Di quale capolavoro parli? Scusatemi se mi perdo con tutti sti post@davide72 che dire....hai fatto un CAPOLAVORO! Ti ammiro amico mio per la tua precisione e pazienza. Sei insostituibile per tutti noi. Davvero un IMMENSO GRAZIE per tutto quello che fai.
Guarda ieri sera ho giocato un amichevole è lo stadio era giusto dopo ti do dire meglio@davide72 really???
Io avevo desistito perché tutti scrivevano che non funzionava,ma se mi dici così...
Hai dovuto fare un map competition o team particolare?
Hai visto quello che ho pubblicato su evoweb con tutti gli stadi?
A me in amichevole non funziona manco col sider 6.1.1Guarda ieri sera ho giocato un amichevole è lo stadio era giusto dopo ti do dire meglio
La tua stima mi fa piacere amico ma quella stima raddoppiala x ogni utente che ti deve tanto tantissimo.. Grazie incas@davide72 che dire....hai fatto un CAPOLAVORO! Ti ammiro amico mio per la tua precisione e pazienza. Sei insostituibile per tutti noi. Davvero un IMMENSO GRAZIE per tutto quello che fai.
@davide72 really???
Io avevo desistito perché tutti scrivevano che non funzionava,ma se mi dici così...
confermo in amichevole@davide72 really???

grande...però solo a te ahahahahaa
Davide non è per contraddirti ma ci stai confondendo...quello postato da te non è il vero vicarage road.....hai cambiato solo il nome dello stadio ma in realtà stai giocando al rose park stadium della konami...ora ti posto il vero vicarage roadDevo dire la verità.. Non so ho installato lo stadium server versione 1.0 poi la versione finale.. Completato il sider ini e il map team

Posta uno screen per vedere uno di quelli come ti si vede....una domanda..alla stamford bridge che ID hai dato?Per Wanda bernabeu ho risolto installando nella cartella di ogni singolo stadio i file del superglobal con questi non ha funzionanto