SIDER e STADIUM SERVER

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,820
113
PSN ID
Holland_
Grazie Holland. Istallando il nuovo Sider mi è sorto un problema...il gioco inizia a laggare durante le partite di Master...quale può essere il problema? (ho ancora gli stadi vecchi con lo sfarfallio)
Probabile che dipenda da qualche programma in esecuzione.........non saprei.
ti consiglio di mettere questo semmai
fullscreenizer.
Ti giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
Per lo sfarfallio parcheggia la cartella superglobal che hai nello stadium server nel desktop e vedrai che spariscono, nel momento che giochi su campi non italiani ti conviene rimetterlo
 
  • Like
Reactions: Matty86

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Probabile che dipenda da qualche programma in esecuzione.........non saprei.
ti consiglio di mettere questo semmai
fullscreenizer.
Ti giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
Per lo sfarfallio parcheggia la cartella superglobal che hai nello stadium server nel desktop e vedrai che spariscono, nel momento che giochi su campi non italiani ti conviene rimetterlo
però ogni volta fare questa procedura mi pare macchinoso e noioso...mmm...strano perchè tutto è iniziato dopo l aggiornamento al Sider 6.2.2

grazie per il momento!
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Probabile che dipenda da qualche programma in esecuzione.........non saprei.
ti consiglio di mettere questo semmai
fullscreenizer.
Ti giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
Per lo sfarfallio parcheggia la cartella superglobal che hai nello stadium server nel desktop e vedrai che spariscono, nel momento che giochi su campi non italiani ti conviene rimetterlo
nulla...ancora Lag...
 

Matty86

Giovanissimi B
6 Ottobre 2019
258
65
28
Probabile che dipenda da qualche programma in esecuzione.........non saprei.
ti consiglio di mettere questo semmai
fullscreenizer.
Ti giro il link e la procedura
Download

si avvia fullscreenizer
- si avvia PES in finestra (impostandolo precedentemente dal Settings.exe che si trova all'interno della cartella di installazione)
- alt+tab per tornare a fullscreenizer (con PES dietro che carica), poi refresh --> seleziona PES --> seleziona fullscreenizer

E magicamente gioco fluido a PES in fullscreen, sebbene con un bordo da 1 pixel ma roba da niente.
Per lo sfarfallio parcheggia la cartella superglobal che hai nello stadium server nel desktop e vedrai che spariscono, nel momento che giochi su campi non italiani ti conviene rimetterlo
potrebbero centrare i settaggi di gioco? il v-sync?
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
Provato ieri sera il Mestalla(Valencia)
Nei replay mi esce l'erba bianca ed il, campo sembra quello agricolo :rotfl:
Avete lo stesso problema?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ragazzi, per la neve nei vari stadi non è ancora uscito il modulo opportuno? Perché pur selezionandola da sider non esce nulla.
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciaoa tutti ho un problema non riesco ad inserire lo stadio mezza(inter) con striscioni e altro nel gioco non viene letto mi si apre sempre quello di konami...chi mi puo aiutare...grazie
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
ciaoa tutti ho un problema non riesco ad inserire lo stadio mezza(inter) con striscioni e altro nel gioco non viene letto mi si apre sempre quello di konami...chi mi puo aiutare...grazie
Devi aprire il file stadium server con notepad ( in modules) e mettere -- all'inizio della riga dell'inter. Es: --122, 005, internazionale etc.. salvi e se hai mappato correttamente lo stadio nel map team lo vedi
 
  • Like
Reactions: picarella79