SIDER e STADIUM SERVER

Gialux81

Pulcini
10 Settembre 2019
69
24
8
PSN ID
Gialux81
ATTENZIONE
per chi ha il problema del sider che non si avvia ,o si avvia e oppure si avvia e poi da schermata bianca
juce ha fissato il problema con sucesso(spero x tutti).io devo ancora testarlo ma molte persone hanno dato riscontro positivo

sider.dll 6.1.0.3
https://mapote.com/pes/siderdll-6103.zip
- corregge un bug relativo alla logica di aggancio per "livecpk_data_ready "evento.
Questa è una buona notizia...quando torno a casa si prova!
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ATTENZIONE
per chi ha il problema del sider che non si avvia ,o si avvia e oppure si avvia e poi da schermata bianca
juce ha fissato il problema con sucesso(spero x tutti).io devo ancora testarlo ma molte persone hanno dato riscontro positivo

sider.dll 6.1.0.3
https://mapote.com/pes/siderdll-6103.zip
- corregge un bug relativo alla logica di aggancio per "livecpk_data_ready "evento.
@davide72 bisogna avere anche il precedente sider o questo basta?
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
A me questo sider non funziona non so proprio usarlo, spero solo che esca una patch che me lo configuri, pazienza.
 

Mario90

Giovanissimi B
13 Novembre 2014
324
54
28
A me il sider funziona e gli stadi mi vanno in automatico quando faccio uc Campionato o una Master League. Unico problema è che al commento mi da sempre che sono allo Stadio do Dragao di Oporto anche se mi visualizza lo stadio corretto!! Da cosa può dipendere??
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
A me il sider funziona e gli stadi mi vanno in automatico quando faccio uc Campionato o una Master League. Unico problema è che al commento mi da sempre che sono allo Stadio do Dragao di Oporto anche se mi visualizza lo stadio corretto!! Da cosa può dipendere??
L'ID 009, usato genericamente per lo stadium server, in realtà sarebbe l'ID del Dragao, per questo li chiama tutti così
 
  • Like
Reactions: Ccipo1998

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
[Modulo Sider] Scoreboard Server v1.00 per Sider 6.1.0

VERSIONE 1.0
Versione minima richiesta di Sider: 6.1.0+ Sezione

Quick Start:
Come usare:

  1. Decomprimere l' archivio v1 e copiare il contenuto e i moduli delle cartelle nella cartella del sider (sovrascrivere se richiesto)
  2. (Se non lo hai già fatto) Scarica e installa CommonLib.lua v1
  3. (Se non già fatto) Aggiungi lua.module = "ScoreboardServer.lua" sotto CommonLib nel file sider.ini
  4. [Facoltativo] Personalizza i file map_competitions.txt (situati nella cartella content \ scoreboard-server ) e aggiungi le tue cartelle con i file scoreboard nella cartella content \ scoreboard-server
Download:
1. Link v1.0 (pacchetto iniziale, nessun tabellone segnapunti) - Per favore, non ricaricare ad altri servizi
2. Link - pacchetto mini tabellone segnapunti da @ 1002 MB (tabelloni segnapunti UCL e Bundesliga)
  • Come applicare il pacchetto del tabellone segnapunti: scaricarlo dal collegamento sopra, estrarre l'archivio e sovrascrivere la cartella del contenuto corrente nel sider con la cartella del contenuto dal pacchetto del tabellone.
Tutorial video di @Hawke - come utilizzare le opzioni del menu di sovrapposizione nel gioco
(anche se mostra come utilizzare la sovrapposizione per il server Ball in PES 2019, tutto si applica anche al server Scoreboard, basta scorrere le opzioni di script ScoreboardServer.lua usando [1 ] -key)
https://www.evo-web.co.uk/threads/t...efkit-server-sider-5-1-0-overlay-menus.79429/

Caratteristiche:
  • Gestione illimitata del tabellone segnapunti in stile GDB
  • la confezione dei file è identica ai tabelloni segnapunti .cpk - i file per ogni tabellone segnapunti devono essere estratti dai loro file .cpk originali e inseriti in cartelle separate (vedi immagine sotto - mostra 4 tabelloni segnapunti - EPL, sb1, sb2, sb3)
  • i tabelloni sono assegnati alle competizioni tramite il file map_competitions.txt - cioè tutti i team che partecipano a una particolare competizione useranno il tabellone identico - vedere il file map_competitions.txt incluso per alcuni esempi
  • più di un tabellone segnapunti può essere assegnato a un singolo concorso: in questo caso, lo script seleziona casualmente un tabellone
help_cpk_contents.jpg

Struttura delle cartelle richiesta per un tabellone all'interno di content \ scoreboard-server :
custom_scoreboard_name \ extracted_contents_of_one_scoreboard_cpk_archive
  • Ricarica file di assegnazione .txt (tasto 0) - disponibile in qualsiasi momento, utile per apportare correzioni rapide al file di assegnazione .txt, senza bisogno di riavviare il gioco
  • alternare la selezione manuale della palla e l'assegnazione automatica del tabellone tramite il file .txt (tasto 9)
    • se viene utilizzata la selezione manuale, il tabellone selezionato manualmente ha la priorità sul tabellone che altrimenti verrebbe assegnato tramite il file .txt
  • opzioni aggiuntive, disponibili solo in modalità selezione manuale :
    • Selezione manuale attraverso tutti i tabelloni disponibili (tasti PageUp / PageDown)
      • IMPORTANTE: solo i tabelloni segnapunti assegnati tramite file .txt sono disponibili per il ciclo !! Un tabellone che esiste solo come sottocartella nella radice del contenuto esterno ( content \ scoreboard-server ), ma che non è assegnato a nessuna competizione tramite il file .txt NON sarà disponibile per la selezione manuale!
    • Tabellone segnapunti preferito: l'attuale selezione manuale può essere salvata permanentemente come tabellone segnapunti preferito (tasto 7) o richiamata per essere utilizzata in seguito (tasto 8)
  • anteprime del tabellone segnapunti nel menu overlay
    • i tabelloni non hanno ancora file di anteprima: qualcuno deve crearli
      :)
    • nome del file di anteprima: preview.dds
    • posizione del file di anteprima: cartella principale del tabellone segnapunti - ad es. <dir_sider_dir> \ content \ scoreboard-server \ sb4 \ preview.dds
  • selezione automatica dei tabelloni segnapunti in modalità campionato in modalità mostra se entrambe le squadre appartengono alla stessa lega ( richiede l'installazione di CommonLib v1 )
    • vale solo per LEAGUE: le coppe e le altre competizioni vengono ignorate
    • lo script legge il file CompetitionEntry.bin per determinare se due squadre appartengono alla stessa lega - la selezione potrebbe non essere accurata al 100% se le squadre sono state spostate in campionati diversi solo in modalità EDIT
Limitazioni attuali:
  • Selezione imprecisa del tabellone durante i replay - i replay salvati non includono torneo_ID - se il tabellone utilizzato nel replay salvato è stato assegnato tramite map_competition.txt , allora non c'è modo di riselezionare esattamente la stessa palla durante il replay - il tabellone segnapunti in modalità mostra è molto probabile sta per essere selezionato.
  • Non è consigliabile modificare le impostazioni relative alla sovrapposizione dopo la visualizzazione della schermata di caricamento della partita o durante la partita. Il comportamento durante il gioco sarà imprevedibile in tali circostanze. Sei stato avvisato
    ;)
    Fai le tue selezioni PRIMA di premere il pulsante Partita successiva.
Crediti:
https://www.evo-web.co.uk/threads/s...rver-v1-00-for-sider-6-1-0-no-requests.80881/
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma devo mettere su none, senza sceglierlo manualmente lo stadio, cioe' non hai scelto nessuno stadio e ti e' andato in automatico?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,333
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123