Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

se ci rispondessero ahahahah scherzo,rispondera sicuramente il grande richsimo,è un laziale,e i laziali sono sempre i top!

altra domanda non banale,io ho il dlc 3.0,non ho intenzione di passare al 4.0,il nuovo file opzioni di pogba,è compatibile anche con il dlc 3.0?
Scusa ho letto di fretta e credevo ti riferissi al gameplay di holland...

Per quello che ho capito, NO. infatti se non sbaglio aveva rilasciato un file EDIT da sostituire nella cartella SAVE con cui inseriva i trasferimenti di mercato... Anche per questo però aspetta il diretto interessato o chi ne sa di più. io però ricordo che l'avevo provato e funzionava correttamente.

PS: Domanda, perchè non aggiorni al DLC 4?

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, dopo il DLC 4 non visualizzo più la Bundesliga, le squadre inglesi non hanno più le maglie originali, e altro che non sto ad elencare, quindi vorrei rifare tutto da capo. E' possibile avere una scaletta delle cose da scaricare e le operazioni da fare? Grazie

Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, dopo il DLC 4 non visualizzo più la Bundesliga, le squadre inglesi non hanno più le maglie originali, e altro che non sto ad elencare, quindi vorrei rifare tutto da capo. E' possibile avere una scaletta delle cose da scaricare e le operazioni da fare? Grazie

Ciao Richsimo
Avrei una sola semplice domanda se mi sai rispondere. premetto che non uso il kit Server.
Come mai se gioco una amichevole le squadre (es. Milan o Napoli) hanno solo due maglie a disposizione, invece se gioco in master ne hanno 3?
Grazie

Ho provato sia senza sider che col sider ad effettuare gli allenamenti, ma il gioco crasha e torna al desktop. Succede anche a voi?

Io invece vorrei chiedervi degli scoreboard. A voi funziona tutto correttamente? Ricordavo che quando facevo un'amichevole tra due squadre inglesi mi compariva tutta la grafica della premier (punteggio e tabellone con i nomi delle due squadre etc.) e così per ogni campionato. Adesso invece non è più così... Di seguito il mio map_competition:
# Scoreboard server/switcher for PES 2020 sider
# scoreboard-to-competition (tournament) assignment map
# format: tournament_ID, scoreboard_path # optional comment, paths are always relative to scoreboard-server folder
# e.g. 65535, My Exhibition Mode SB
# 17, EPL\My Default EPL SB -> subfolders are supported too

# more examples, this line and next 3 lines can be deleted
# 17, sb1 # EPL - ID 17, two scoreboards assigned (sb1 and sb2), one will be chosen randomly
# 17, sb2 # EPL
# 86, sb3 # EPL supercup - ID 86, one scoreboard assigned, no random selections

#England

17, England\Premier League - Sky Sport Football HD

#France

20, France\Ligue 1 DAZN

#Germany

50, Germany\Bundesliga - Sky Sport Football HD

#Italy

18, Italy\Serie A - DAZN
18, Italy\Serie A - Sky Sport HD
18, Italy\Serie A - Sky Sport Serie A HD
18, Italy\Serie A - Sky Sport Uno HD

24, Italy\Coppa Italia

89, Italy\Supercoppa Italiana

82, Italy\Serie B
82, Italy\Serie B BKT
82, Italy\Serie B BKT DAZN
85, Italy\Serie B
85, Italy\Serie B BKT
85, Italy\Serie B BKT DAZN

#Others

105, International\International Champions Cup
106, International\International Champions Cup
107, International\International Champions Cup

#Spain

19, Spain\La Liga DAZN

# UEFA

2, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
1026, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
2050, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
3074, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
4098, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
5122, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
6146, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
7170, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
8194, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # playoff
3, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
1027, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
2051, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
3075, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
4099, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
5123, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
6147, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
7171, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
8195, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # group stage
4, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD # knockout stage
5, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
1029, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
2053, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
3077, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
4101, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
5125, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
6149, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
7173, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
8197, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
9221, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
10245, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
11269, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
12293, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
6, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
7, UEFA\UEFA Super Cup - Sky Sport Football HD

#EXHIBITION MODE MANUAL SELECTIONS

65535, England\Premier League - Sky Sport Football HD

65535, France\Ligue 1 DAZN

65535, Germany\Bundesliga - Sky Sport Football HD

65535, International\International Champions Cup

65535, Italy\Coppa Italia
65535, Italy\Serie A - DAZN
65535, Italy\Serie A - Sky Sport HD
65535, Italy\Serie A - Sky Sport Serie A HD
65535, Italy\Serie A - Sky Sport Uno HD
65535, Italy\Supercoppa Italiana
65535, Italy\Serie B
65535, Italy\Serie B BKT
65535, Italy\Serie B BKT DAZN

65535, Spain\La Liga DAZN

65535, UEFA\UEFA Champions League - Sky Sport Football HD
65535, UEFA\UEFA Europa League - Sky Sport Football HD
65535, UEFA\UEFA Super Cup - Sky Sport Football HD

Io invece vorrei chiedervi degli scoreboard. A voi funziona tutto correttamente? Ricordavo che quando facevo un'amichevole tra due squadre inglesi mi compariva tutta la grafica della premier (punteggio e tabellone con i nomi delle due squadre etc.) e così per ogni campionato. Adesso invece non è più così... Di seguito il mio map_competition:
Con FO di paul nelle amichevoli devi scegliere tu manualmente sia stadio sia scoreboard ecc.. Non ho perso tempo a fixare dato che la maggior parte di noi gioca le master dove tutto funziona alla perfezione..

Ragazzi ho inserito delle facce di alcuni giocatori tramite cpk con il dpfilelist generator ma non funzionano, anche se le altre mod cpk funzionano. Poi ho notato anche che mettendo il ";" davanti Faces nel sider.ini, quando vado nel gioco le facce inserite tramite sider spuntano lo stesso. Come faccio a far funzionare quelle facce tramite cpk? Perché il file cpk non si può scompattare.

Ragazzi ho inserito delle facce di alcuni giocatori tramite cpk con il dpfilelist generator ma non funzionano, anche se le altre mod cpk funzionano. Poi ho notato anche che mettendo il ";" davanti Faces nel sider.ini, quando vado nel gioco le facce inserite tramite sider spuntano lo stesso. Come faccio a far funzionare quelle facce tramite cpk? Perché il file cpk non si può scompattare.
se per scompattare il file cpk dei visi, intendi far saltare fuori cartella con ID giocato, da inserire poi tramite sider, si puo fare, tramite un programmino che scompatta tutti i file cpk (facce, scarpe, maglie etc)... lo trovi qui: https://www.pesnewupdate.com/2016/09/cri-packed-file-maker-latest.html
io lo uso sempre, è abbastanza semplice e falice da usare. io inserisco tutto cosi

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
se per scompattare il file cpk dei visi, intendi far saltare fuori cartella con ID giocato, da inserire poi tramite sider, si puo fare, tramite un programmino che scompatta tutti i file cpk (facce, scarpe, maglie etc)... lo trovi qui: https://www.pesnewupdate.com/2016/09/cri-packed-file-maker-latest.html
io lo uso sempre, è abbastanza semplice e falice da usare. io inserisco tutto cosi
si ce l'ho, ma con questo file cpk non funziona perché è bloccato

Domanda,gli stadi del server stadium che sono in questo thread, soprattutto italiani hanno delle reti delle porte orrende,non so chi le abbia messe,se volessi risistemarli devo togliere la cartella goal che trovo dentro vero?

dimenticavo,all'olimpico di roma,con la lazio,nel secondo tempo delle partite,quando metto sereno,le ombre dei giocatori spariscono

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,508
Ultimo utente registrato
nohu52one