Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
Devi andare in opzioni -- aggiornamenti e spuntare club e nazionali.. Poi esci e cancelli la cartella save creata automaticamente da pes e metti quella di paul
Approfitto di nuovo...

Ho fatto tutto, ma quando avvio da sider mi ritrovo il brescia in serie a...ho provato ad aggiungere nella cartella livecpk anche la cartella preds-license-root (che suggerivi di mettere in un altro post) ed ho inserito nel sider.ini la stringa seguente: cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

Dove sbaglio? grazie ancora

EDIT: Ho anche LicenseAllTeam può essere quello che va in conflitto?
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Approfitto di nuovo...

Ho fatto tutto, ma quando avvio da sider mi ritrovo il brescia in serie a...ho provato ad aggiungere nella cartella livecpk anche la cartella preds-license-root (che suggerivi di mettere in un altro post) ed ho inserito nel sider.ini la stringa seguente: cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"

Dove sbaglio? grazie ancora

EDIT: Ho anche LicenseAllTeam può essere quello che va in conflitto?
Disabilità il licenseallteam
 

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
Ci sono le mod per aggiungere tattoo ecc

L'editor di gioco che io sappia non è modificabile..
volevo capire se posso in qualche modo se non si puo cambiare l editor del gioco ,crearmi un giocatore aggiungendo un altra tipologia di dettagli che non sono presenti nella creazione del giocatore
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
In questo momento non saprei ma questo è legato al kit server e non all'FO..
si grzie mille, solo una cosa inserendo la vecchia cartella prteds-licenze-root le difise sono ok , maho il problema dei dummy, può essere qualcosa all'interno che da fastidio? in caso se hai una mezza idea cerco di indagare meglio, grazie mille , e scusa lo stress
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_02_2021 14_17_28.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 10_02_2021 14_17_28.png
    446.3 KB · Visualizzazioni: 5

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
si grzie mille, solo una cosa inserendo la vecchia cartella prteds-licenze-root le difise sono ok , maho il problema dei dummy, può essere qualcosa all'interno che da fastidio? in caso se hai una mezza idea cerco di indagare meglio, grazie mille , e scusa lo stress
Scarica il preds licence postato poco sopra o quello rilasciato da paul perché se usi quello vecchio fa casini
 
  • Like
Reactions: toto1987

sesesergi2

Esordienti
12 Agosto 2015
123
15
18
Allora io sono ritornato al 4.0,messo la cartella save e la cartella all teams licenze,ma a parte loghi e kit che erano ok,i nomi delle squadre nulla, sfasati tutti,sono tornato a 3.0 e ho messo il vecchio fo ed è tornato tutto ok. Qualcuno ha lo stesso problema? La guida l ho seguita in maniera impeccabile....
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ragazzi, mi sembra di capire che è un argomento ricorrente, ma lerisposte sono davvero sparse, io che avevo tutto aggiornato fino al 26/12 come devo procedere per mettere il nuovo file opzioni?cosa tolgo?
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,056
654
113
Dortmund, Atletico Madrid, Chelsea

Ne ho provate solo alcune

Se mi dici quale scaricare provvedo subito e provo....Grazie
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
io solo all'hertha berlino ho una maglia diversa, e ho notato che nel kit server sono presenti due cartelle dell'hertha...non so se dipende da quello...per il resto è ok...
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,746
Utenti registrati
64,848
Ultimo utente registrato
froizito

Utenti online