SIDER e STADIUM SERVER

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Scusate siccome ho letto tutto al volo dal cell causa lavoro ora sono più libero, avete postato un map teams (credo di davide) con tutte le stringhe degli stadi ma non riesco a trovarlo
ho scaricato tutti pacchetti stadi e serie A devo solo suddividerli per nazione
grazie
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e' una stronzata, scrivi paro paro, dopo id e di solito 009 il nome dello stadio, come lo hai inserito nello stadium server per dire la cartella degli stadi di A di Ando porta uno stadio tipo Roma tu metti id,009, Roma,Roma #Roma
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Raga ma chi ce l ha mi puo dire se gli funziona l olimpico della roma in autimatico che è l unico che non mi prende
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Raga come si risolve per i bordi del campo che lampeggiano fastidiosamente, quasi tutti quelli della serie A hanno sto problema.
Ho messo il superglobal ma qui e’ un problema del pitch o no?
E poi il tardini ha le tribune bianche, insomma sti stadi non e’ che rendono molto, anche quello del lione ha tutto il bordo campo bianco, gia messo il superglobal ma non cambia niente(anche nella cartella dello stadio)
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
A me funziona l olimpico di Roma con il kit stadium :) anche quello della Lazio
A me se lo metto nel mapteam mi fa giocare la roma in automatico al konamistadium e si vede tutto nero....e 125 l id della roma? Non capisco proprio dov e l errore dato che in manuale funziona forse perche saro romanista jellato!!!!
 

5mexes5

Giovanissimi B
23 Luglio 2019
239
97
28
Raga come si risolve per i bordi del campo che lampeggiano fastidiosamente, quasi tutti quelli della serie A hanno sto problema.
Ho messo il superglobal ma qui e’ un problema del pitch o no?
E poi il tardini ha le tribune bianche, insomma sti stadi non e’ che rendono molto, anche quello del lione ha tutto il bordo campo bianco, gia messo il superglobal ma non cambia niente(anche nella cartella dello stadio)
Secondo me dall alto della mia ignoranza in editing dico che sono stadi per il 2019 che per qnt puoi convertire il 2020 avra un codice diverso e quindi non rendono al 100%
 

bjama

Giovanissimi B
10 Settembre 2018
238
148
43
Il marassi è ingiocabile, tanto vale tenere quei pochi di default.
Poi alcuni vanno bene franchi, dall'ara quello del lecce, ma in altri oltre alle luci di natale ad intermittenza a bordo campo hanno il problema anche della visuale con la nuova telecamera, tardini, sardegna arena.
insomma..
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ATTENZIONE
per chi ha il problema del sider che non si avvia ,o si avvia e oppure si avvia e poi da schermata bianca
juce ha fissato il problema con sucesso(spero x tutti).io devo ancora testarlo ma molte persone hanno dato riscontro positivo

sider.dll 6.1.0.3
https://mapote.com/pes/siderdll-6103.zip
- corregge un bug relativo alla logica di aggancio per "livecpk_data_ready "evento.
 
  • Like
Reactions: astef

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ho installato tutto ma nessuno stadio va in automatico e molti si vedono seppur cartella e stringa siano corretti

Per ora bene solo
Dalla gara
Ferraris
Mestalla
Via del mare

KO
Signal iduna park
Mapei stadium

Anche voi avete problemi con alcuni stadi?
Forse vale la pena attendere
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,154
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley