Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Niko_mihawk7

Primi Calci
12 Novembre 2020
17
26
13
PSN ID
Niko_mihawk7
Ciao ragazzi,sono poco esperto in queste cose,installando il sider avrò tutto,compreso maglie palloni e trasferimenti aggiornati o devo installare anche F.O per avere tutto a disposizione?nel caso che debba installare anche F.O,installo prima il sider e dopo F.O o il contrario?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao ragazzi,sono poco esperto in queste cose,installando il sider avrò tutto,compreso maglie palloni e trasferimenti aggiornati o devo installare anche F.O per avere tutto a disposizione?nel caso che debba installare anche F.O,installo prima il sider e dopo F.O o il contrario?
prima il sider e poi il fo di @PaulPogba56 segui le istruzioni perche' ti vada per il 4.0 chiedi a @Richsimo
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Biggi82

Pulcini
25 Febbraio 2017
28
0
1
ciao vorrei inserire le rose aggiornate utilizzando sider,dove posso scaricarle?
il procedimento è di copiare su cartella save giusto?
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
qualcuno di voi ha lo stesso problema mio? stadio olimpico di roma lazio,se gioco con il meteo sereno,nel secondo tempo le ombre dei giocatori spariscono.....
 

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
domanda,a me in tutti i terreni di gioco,le linee dell'erba risultano identiche,in qualunque stadio del mondo,da dove modifico questa opzione? c'è una mod da aggiungere che aggiusta questa cosa?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
  • Like
Reactions: REy13

BlackDragon

Pulcini
1 Gennaio 2020
63
6
8
PSN ID
BlackDragon22110
Ragazzi ho inserito delle facce di alcuni giocatori tramite cpk con il dpfilelist generator ma non funzionano, anche se le altre mod cpk funzionano. Come faccio a farle funzionare tramite cpk? Perché il file cpk non si può scompattare perché è bloccato. Poi ho notato anche che mettendo il ";" davanti Faces nel sider.ini, quando vado nel gioco le facce inserite tramite sider spuntano lo stesso.
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
CIAO @Richsimo DOPO L'AGGIORNAMENTO CHE VA' TUTTO OK NON RIESCO A CAMBIARE LE MAGLIE CON IL SIDER PIGIANDO IL 6 7 9 COSA POTREBBE ESSERE ...GRAZIE
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga allora ho messo l'aggiornamento di @PaulPogba56 e inserito il preds nuovo ma ho questo problema. Sapreste dirmi se ho sbagliato qualcosa?
 

Allegati

  • milaneinter.JPG
    milaneinter.JPG
    85.6 KB · Visualizzazioni: 24

alefi87

Giovanissimi A
8 Ottobre 2019
509
534
93
Ciao raga, provo a rifare la domanda, mi rendo conto che ognuno scrive per qualcosa ed è difficile stare dietro a tutti ...

Io ho tutta la parte scaricata ed applicata nel map riguardo gli scoreboards... Funzionano ma sulla destra in alto la TV non cambia mai, è sempre beIN HP sports 1/2/3 .... Qualcuno ha idea da dove prenda quella TV e di come si possa mettere SKY o DAZN ???

Grazie mille

Ale. :)
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao raga, provo a rifare la domanda, mi rendo conto che ognuno scrive per qualcosa ed è difficile stare dietro a tutti ...

Io ho tutta la parte scaricata ed applicata nel map riguardo gli scoreboards... Funzionano ma sulla destra in alto la TV non cambia mai, è sempre beIN HP sports 1/2/3 .... Qualcuno ha idea da dove prenda quella TV e di come si possa mettere SKY o DAZN ???

Grazie mille

Ale. :)
In che campionato?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online