Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

bazzigoplay297

Pulcini
4 Novembre 2019
22
25
13
PSN ID
bazzigoplay297
devi cambiare il file config.xml che si trova in "C:\cartelladovehaisider\sider\livecpk\evo_adboards\common\bg\model\bg\bill\config"
cercare la squadra che intendi "generalizzare" (nel tuo caso la 2517) e modificare il parametro finale (serieb) da
Codice:
<condition stid="-1" compeid="69" hometeamid="2517" teamexclusion="0" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="serieb" />
in (blank)
Codice:
 <condition stid="-1" compeid="-1" hometeamid="2517" teamexclusion="0" language="-1" region="-1" title="-1" pattern="blank" />
Scusami, ho visto solo ora, grandissimo grazie, hai voglia a cercare.

Ho scoperto comunque che per quelle generalizzate bisogna mettere "global" invece che "blank".

Con "blank" il risultato è questo:

Screenshot (128).png

E sinceramente ci sto facendo un pensierino, ha il suo fascino
 

emciri

Pulcini
25 Febbraio 2021
31
7
8
Scusami, ho visto solo ora, grandissimo grazie, hai voglia a cercare.

Ho scoperto comunque che per quelle generalizzate bisogna mettere "global" invece che "blank".

Con "blank" il risultato è questo:

Visualizza allegato 240814

E sinceramente ci sto facendo un pensierino, ha il suo fascino
In effetti ho omesso di precisare che dipendeva da cio' che avevi... c'è chi ha "balnk" e chi "global"
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Raga sentite, ma se cambio sider, poiché credo di avere un problema, mica si eliminano tutte le cose che avevo dento al documento testo ecc ?
 

Ivano90

Pulcini
18 Aprile 2016
21
2
3
PSN ID
nestasiato90
Salve, ragazzi, è la prima volta dopo tanti anni che modifico Pes. Dove trovo la mod completa per modificare tutto il gioco all'ultimo aggiornamento? grazie in anticipo
 
D

Deletedmember61249

Guest
Salve, ragazzi, è la prima volta dopo tanti anni che modifico Pes. Dove trovo la mod completa per modificare tutto il gioco all'ultimo aggiornamento? grazie in anticipo
E tu il 30 luglio co sto caldo vorresti spiegazioni....ma va gioca a fifa e torna qua quando fa fresco.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
E tu il 30 luglio co sto caldo vorresti spiegazioni....ma va gioca a fifa e torna qua quando fa fresco.
E' evidente che tu non voglia dare spiegazioni in merito alle mod all'utente che le ha richieste dato il caldo, ok è legittimo, ci mancherebbe... Ma non eri mica obbligato a rispondergli, un messaggio come il tuo non è di nessuna utilità e anzi può innescare inutili discussioni e malumori.

Evitiamo, per favore... E' 30 luglio e fa caldo per tutti, anche per noi moderatori...
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Buonasera ragazzi, mi succede una cosa abbastansta strana, quando faccio una ML alla prima di campionato dopo l'intervallo mi crascia il gioco , vi è mai accaduto ?
Anche io avevo lo stesso problema. Erano i tunnel degli stadi. Se usi una mod dei tunnel lo risolvi togliendo la cartella time up
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Ragazzi io non so perché ma in partita a me nevica sempre, anche se metto sereno ma piove sempre sapete perché
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ragazzi io non so perché ma in partita a me nevica sempre, anche se metto sereno ma piove sempre sapete perché
Nel sider devi mettere sulla riga del sider ini dove c'è wotercondition il ; e ti prende le condizioni del tempo di pes
 
Ultima modifica:

Carmelo_Ven

Primi Calci
13 Marzo 2018
9
0
1
Salve ragazzi non capisco perche apro da sider una volta scaricato il link e niente mi apre pes normalmente , la versione originale del gioco , qualcuno potrebbe aiutarmi , grazie
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Salve ragazzi non capisco perche apro da sider una volta scaricato il link e niente mi apre pes normalmente , la versione originale del gioco , qualcuno potrebbe aiutarmi , grazie
dentro la cartella del sider c'e l'icona per farlo partire un martello e una chiave inglese sider.exe prova
 

Carmelo_Ven

Primi Calci
13 Marzo 2018
9
0
1
dentro la cartella del sider c'e l'icona per farlo partire un martello e una chiave inglese sider.exe prova
magari devo modificare qualcosa nella cartella di gioco? non riesco a capire perche non mi funziona , il sider ini ce l'ho anche apposto anche perche l'ho installato direttamente tutto completo , inoltre ho provato a cambiare il pacchetto dati pensando fosse quello ma niente...
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
magari devo modificare qualcosa nella cartella di gioco? non riesco a capire perche non mi funziona , il sider ini ce l'ho anche apposto anche perche l'ho installato direttamente tutto completo , inoltre ho provato a cambiare il pacchetto dati pensando fosse quello ma niente..
Forse l'unica è riportarlo al pacchetto 1.04 se non hai i file te li mando io sostitendoli con i tuoi
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
devo mettere il pacchetto dati 1.4 dici?
Io proverei
Lo avevo dato ad un altro ragazzo e gli è andato prova
 

Carmelo_Ven

Primi Calci
13 Marzo 2018
9
0
1
Io proverei
Lo avevo dato ad un altro ragazzo e gli è andato prova
niente purtroppo mi avvia pes normale
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,622
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal