SIDER e STADIUM SERVER

Ciao Rayden...ci spieghi i passaggi?? Se tolgo la super global ok per gli stadi italiani con campo bello ..ma come fai sugli altri stadi...usi il fix per ognuno di quelli o cosa?? Non capisco questo passaggio. Come dicevo senza super global tutti gli stadi tranne l'Italia hanno le patate ed addirittura alcunitipo Anfield crashano...
Per gli altri stadi non c'è fix, senza superglobal il turf non è il massimo ma a me non crashano mai. Il fix è per gli stadi ITA e permette di avere in sostanza il turf di endo. Per me eliminare la superglobal è stato essenziale perché non volevo il tremolio negli stadi ITA. Il motivo dei crash è da ricercare altrove, io non ho la superglobal e mi funzionano alla perfezione

Per gli altri stadi non c'è fix, senza superglobal il turf non è il massimo ma a me non crashano mai. Il fix è per gli stadi ITA e permette di avere in sostanza il turf di endo. Per me eliminare la superglobal è stato essenziale perché non volevo il tremolio negli stadi ITA. Il motivo dei crash è da ricercare altrove, io non ho la superglobal e mi funzionano alla perfezione

Quindi eliminando superglobal nello stadium server non avremo più campi di patate?

I crash sono dovuti alla evowebpatch non è compatibile con ultimo update
Io essendo rimasto prepatch konami nn ho problemi ne di sider ne di exe cpk o evoweb

• Mi piace
Reazioni: Capoguerra
Provate al limite a disattivare il turf di endo in sider.ini
A quel punto non può crasha re nulla
Quindi eliminando superglobal nello stadium server non avremo più campi di patate?

I crash sono dovuti alla evowebpatch non è compatibile con ultimo update
Io essendo rimasto prepatch konami nn ho problemi ne di sider ne di exe cpk o evoweb
esatto, ti dirò di più...io i campi di patate non li vedo nemmeno in stadi non ita, avevo il dubbio su questi ultimi ma ho appena giocato allo Stamford bridge in Champions League e campo perfetto (ovviamente sempre senza superglobal). I campi di patate erano negli stadi ITA prima che un sant'uomo di un altro forum non se ne uscisse con il fix che non solo ti toglie i campi di patate ma rendo il turf quello di endo, o qualcosa di davvero simile...sicuro è ben diverso dalla schifezza konami default

Provate al limite a disattivare il turf di endo in sider.ini
A quel punto non può crasha re nulla

esatto, ti dirò di più...io i campi di patate non li vedo nemmeno in stadi non ita, avevo il dubbio su questi ultimi ma ho appena giocato allo Stamford bridge in Champions League e campo perfetto (ovviamente sempre senza superglobal). I campi di patate erano negli stadi ITA prima che un sant'uomo di un altro forum non se ne uscisse con il fix che non solo ti toglie i campi di patate ma rendo il turf quello di endo, o qualcosa di davvero simile...sicuro è ben diverso dalla schifezza konami default

Eliminato superglobal provato con signal iduna park ma campo di patate permane :-( sbaglierò qualcosa ho anche attivo il turf di endo 1.6

• Mi piace
Reazioni: Capoguerra
No, anche a me molti campi dello stadium-server sono a patate, però ragazzi basta solamente rimettere la cartella superglobal quando si incontarno questi manti e il gioco è fatto.

Giocando nello Stadio Ferraris versione Genoa ho comunque degli striscioni blucerchiati e delle icone del Baciccia (il marinaio con la pipa) in curva.

Mentre giocando con la versione Sampdoria è tutto correttamente blucerchiato.

Qualcuno ha il fix per la versione rossoblu? Non è il massimo vedere quei vessilli insieme agli striscioni rossoblu.

No, anche a me molti campi dello stadium-server sono a patate, però ragazzi basta solamente rimettere la cartella superglobal quando si incontarno questi manti e il gioco è fatto.

