochi diversi.
Verissimo! Da pes 19 a pes 20 il miglioramento è notevole. pes19 e pes 20 con lo stadiumserver no. Anche io ho avuto la stesso impressione. Quella ovvero d stare a giocare ancora al 20.

E' normale raga,le mod appesantiscono il gioco, sono sempre calcoli in piu' che deve fare la cpu e non e' ottimizzata per questo. Intendo cpu del codice Konami..

Per gli stadi la differenza in negativo e' netta, anche solo la roba di 1 anno fa non avra' la qualita' di uno stadio aggiornato al 2020, pero' preferisco cosi che nada!
La maggior parte degli stadi poi sono tutti da correggere, a meno che non si trovi un fix.

pe forza raga sono stati convertiti cioe sono stati fatti graficamente per pes 2019 e pur convertendoli non potranno mai avere la grafica di un default di pes 2020 .... basta fare una partita all emirates e poi al mapei fi sassuolo e sembrano due giochi diversi ma ciò secondo me è solo grafica nn va ad intaccare la giocabilita

Tra l altro Holland non è un impressione. Ho fatto degli screen durante le partite. Nell immagine si vedono ad esempio i numeri di maglia imperfetti, sgranati diciamo, così come i giocatori stessi. Idem le linee del campo. Quindi è un dato di fatto.
Non c'è modo di risolvere?
Scusami Holland ma con quel sider che hai postato va lo stadium-server in automatico?
Grazie!
Holland scusa ho inserito la tua cartella sider 6.1.1 nella cartella principale (dopo aver tolto la mia sider 6.1.0), ma il sider va i menu ok ma lo stadium server nn va ne in auto ne manuale nemmeno gli arbitri i cori nei menu mi pare di si. Sbaglio qualcosa?
Un consiglio ragazzi...............nelle citazioni mettete la @ prima del nikname altrimenti rischiamo di perdere i vostri messaggi (y)
Si Catra............lo si nota anche dagli adboard
Samedi nelle amichevoli purtroppo a me non va, solo in manuale
Babbopippo lo stadium server deve funzionare se hai scaricato la V2, riguardo agli arbitri devi mettere le tre cartelle ( EvoBall, referee_kit_server, screboard_server) dentro la cartella content, mentre i 3 file.lua (nominati come le tre cartella) vanno in modules, ed infine devi mettre tre stringhe nel sider.ini
Screenshot (131).png

• Mi piace
Reazioni: catra87 e samedi
È quello che sostengo in un altro post. Le modifiche grafiche in genere a me sembra alterano anche la giocabilità. PES 20 moddato sembra Pes 19 come giocabilità. Forse è una mia impressione ma da alcune prove con e senza mod sembrano due giochi diversi.
Quello che hai notato tu non è del tutto campato in aria!!!!! Devi sapere che non è la prima volta che il gameplay risente dei turfs. È successo nel 18 con alcuni turfs cambiava completamente la giocabilità!!!!

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Esatto. Possibile non ci sia un modo per risolvere? Qualche programma per potenziare la risoluzione per le partite in quegli stadi.... Sembra di giocare al 19 ed è un vero peccato

La sparo...forse si vedono così perché tutti stadi nati per la versione 19 e poi riconvertiti per l'attuale...magari quando inizieranno a farli da zero! Però dai sempre meglio che giocare tutte le gare negli stadi fake

La sparo...forse si vedono così perché tutti stadi nati per la versione 19 e poi riconvertiti per l'attuale...magari quando inizieranno a farli da zero! Però dai sempre meglio che giocare tutte le gare negli stadi fake
Ma guarda, è vero, ma la differenza di qualità quest'anno è abissale. Cioè è come giocare a un pes 19.5. Deve esserci un sistema. Sto provando a capire ma ancora non riesco

Quoto
Lo scorso anno per Pes 19 sono stati fatti da zero e convertiti da Fifa, quest’anno sono solo stati convertiti e probabilmente sarà dovuto a questo.

Quoto
Lo scorso anno per Pes 19 sono stati fatti da zero e convertiti da Fifa, quest’anno sono solo stati convertiti e probabilmente sarà dovuto a questo.
sicuramente gli stadium maker staranno facendo delle prove magari ripartendo dal 3D di fifa e rifarlo per pes2020 direttamente
se ci fate caso pero' il problema maggiore e solo per gli stadi italiani , grafica in generale, il problema del tetto con camera di default
quelli stranieri psg-bernabeu e inglesi sono pressoche' identici anche su pes2020

@Holland_ avevo letto di un programma, o file non ricordo, dove potevi impostare la qualità nel sider. Sai per caso il nome? Vorrei fare delle prove

• Mi piace
Reazioni: FabrizioAsr
ciao raga, riguardando i stadi di Serie A convertiti da Ando, c'e gia un fix per quel effetto stroboscopico sul bordo dei campi? grazie

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,246
Ultimo utente registrato
v79vnpro