Mai chiamato kitstadium nn so manco cosa è il kitstadium hai sbagliato utente mi saMa perché continui a chiamarlo kit stadium?
Si chiama : stadium server....
Mai chiamato kitstadium nn so manco cosa è il kitstadium hai sbagliato utente mi saMa perché continui a chiamarlo kit stadium?
Si chiama : stadium server....
Questa è una buona notizia...quando torno a casa si prova!ATTENZIONE
per chi ha il problema del sider che non si avvia ,o si avvia e oppure si avvia e poi da schermata bianca
juce ha fissato il problema con sucesso(spero x tutti).io devo ancora testarlo ma molte persone hanno dato riscontro positivo
sider.dll 6.1.0.3
https://mapote.com/pes/siderdll-6103.zip
- corregge un bug relativo alla logica di aggancio per "livecpk_data_ready "evento.
speriamo gian speriamoQuesta è una buona notizia...quando torno a casa si prova!
@davide72 bisogna avere anche il precedente sider o questo basta?ATTENZIONE
per chi ha il problema del sider che non si avvia ,o si avvia e oppure si avvia e poi da schermata bianca
juce ha fissato il problema con sucesso(spero x tutti).io devo ancora testarlo ma molte persone hanno dato riscontro positivo
sider.dll 6.1.0.3
https://mapote.com/pes/siderdll-6103.zip
- corregge un bug relativo alla logica di aggancio per "livecpk_data_ready "evento.
speriamo che la mia compagna stasera debba lavorare! XDse non hai il sider tutto ..poi il fix che credo sia solo un file ddl
L'ID 009, usato genericamente per lo stadium server, in realtà sarebbe l'ID del Dragao, per questo li chiama tutti cosìA me il sider funziona e gli stadi mi vanno in automatico quando faccio uc Campionato o una Master League. Unico problema è che al commento mi da sempre che sono allo Stadio do Dragao di Oporto anche se mi visualizza lo stadio corretto!! Da cosa può dipendere??
Avevo ipotizzato bene allora... e come posso risolvere?? Cioè come faccio a cambiare ID Stadio senza avere problemi sulla telecronaca?L'ID 009, usato genericamente per lo stadium server, in realtà sarebbe l'ID del Dragao, per questo li chiama tutti così
non credo si possa fare...Avevo ipotizzato bene allora... e come posso risolvere?? Cioè come faccio a cambiare ID Stadio senza avere problemi sulla telecronaca?
Non è possibile cambiare l'ID su uno stadio non licenziato da Konami?non credo si possa fare...
A me vanno automatico in tutte le modalità tranne Amichevolecome ti vanno in automatico? a me solo manuale