Io ho sostituito il file Turf di tutti i stadi (che ho nel sider) che hanno il campo di patate con quello del superglobal (tranne per la Serie a) e cancellato la cartella superglobal dal kitserver. Adesso ho la Serie a senza sfarfallimento e gli altri campi col Turf del superglobal (y)

• Mi piace
Reazioni: Holland_
Io ho sostituito il file Turf di tutti i stadi (che ho nel sider) che hanno il campo di patate con quello del superglobal (tranne per la Serie a) e cancellato la cartella superglobal dal kitserver. Adesso ho la Serie a senza sfarfallimento e gli altri campi col Turf del superglobal (y)
Bravissimo, infatti la soluzione migliore sarebbe la tua..........in questo periodo ho poco tempo e voglia ad esser sincero per metterlo a tutti i campi ;)

• Mi piace
Reazioni: Fabiolous89
Intendi il file pitch??? Lavorone...

• Mi piace
Reazioni: Fabiolous89
Ciao...Fabiolous...mi spieghi gentilmente i passaggi corretti per togliere il campo di patate da tutti gli altri stadi europei..

Ma gli altri stadi hanno sfarfallio??

Ragazzi io ho uno strano crash nella master league, solo quando clicko su "trattative" e solo quando sto usando sider, ho il sider di holland che poi ho aggiornato, ma prima del option file 2.0 non avevo questi crash..

per chi ha crash in ML con la evoweb patch, provat equesto fix postato da Hawke nell'omonimo thread:

Mettete i files nella seguente cartella: "Sider\livecpk\EvoWeb Patch\Database"
Prova così

• Mi piace
Reazioni: c300g97
Bravissimo, infatti la soluzione migliore sarebbe la tua..........in questo periodo ho poco tempo e voglia ad esser sincero per metterlo a tutti i campi ;)

Intendi il file pitch??? Lavorone...

Eh si e prorpio un lavorone. Ma non voglio pensare all tempo che avete investito voi con i vostri lavori! Sono passato da ps4 a pc all'inizio d'ottobre e tra aggiungere e cancellare patch, sider e stadi ecc. sarò stato capace a fare forse 10 partite :D alla fine non so se tutto ciò (a trent'anni) vale la pena :D

Ciao...Fabiolous...mi spieghi gentilmente i passaggi corretti per togliere il campo di patate da tutti gli altri stadi europei..

Forse c'è un metodo più semplice o più pulito ma io ho fatto così:

Togli il super global dall tuo stadiumserver (mettilo da parte). Vai nella cartella …\Asset\model\bg dello stadio in cui vuoi cambiare il manto erboso. Vedi quale cartelle ci stanno, per esempio st009 e st046, e sostituiscile con le cartelle con lo stesso nome dalla cartella super global. Ripeti questo procedimento per tutti gli stadi (perche altrimenti tanti li vedi neri senza la cartella super global nel stadiumserver) tranne la serie a (che e già stata fixata).

Ti consiglio di fare un backup degli stadi che vuoi modificare e della super global e verificare uno ad uno gli stadi dopo che hai sostituito i file.

Penso che dovrebbe funzionare anche con il Turf di endo invece della super global... ma non ho provato.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: stefan1
Forse c'è un metodo più semplice o più pulito ma io ho fatto così:

Togli il super global dall tuo kitserver (mettilo da parte). Vai nella cartella …\Asset\model\bg dello stadio in cui vuoi cambiare il manto erboso. Vedi quale cartelle ci stanno, per esempio st009 e st046, e sostituiscile con le cartelle con lo stesso nome dalla cartella super global. Ripeti questo procedimento per tutti gli stadi (perche altrimenti tanti li vedi neri senza la cartella super global nel kitserver) tranne la serie a (che e già stata fixata).

Ti consiglio di fare un backup degli stadi che vuoi modificare e della super global e verificare uno ad uno gli stadi dopo che hai sostituito i file.

Penso che dovrebbe funzionare anche con il Turf di endo invece della super global... ma non ho provato.
Cosa c entra il kitserver con lo stadio???????

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom