SIDER e STADIUM SERVER

D

Deletedmember40021

Guest
@avengedsevenfold84
Lorenzo come si messo? Ci stai lavorando? :)
Ti dico solo che ho quasi finito, ho fatto il map team per TUTTI gli stadi scaricabili, fatto tutto a mano,e' da stamattina che ci lavoro, mi si sta fondendo il cervello e la famiglia mi reclama... :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Holland_ e gemix76

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
@avengedsevenfold84
Lorenzo come si messo? Ci stai lavorando? :)
Ti dico solo che ho quasi finito, ho fatto il map team per TUTTI gli stadi scaricabili, fatto tutto a mano,e' da stamattina che ci lavoro, mi si sta fondendo il cervello e la famiglia mi reclama... :rotfl:

Io sono in pausa ho dovuto risolvere alcune cose...ho reinstallato sider e scoreboard ora va bene solo che non trovo il fix superglobal che avevo scaricato....non mi legge l'etihad
 
D

Deletedmember40021

Guest
Non si trova in giro per google da riscaricare?

Ho finito il map, ora stacco perche' non ci vedo piu', ho cercato su internet tutti gli stadi di tutte le squadre per non sbagliare abbinamenti...o_O:zzz:
 
  • Like
Reactions: Holland_

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Giro il post anche qui qualora sfuggisse a qualcuno, mi riferisco agli utenti registrati da poco.

Visto che alcuni di voi stanno riscontrando problemi con lo scoreboard, spero di far cosa gradita uppandovi il mio Sider compreso di:

Turf aggiornato alla versione 1.4
Preds20-17_Chants
New Menu [eFootball PES 2020]
Scoreboard

PES2020 GamePlay Module v1.0 by Nesa24

Se utilizzate il dpfilelist per i cpk potete anche deflaggare i relativi file del turf e chants qualora li aveste già inseriti perchè sono all'interno del sider.ini

Scaricatelo QUI
(Basta solamente decomprimere il file zip ed incollare la cartella nella directoty principale di Pes)
Enjoy
i can't stop loving you!!!!! grande @Holland_ !
 
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Bravo Andò,dai che piano piano risolviamo tutte le magagne,poi modifichiamo i pattern ! ;)

Io sto avendo problemi con i seguenti stadi che prima funzionavano forse nell installare di nuovo il sider mi sn dimenticato qualche fix

in primis:
Stamford
Bernabeu
Wanda
Vodafone park

Maledetta testardaggine a non aspettare la smoke :)
 
D

Deletedmember40021

Guest
Alcuni stadi leggevo che vanno riconvertiti, purtroppo non sono venuti bene al primo giro...

Tempo al tempo, Pes e' uscito da pochissimo e abbiamo gia' tanta roba! ;)
 
  • Like
Reactions: Holland_ e pioss993

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
io x ora nn lo cambio ..se poi dovesse essere un aggiornamento piu importante piu in la allora si..ma faccio backup di questo che va
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.