SIDER e STADIUM SERVER

Ciao a tutti e in particolare a Holland :)
ho comprato venerdì sera pes 2020 e e forse stasera riesco a giocarci (troppe mod :D)
volevo sapere: non volendo inserire tutte le aggiunte del megapack di Holland mi sono limitato a installare il FO v6, ora vorrei installare solo gli stadi (vabbè, al massimo qualche altra cosetta se ci prendo gusto :D . C'è da qualche parte una guida che spieghi in maniera semplice come usare il sider? grazie

Ciao a tutti e in particolare a Holland :)
ho comprato venerdì sera pes 2020 e e forse stasera riesco a giocarci (troppe mod :D)
volevo sapere: non volendo inserire tutte le aggiunte del megapack di Holland mi sono limitato a installare il FO v6, ora vorrei installare solo gli stadi (vabbè, al massimo qualche altra cosetta se ci prendo gusto :D . C'è da qualche parte una guida che spieghi in maniera semplice come usare il sider? grazie
Prima che sbagli con le varie cartelle fai prima a inserire tutte le mod. Scarica il sider di Holland e segui le istruzioni. Credimi fai prima ed hai tutto

vabbè il FO v6 l'ho installato e funziona tutto, vediamo se riesco pure a fare sta cosa del sider... speriamo che il gioco non lagghi con tutte queste aggiunte

Buondì a tutti. @Holland_ ieri mi era impossibile giocare nel kingpower del Leicester perché la visuale durante il gioco era da sopra la tettoia :eek: ... Ho il dubbio che questo sia dovuto al fatto che ho semplicemente modificati lo zoom della visuale tipo "stadio" dalle normali impostazioni di gioco ... Può essere che tra i moduli del sider ci sia qualcosa che al variare di tale parametro manda in crash lo stadio ... Perché poi mi capitava con tutti gli stadi inglesi fino a che non ho cambiato visuale da "stadio" ad altro ... Riesci a darmi qualche dritta amico ?

Buondì a tutti. @Holland_ ieri mi era impossibile giocare nel kingpower del Leicester perché la visuale durante il gioco era da sopra la tettoia :eek: ... Ho il dubbio che questo sia dovuto al fatto che ho semplicemente modificati lo zoom della visuale tipo "stadio" dalle normali impostazioni di gioco ... Può essere che tra i moduli del sider ci sia qualcosa che al variare di tale parametro manda in crash lo stadio ... Perché poi mi capitava con tutti gli stadi inglesi fino a che non ho cambiato visuale da "stadio" ad altro ... Riesci a darmi qualche dritta amico ?
Probabilmente succede perché questi stadi sono stati creati per versioni precedenti di PES dove la visuale stadio non era ancora stata introdotta.

Per il momento ti consiglio di cambiare telecamera dove succede questa cosa (ad esempio ho notato anche nell'Atleti Azzurri d'Italia).

Io ho notato invece che giocando una partita al Dall'Ara impostata di notte, al primo tempo era tutto corretto mentre nel secondo il cielo si era schiarito a giorno.

Può essere dovuto al fatto di aver tolto la Super Global per fixare il prato o non c'entra? Succede anche a voi ogni tanto che non mantenga le impostazioni di giorno / notte?

Io ho notato invece che giocando una partita al Dall'Ara impostata di notte, al primo tempo era tutto corretto mentre nel secondo il cielo si era schiarito a giorno.

Può essere dovuto al fatto di aver tolto la Super Global per fixare il prato o non c'entra? Succede anche a voi ogni tanto che non mantenga le impostazioni di giorno / notte?
Si é capitato anche a me ...

Si farò così grazie ... Intanto sto reinstallando tutto da capo per la 4 volta per fare varie prove ed esperimenti

tu Stefan lo stadio del Dortmund lo vedi bene? io provo e riprovo e lo vedo sempre o tutto bianco o tutto blu

gati77

Giusto ieri sera ho provato lo stadio del Dortmund in amichevole ed è uno dei più belli e completi di quelli creati che ho visto finora.

Quando 1 mese e mezzo fà ero alle prime armi ma volevo e cercavo tutti gli stadi disponibili che sono la cosa che più mi interessa facevo diverse prove e a volte per cambiare il manto erboso o la posizione delle cartelle stadio dentro il Sider sbagliando mi usciva fuori il campo bianco.

Devi controllare il map team e devi vedere che la cartella del dortmund sia nella posizione corretta e corrispondente ( al map team)

• Mi piace
Reazioni: gati77
si l' ho scritto sopra ho risolto non mettevo l' id giusto cioe' 2293, adesso si vede benissimo, grazie

Ciao a tutti. Volevo chiedervi come mai secondo voi il sider non mi funziona più.
1 settimana fa andava tutto a meraviglia...ci sono stati aggiornamenti konami? qualcuno mi può aiutare? Grazie :)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom