Se sai come si fa ti mando la mia cartella del sider con tutto dentro che a me funziona e fai copia incolla nella directory del gioco czncellando la tuaniente raga lo stesso sto andando di matto non capisco
Se sai come si fa ti mando la mia cartella del sider con tutto dentro che a me funziona e fai copia incolla nella directory del gioco czncellando la tuaniente raga lo stesso sto andando di matto non capisco
Nessun problema solo che sono quasi 10 giga come te la mando? Comunque il tuo mapteam è sbagliato perché gli stadi non si trovano in un cartella chiamata MTJS PACK. Ma è superfluo perche per il momento quello non funziona dovresti farmi vedere io mapcompetitionok certo @5mexes5 se mi fai questa cortesia
a te con la versione 1.35 ti funzionano tutti gli stadi ?questo è giusto
se ti si vede blu con le tribune scure devi inserire il fix che si usava con la demo....è una cartella chiamata super-global se cerchi qua nel sito nel pulsante ricerca dovresti trovarloa te con la versione 1.35 ti funzionano tutti gli stadi ?
io ne ho provati un paio , ad esempio il san paolo si vede tutto blu
ce l'ho già nella cartella stadium server , con la versione 1.30 mi funzionava ora con la 1.35 mi va cosise ti si vede blu con le tribune scure devi inserire il fix che si usava con la demo....è una cartella chiamata super-global se cerchi qua nel sito nel pulsante ricerca dovresti trovarlo
niente solo il tasto 1 che e la camera va sto benedetto sant elia non riesco a vederlo booooquesto è giusto
prova a mettere la cartella asset che si trova nella cartella superglobal nella cartella Napoli e sovrascrivi se chiedece l'ho già nella cartella stadium server , con la versione 1.30 mi funzionava ora con la 1.35 mi va cosi
sisi ho risolto , grazie . avevo messo qualcosa nel mapteam , si vede che fa conflitto non sohai risolto col san paolo?
novità ? sei riuscito ?