Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ciao
A me sembra che dalle date ti abbia modificato i file EDIT e BEDIT (il SYSTEM lo puoi cancellare e rifare tu) Vedo se riesco a caricarti i miei. Prova a sostituirli. Il problema è capire come farteli avere
Ma no, non ti preoccupare. Paulpogba ha appena rilasciato la versione dlc 4 del suo FO, pertanto dovrei essere a posto. Grazie lo stesso :)
 
  • Like
Reactions: Changi

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao a tutti dato che il buon paul ha aggiornato il suo FO direi che i problemi dovrebbero risolversi...

Nei prossimi giorni lo testero e se c'è bisogno aggiorno thread e sider AIO.


Scrivete pure qui se avete problemi..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Vi ricordo che se avete una master in svolgimento dovete copiare dal vecchio file save nel nuovo il file:

ML0000000x ---> File che contiene il salvataggio della vostra master..
 

sanchez83

Giovanissimi A
28 Agosto 2018
370
82
28
PSN ID
pincho983
Ciao a tutti dato che il buon paul ha aggiornato il suo FO direi che i problemi dovrebbero risolversi...

Nei prossimi giorni lo testero e se c'è bisogno aggiorno thread e sider AIO.


Scrivete pure qui se avete problemi..
Quindi per chi come me era riuscito a porta il dlc 3.0 basta usare nuovametne dpfilegenerator ed installare il dlc4.0? Dopo è necessario soltanto sostituire la cartella save del mitico paulpogba? @Furiola @Richsimo
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Quindi per chi come me era riuscito a porta il dlc 3.0 basta usare nuovametne dpfilegenerator ed installare il dlc4.0? Dopo è necessario soltanto sostituire la cartella save del mitico paulpogba? @Furiola @Richsimo
Fai da steam una verifica dei file di sistema e sei ok.. Per il preds licence root/licenceallteam se vuoi ti passo quello che ho fatto per fo di paul. Anch'io non riuscivo a scaricarlo..
 

bloody84

Pulcini
9 Febbraio 2017
38
14
8
ma quindi, per chi era riuscito (senza sapere come) a riportare il tutto al 3.0, riuscendo ad avere anche il mercato aggiornato grazie a paul, conviene ritornare al 4.0, o possiamo rimanere cosi? (calcolando che ero riuscito gia a inserire anche i nuvo volti del dlc)...
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ma quindi, per chi era riuscito (senza sapere come) a riportare il tutto al 3.0, riuscendo ad avere anche il mercato aggiornato grazie a paul, conviene ritornare al 4.0, o possiamo rimanere cosi? (calcolando che ero riuscito gia a inserire anche i nuvo volti del dlc)...
Se non ti interessano i trasferimenti resta pure cosi..
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
buongiorno ragazzi ho scaricato FO di paul ma continuo ad avere i nomi delle squadre sballate , e dummy, avete suggerimenti su cosa fare? grazie mille una buona giornata
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
buongiorno ragazzi ho scaricato FO di paul ma continuo ad avere i nomi delle squadre sballate , e dummy, avete suggerimenti su cosa fare? grazie mille una buona giornata
Ho scritto qui la soluzione:

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1800062


Poi dopo aver seguito quei passaggi cancella la cartella preds licence root che sta in livecpk e rimpiazzata con questa:



È il db aggiornato all'ultimo dlc che avevo già sistemato per FO che stavo adattando..

Con questi passaggi funziona tutto..
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ho scritto qui la soluzione:

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1800062


Poi dopo aver seguito quei passaggi cancella la cartella preds licence root che sta in livecpk e rimpiazzata con questa:



È il db aggiornato all'ultimo dlc che avevo già sistemato per FO che stavo adattando..

Con questi passaggi funziona tutto..
Ricordo che preds licence root e alllicenceteam contengono i medesimi file e dunque quello che cambia è solo il nome della cartella principale ( questo non influisce sul funzionamento)..
 
  • Like
Reactions: toto1987

Ferdy19082015

Pulcini
31 Ottobre 2019
37
11
8
PSN ID
Ferdyknight90
INSTALLAZIONE SIDER AIO

1 - Estrarre il file .arc seguendo la guida dedicata.
(Attenzione la cartella Sider AIO una volta estratta dovrà avere dimensioni pari a 87,1GB )

2 -Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021



Una volta estratto devi solo copiare l'intera cartella sider AIO nella cartella del gioco.
cao richsimo ,grazie per l'aiuto,ora sono riuscito a procedere per installare il fil aio.ti chiedo se e possibile aggiungere mod al'interno e se ne esiste qualcuna che va a cambiare l editor di gioco per poter creare giocatori con piu dettagli tipo tattoo ,capelli,barba,orecchini ect ect.grazie mille per la gentilezza avuta
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Ho scritto qui la soluzione:

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1800062


Poi dopo aver seguito quei passaggi cancella la cartella preds licence root che sta in livecpk e rimpiazzata con questa:



È il db aggiornato all'ultimo dlc che avevo già sistemato per FO che stavo adattando..

Con questi passaggi funziona tutto..
Grazie mille @r
Ho scritto qui la soluzione:

Messaggio nella discussione 'NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)' https://www.pesteam.it/forum/thread...rica-libertadores-j-league.37871/post-1800062


Poi dopo aver seguito quei passaggi cancella la cartella preds licence root che sta in livecpk e rimpiazzata con questa:



È il db aggiornato all'ultimo dlc che avevo già sistemato per FO che stavo adattando..

Con questi passaggi funziona tutto..
Grazie mille gentilissimo come sempre
 
  • Like
Reactions: Richsimo

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,054
652
113
Scusa @Richsimo io ho seguito i passaggi ma non mi funziona correttamente.

Ho cancellato la cartella save che avevo, rigenerato i file, avviato il gioco, ma non mi chiede di aggiornare club e nazionali, come mai? Grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Scusa @Richsimo io ho seguito i passaggi ma non mi funziona correttamente.

Ho cancellato la cartella save che avevo, rigenerato i file, avviato il gioco, ma non mi chiede di aggiornare club e nazionali, come mai? Grazie
Devi andare in opzioni -- aggiornamenti e spuntare club e nazionali.. Poi esci e cancelli la cartella save creata automaticamente da pes e metti quella di paul
 
  • Like
Reactions: Furiola

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
cao richsimo ,grazie per l'aiuto,ora sono riuscito a procedere per installare il fil aio.ti chiedo se e possibile aggiungere mod al'interno e se ne esiste qualcuna che va a cambiare l editor di gioco per poter creare giocatori con piu dettagli tipo tattoo ,capelli,barba,orecchini ect ect.grazie mille per la gentilezza avuta
Ci sono le mod per aggiungere tattoo ecc

L'editor di gioco che io sappia non è modificabile..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,635
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre