SIDER e STADIUM SERVER

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,819
113
PSN ID
Holland_
Giro il post anche qui qualora sfuggisse a qualcuno, mi riferisco agli utenti registrati da poco.

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]
Scoreboard

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directoty principale di Pes)
Enjoy
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ragazzi scusate ho scaricato l ultimo scoreboard server ma mi ha creato problemi con lo stadium server che non appare più nella sbarra spaziatrice

Ho scaricato di nuovo il sider pulito vorrei fare la stessa cosa con lo stadium server ma non trovo il link me lo postate? Grazie
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Giro il post anche qui qualora sfuggisse a qualcuno, mi riferisco agli utenti registrati da poco.

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]
Scoreboard

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directoty principale di Pes)
Enjoy

Scusa la domanda in questa versione funzionano gli scoreboard o vanno in conflitto con lo stadium server?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Lorenzo mi chiarisci una cosa, sto cercando di fare un mapteams definitivo e pronto per quando sider stadium funzionera bene, guardando qui e quello di altri utenti su evoweb noto che sono tutti diversi, e se guardo quello del 19 diverso ancora! o_O

Allora per esempio:

Io ho l'artemio franchi dentro la cartella serie A

124, 009, Artemio Franchi, Serie A\Artemio Franchi # Fiorentina

I primi 2 valori devono essere precisi e non ci piove perche' sono gli id.
Il primo artemio franchi e' il nome che verra' visualizzato in game quindi ha importanza?
Serie A e' la cartella dentro la quale c'e' lo stadio.
La seconda scritta artemio franchi e' il nome della cartella dentro a serie A, questa deve essere uguale alla stringa vero?

Gli spazi,puntini,virgolette che importanza hanno?

Grazie mille cosi ti aiuto! ;)
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Lorenzo mi chiarisci una cosa, sto cercando di fare un mapteams definitivo e pronto per quando sider stadium funzionera bene, guardando qui e quello di altri utenti su evoweb noto che sono tutti diversi, e se guardo quello del 19 diverso ancora! o_O

Allora per esempio:

Io ho l'artemio franchi dentro la cartella serie A

124, 009, Artemio Franchi, Serie A\Artemio Franchi # Fiorentina

I primi 2 valori devono essere precisi e non ci piove perche' sono gli id.
Il primo artemio franchi e' il nome che verra' visualizzato in game quindi ha importanza?
Serie A e' la cartella dentro la quale c'e' lo stadio.
La seconda scritta artemio franchi e' il nome della cartella dentro a serie A, questa deve essere uguale alla stringa vero?

Gli spazi,puntini,virgolette che importanza hanno?

Grazie mille cosi ti aiuto! ;)

Il primo numero è l'id team assegnato a ogni squadra e deve coincidere affinché quando funzionerà per bene il sider si avvii lo stadio in automatico...il secondo è il file di pronuncia dello stadio come ben noterai tutti quelli scaricati avranno lo 009 e sentirai estadio do dragao piccole imperfezioni sopportabili.

Il primo nome invece assegnato allo stadio puoi scriverlo come vuoi non crea conflitti...invece la seconda dicitura deve essere uguale alla cartella che hai in content\stadiumserver
Le virgole spazi servono per separare o leggerà un un'unica stringa incomprensibile e darà errori
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Lorenzo mi chiarisci una cosa, sto cercando di fare un mapteams definitivo e pronto per quando sider stadium funzionera bene, guardando qui e quello di altri utenti su evoweb noto che sono tutti diversi, e se guardo quello del 19 diverso ancora! o_O

Allora per esempio:

Io ho l'artemio franchi dentro la cartella serie A

124, 009, Artemio Franchi, Serie A\Artemio Franchi # Fiorentina

I primi 2 valori devono essere precisi e non ci piove perche' sono gli id.
Il primo artemio franchi e' il nome che verra' visualizzato in game quindi ha importanza?
Serie A e' la cartella dentro la quale c'e' lo stadio.
La seconda scritta artemio franchi e' il nome della cartella dentro a serie A, questa deve essere uguale alla stringa vero?

Gli spazi,puntini,virgolette che importanza hanno?

Grazie mille cosi ti aiuto! ;)

La stringa è perfetta... è il tool che va sistemato
 
D

Deletedmember40021

Guest
Il primo numero è l'id team assegnato a ogni squadra e deve coincidere affinché quando funzionerà per bene il sider si avvii lo stadio in automatico...il secondo è il file di pronuncia dello stadio come ben noterai tutti quelli scaricati avranno lo 009 e sentirai estadio do dragao piccole imperfezioni sopportabili.

Il primo nome invece assegnato allo stadio puoi scriverlo come vuoi non crea conflitti...invece la seconda dicitura deve essere uguale alla cartella che hai in content\stadiumserver
Le virgole spazi servono per separare o leggerà un un'unica stringa incomprensibile e darà errori
Perfetto grazie! ;)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
raga in un pack di loopy cè uno stadio che si chiama icelandstad.....ho cercato su google mi trova stadi dell'islanda....qualcuno più acculturato sa se esiste uno stadio inglese co sto nome o se è dvvero uno stadio islandese?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,497
501
113
Ho provato a convertire l'Ofeila stadium argentino, ma il contorno é pessimo e nemmeno lontanamente parente di quello per Pes19. E' tutto grigio, comprese le reti di recinzione. Spiegazioni? Grazie
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
raga ma non si puo fare niente per il lampeggio che esce ai bordi del campo e' fastidiosissimo c'e nel bernabeu nel castellani in molti qualcuno sa risolverlo???
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
raga ma è uscito un altro sider ancora? cioè io m ero fermato a ieri al 6.1.0 oggi ne ho visto un altro 6.1.1 è corretto?
 
  • Like
Reactions: gemix76

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online