Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

trankuillo

Primi Calci
2 Gennaio 2021
7
0
1
Inviami intanto il sider.log
Buongiorno Massimo e grazie mille per la risposta. Allora mi sono accorto che il gioco parte se steam è connesso online, mentre se sono in modalità offline crasha subito senza neanche avviarsi sia se apro il gioco da steam e sia se apro il gioco da sider. Posso fare qualcosa? Ti mando ugualmente il file che mi hai chiesto ?
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Buongiorno Massimo e grazie mille per la risposta. Allora mi sono accorto che il gioco parte se steam è connesso online, mentre se sono in modalità offline crasha subito senza neanche avviarsi sia se apro il gioco da steam e sia se apro il gioco da sider. Posso fare qualcosa? Ti mando ugualmente il file che mi hai chiesto ?
Si mandamelo e mandami pure un screen shot del sider.ini..
Cmq scusa...vorrei capire... tu quando fai partire il gioco lo fai con internet connesso...cioè online... li parte normale... se togli la connessione è normale che ti crashi sia da steam che da sider ...
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
sta tutto li..... io vengo e sono iscritto da tempo sul sito evoweb.... e sapendo l'inglese ho carpito i segreti di questo AddOn e credimi piu impari più vuoi aggiungere cose. Poi ho buona esperienza con il photoshop....e edito kit.... e textures aggiuntive... piu ti appassioni, piu vedi che il gioco diventa realistico, più continui ad imparare..
io pultroppo non conosco bene l'inglese infatti su evoweb mi tocca tradurre la pagina...cerchero' di carpire consigli da te e @Richsimo e @ciuffu ...grazie di nuovo
 

toto1987

Pulcini
17 Settembre 2018
78
8
8
Ciao @Massimo76 grazie per i dettagli sul SIDER per i neofiti come me, avrei una domanda da farti, ho scarico da evo web e sostituito la cartella asset del boot robot ma non riesco ad aggiornare gli scarpini, qualche consiglio? Grazie buona giornata
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ciao @Massimo76 grazie per i dettagli sul SIDER per i neofiti come me, avrei una domanda da farti, ho scarico da evo web e sostituito la cartella asset del boot robot ma non riesco ad aggiornare gli scarpini, qualche consiglio? Grazie buona giornata
Allora l'installazione degli scarpini è il seguente:

1)posizionare la cartella boot-root nella cartela livecpk (ovviamente dipende da cosa hai scaricato, se un aggiornamento basta sovrascrivere a quella precedente... se è un AIO (All in One, pacchetto completo) devi cancellare la vecchia cartella "boot-root" e sostituirla con quella nuova.
Ti ricordo che dentro la cartella boot-root devi trovare le sottocartelle Asset e Common non altro...
2)devi aprire il sider.ini con il notepad e aggiungere la seguente stringa:

cpk.root = ".\livecpk\boot-root"

e metterla aldisopra di tutte le stringhe cpk.root che trovi, come prima riga..
 
  • Like
Reactions: toto1987

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ciao ragazzi ma anche voi avete nei campionati non licenziati i loghi uguali quando iniziate una partita in master o campionato? Me lo fa anche in serie a solo con Milan e Inter ovvero le non licenziate a volte esce lo stemma dell'Inter anche sul Milan e viceversa. Ho il sider aio più of di pogba gameplay 3 di Holland , gioco originale, cosa consigliate?
 

Allegati

  • IMG_20210102_192737.jpg
    IMG_20210102_192737.jpg
    53.6 KB · Visualizzazioni: 11
Ultima modifica:

trankuillo

Primi Calci
2 Gennaio 2021
7
0
1
Si mandamelo e mandami pure un screen shot del sider.ini..
Cmq scusa...vorrei capire... tu quando fai partire il gioco lo fai con internet connesso...cioè online... li parte normale... se togli la connessione è normale che ti crashi sia da steam che da sider ...
Se sono connesso ad internet, il gioco si avvia sia da steam che da sider mentre se sono offline ( senza il PC connesso ) il gioco non si avvia. Quindi a questo punto mi chiedo, se uno non ha internet non può giocare a pes offline ?
 

