Prima che sbagli con le varie cartelle fai prima a inserire tutte le mod. Scarica il sider di Holland e segui le istruzioni. Credimi fai prima ed hai tuttoCiao a tutti e in particolare a Holland
ho comprato venerdì sera pes 2020 e e forse stasera riesco a giocarci (troppe mod)
volevo sapere: non volendo inserire tutte le aggiunte del megapack di Holland mi sono limitato a installare il FO v6, ora vorrei installare solo gli stadi (vabbè, al massimo qualche altra cosetta se ci prendo gusto. C'è da qualche parte una guida che spieghi in maniera semplice come usare il sider? grazie
Probabilmente succede perché questi stadi sono stati creati per versioni precedenti di PES dove la visuale stadio non era ancora stata introdotta.Buondì a tutti. @Holland_ ieri mi era impossibile giocare nel kingpower del Leicester perché la visuale durante il gioco era da sopra la tettoia... Ho il dubbio che questo sia dovuto al fatto che ho semplicemente modificati lo zoom della visuale tipo "stadio" dalle normali impostazioni di gioco ... Può essere che tra i moduli del sider ci sia qualcosa che al variare di tale parametro manda in crash lo stadio ... Perché poi mi capitava con tutti gli stadi inglesi fino a che non ho cambiato visuale da "stadio" ad altro ... Riesci a darmi qualche dritta amico ?
Si é capitato anche a me ...Io ho notato invece che giocando una partita al Dall'Ara impostata di notte, al primo tempo era tutto corretto mentre nel secondo il cielo si era schiarito a giorno.
Può essere dovuto al fatto di aver tolto la Super Global per fixare il prato o non c'entra? Succede anche a voi ogni tanto che non mantenga le impostazioni di giorno / notte?
Si farò così grazie ... Intanto sto reinstallando tutto da capo per la 4 volta per fare varie prove ed esperimentiIo ho notato invece che giocando una partita al Dall'Ara impostata di notte, al primo tempo era tutto corretto mentre nel secondo il cielo si era schiarito a giorno.
Può essere dovuto al fatto di aver tolto la Super Global per fixare il prato o non c'entra? Succede anche a voi ogni tanto che non mantenga le impostazioni di giorno / notte?
Io lo vedo perfetto e non ho toccato nulla. Prova a reinserire la cartella Super Global nello Stadium Server se la hai tolta.tu Stefan lo stadio del Dortmund lo vedi bene? io provo e riprovo e lo vedo sempre o tutto bianco o tutto blu
Ok grazie. Basta copiare e incollare quale file? Il sider.dll e poi? Mi pare avessi il 6.2.1https://mapote.com/pes/sider-6.2.2.zip metti questo se non lo hai gia' fatto forse hai la versione precedente