Quando clicco la barra si apre il sider, mi fa scegliere lo stadio, ma vedo tutto biancoil sider funziona ??se premi la sbarra?hai messo lo stadium 1.0 poi il 1.35?? se si posta il map team e lo stadium server
Quando clicco la barra si apre il sider, mi fa scegliere lo stadio, ma vedo tutto biancoil sider funziona ??se premi la sbarra?hai messo lo stadium 1.0 poi il 1.35?? se si posta il map team e lo stadium server
ho seguito il tutorial passo dopo passo, l'ho creata io quella cartella come diceva nel video… la tolgo?ma il pack mjts dove lo hai preso????
quegli stadi nn li vedrai mai...non sono id 009 e non credo siano convertitiho seguito il tutorial passo dopo passo, l'ho creata io quella cartella come diceva nel video… la tolgo?
ne ho 1, ho solamente postato la stessa foto due volte..perhè hai due map teams??f
provo e ti dico… intanto grazielascia la serie a è usa un solo map team
si ho la 1.35@Ricca23 hai aggiornato lo stadium server alla 1.35???anche a me usciva così dopo che lo aggiornato...ora vedo tutti i stadi della serie A devo ancora capire se il fix di prima e buono...
Perfetto adesso partono. Solo che praticamente a tutti quanti gli stadi mi dà il problema della cameraVisualizza allegato 124484Visualizza allegato 124485
Queste sono le mie cartelle attuali, gli stadi funzionano, solo che ad esempio la pista d'atletica del San Paolo è tutta nera, ma non so se è voluta, oppure è un'errore di Shaders caricate male..
Ho solo seguito le istruzioni base.
no..mah se disabilito i file lua riesco a farlo partire vedendo i live cpk..turf face tatto adboard loghi eccDavide hai risolto con il Sider?
ma questo è solo un problema del tetto..cambia telecamera vedrai che vaPerfetto adesso partono. Solo che praticamente a tutti quanti gli stadi mi dà il problema della camera
Live cpk dei turf come funziona?no..mah se disabilito i file lua riesco a farlo partire vedendo i live cpk..turf face tatto adboard loghi ecc
Potresti inviare una schermata del tuo sider, in special modo della voce 5?Ricordate questi step manuali da fare!
How to install:
- Unpack the v1.0 archive and copy folders content and modules into your sider folder.
- [New - v1.35] Unpack v1.35 archive and copy folders modules and stadiumserver-static into your sider folder (overwrite when asked)
- Add lua.module = "StadiumServer.lua" near the top of the Extension modules section in sider.ini
- Add lua.module = "WeatherConditions.lua" directly below stadium server entry (directly below lua.module = "StadiumServer.lua") in sider.ini
- make sure to REMOVE (or comment-out with ";" sign) any other references to WeatherConditions.lua script or to EvoSwitcher\EvoWeather.lua script (if you use EvoSwitcher) from your sider.ini
- [New - v1.1+] Add cpk.root = ".\stadiumserver-static\stadium-commentary" entry under the livecpk.enabled = 1 line in your sider.ini