Ciabatta

Giovanissimi A
30 Giugno 2020
376
110
43
PSN ID
Ciabatta10168
Ciao ragazzi ma anche voi avete nei campionati non licenziati i loghi uguali quando iniziate una partita in master o campionato? Me lo fa anche in serie a solo con Milan e Inter ovvero le non licenziate a volte esce lo stemma dell'Inter anche sul Milan e viceversa. Ho il sider aio più of di pogba gameplay 3 di Holland , gioco originale, cosa consigliate?
a me succedeva quando ho messo gli ultimi aggiormenti di @Richsimo non li ho messi e mi funziona bene
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Se sono connesso ad internet, il gioco si avvia sia da steam che da sider mentre se sono offline ( senza il PC connesso ) il gioco non si avvia. Quindi a questo punto mi chiedo, se uno non ha internet non può giocare a pes offline ?
Ovvio una connessione ci vuole sempre se si ha il gioco originale. Pes non parte mai senza una minima connessione. Quelli che partono senza sono giochi craccati e sai che non rispettano le politiche dei forum. La modalità off-line del Sider serve per evitare che alcuni aggiornamenti messi dalle patch come sider vengano sovrascritti dai datapack konami.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Ovvio una connessione ci vuole sempre se si ha il gioco originale. Pes non parte mai senza una minima connessione. Quelli che partono senza sono giochi craccati e sai che non rispettano le politiche dei forum.
Non ho mai fatto caso che il gioco non parta se offline perchè ho internet h24...
Ma se dovesse essere vero e per caso non avessi più internet perchè magari rinuncio al contratto, cambio casa o altro, si applicherei la crack..
l'ho pagato e ho il diritto di giocarci sia offline che online.. Non penso sia illegale neppure ammetterlo..
Se ho il gioco posso giocarci anche senza internet..
 

Massimo76

Esordienti
13 Aprile 2018
180
84
28
Ciao ragazzi ma anche voi avete nei campionati non licenziati i loghi uguali quando iniziate una partita in master o campionato? Me lo fa anche in serie a solo con Milan e Inter ovvero le non licenziate a volte esce lo stemma dell'Inter anche sul Milan e viceversa. Ho il sider aio più of di pogba gameplay 3 di Holland , gioco originale, cosa consigliate?
Se si mettono più patch di "creatori" differenti succede...
Non ho mai fatto caso che il gioco non parta se offline perchè ho internet h24...
Ma se dovesse essere vero e per caso non avessi più internet perchè magari rinuncio al contratto, cambio casa o altro, si applicherei la crack..
l'ho pagato e ho il diritto di giocarci sia offline che online.. Non penso sia illegale neppure ammetterlo..
Se ho il gioco posso giocarci anche senza internet..
La connessione serve solo per avviarlo....tipo una chiavetta di accensione poi non serve...quindi se il tuo PC è wifi... basterebbe tu setti il tethering sul tuo cellulare... ovvero colleghi il pc alla connessione 3g o 4g del tuo cellulare... una volta che il gioco è avviato ...puoi anche staccare la connessione.
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
Se si mettono più patch di "creatori" differenti succede...

La connessione serve solo per avviarlo....tipo una chiavetta di accensione poi non serve...quindi se il tuo PC è wifi... basterebbe tu setti il tethering sul tuo cellulare... ovvero colleghi il pc alla connessione 3g o 4g del tuo cellulare... una volta che il gioco è avviato ...puoi anche staccare la connessione.
Si ma io dico se dovessi trovarmi a un punto senza avere connessione... userei la crack
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
Io invece vorrei chiedervi una cosa. Ieri sera ho avuto un po' più di tempo e ho controllato le varie squadre di tutto il gioco e mi trovo in altre europa, MLS, campionato giapponese, altre america e altre Asia con alcuni loghi sballati. Le formazioni e le maglie credo siano ok ma i loghi delle squadre no. Tipo ho lo stemma del Livorno sull'Apoel...
Come posso risolvere? Su tutto il resto del gioco è ok.
Ho sider di Richsimo e fo di paul.
Grazie!!
 

milanroberto

Giovanissimi B
29 Settembre 2016
243
40
28
In sostanza come faccio a capire quali sono i PCK degli stadi di default e come faccio a modificarli? Poi basta salvarli nella cartella del gioco?
 

trankuillo

Primi Calci
2 Gennaio 2021
7
0
1
Ovvio una connessione ci vuole sempre se si ha il gioco originale. Pes non parte mai senza una minima connessione. Quelli che partono senza sono giochi craccati e sai che non rispettano le politiche dei forum. La modalità off-line del Sider serve per evitare che alcuni aggiornamenti messi dalle patch come sider vengano sovrascritti dai datapack konami.
Io non ho parlato di gioco non originale, il mio gioco è stato acquistato su steam. Credo che sia una cosa assurda non poter giocare offline, se uno non ha una connessione. Cmq tralasciando questo, ieri mi è capitato di giocare una partita della master Venezia-Reggina, partita ingiocabile in quando lo stadio del Venezia sembra essere buggato. La copertura della tribuna si trova avanti alla telecamera di gioco e quindi non si vede il campo ma solo la tribuna
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online