SIDER e STADIUM SERVER

@davide72 really??? :oops:
Io avevo desistito perché tutti scrivevano che non funzionava,ma se mi dici così...
Hai dovuto fare un map competition o team particolare?
Hai visto quello che ho pubblicato su evoweb con tutti gli stadi?

Ciao Ragazzi, scusate la domanda banale!
il server stadium.lua posso inserire tranquillamente quello che avevo in PES 2019?
perchè negli stadi di serie a postati qualche giorno fa non è compreso.
Grazie

Io avevo desistito perché tutti scrivevano che non funzionava,ma se mi dici così...
confermo in amichevole

20190922171743_1.jpg

• Mi piace
Reazioni: Deletedmember40021
Devo dire la verità.. Non so ho installato lo stadium server versione 1.0 poi la versione finale.. Completato il sider ini e il map team

Devo dire la verità.. Non so ho installato lo stadium server versione 1.0 poi la versione finale.. Completato il sider ini e il map team
Davide non è per contraddirti ma ci stai confondendo...quello postato da te non è il vero vicarage road.....hai cambiato solo il nome dello stadio ma in realtà stai giocando al rose park stadium della konami...ora ti posto il vero vicarage road

125958

Ragazzi mi spiegate perché alcuni stadi si vedono manti erbosi e spalti bianchi? Eppure erano tutti stadi che prima andavano bene

Questa la lista gli altri sono perfetti:
Stamford bridge
schwarzwald stadion
Stade de france
Vodafonenpark
Allianz riviera
Matmut
Wembley

Dove cavolo sbaglio? Le stringhe sono corrette cosi come le cartelle boh

Per Wanda bernabeu ho risolto installando nella cartella di ogni singolo stadio i file del superglobal con questi non ha funzionanto

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive