Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Ah scusa.... dimenticavo.... devi scaricare dal sito nvidia il file Nvidia Texture Tool Exporter per Photoshop.. puoi lasciare anche il plugin dds che hai..

@Richsimo finalmente ho trovato il bug: trattasi della cartella 60068 J. Correa della Lazio che faceva crashare la ML, in particolare sempre la partita samp-lazio e forse la ML del Milan perchè era tra i giocatori selezionati sul mercato. Non riesco a capire perchè faccia crashare il gioco tenuto conto che la stessa cartella l'ho confrontata con una faccia di Correa di pes2019 e quest'ultima non crasha. Secondo te?
Approfitto per chiederti come mai nella cartella real di Faces alcune facce non sono nella cartella con ID giocatore ma con il proprio nome o cmq a lettere e non cifre. Grazie ancora
Nei file del gioco le cartelle contenenti le immagini delle facce di alcuni giocatori vengono chiamate (da Konami) con il nome del giocatore. Il perchè non te lo so dire..

Allegati

• Cattura1.PNG
    Cattura1.PNG
    63.4 KB · Visualizzazioni: 11
Nei file del gioco le cartelle contenenti le immagini delle facce di alcuni giocatori vengono chiamate (da Konami) con il nome del giocatore. Il perchè non te lo so dire..
grazie, poi ho notato che in alcune cartelle ID sono presenti due cartelle win e sourceimages ed altre invece hanno anche un'altra cartella win. E poi, alcuni giocatori hanno sia cartella con numero ID e cartella con il nome. grazie ancora
PS Ma secondo te cosa poteva mandare in conflitto la cartella ID di Correa della Lazio?

grazie, poi ho notato che in alcune cartelle ID sono presenti due cartelle win e sourceimages ed altre invece hanno anche un'altra cartella win. E poi, alcuni giocatori hanno sia cartella con numero ID e cartella con il nome. grazie ancora
PS Ma secondo te cosa poteva mandare in conflitto la cartella ID di Correa della Lazio?
.... a volte la cartella con il nome è correllata alla cartella con il numero.... quella con il numero vi sono i file fpk... ovvero "lo scheletro" del volto decriptabili con lo GszTool e importabili in Blender.... la cartella con il nome contiene le texture ftex.... capelli barba ecc

se una cartella va in conflitto è per diversi motivi... bisogna vedere se l'id di quella cartella va in conflitto con un altro.... ovvero ci sono due volti con lo stesso id.... o che un fpk o file ftex non sia stato recriptato in maniera giusta.

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
.... a volte la cartella con il nome è correllata alla cartella con il numero.... quella con il numero vi sono i file fpk... ovvero "lo scheletro" del volto decriptabili con lo GszTool e importabili in Blender.... la cartella con il nome contiene le texture ftex.... capelli barba ecc

se una cartella va in conflitto è per diversi motivi... bisogna vedere se l'id di quella cartella va in conflitto con un altro.... ovvero ci sono due volti con lo stesso id.... o che un fpk o file ftex non sia stato recriptato in maniera giusta.
grazie mille della spiegazione, nel mio caso specifico c'era una sola cartella con ID di Correa della Lazio, ma onestamente non saprei se al suo interno ci siano fpk o ftex recriptato male. Ma possibile che questo possa portare un crash totale del gioco?

grazie mille della spiegazione, nel mio caso specifico c'era una sola cartella con ID di Correa della Lazio, ma onestamente non saprei se al suo interno ci siano fpk o ftex recriptato male. Ma possibile che questo possa portare un crash totale del gioco?
assolutamente si... basta che un semplice file grafico sia convertito male, o che nel sider.ini sbagli una virgola....il gioco va in crash o si chiude all'avvio.

• Mi piace
Reazioni: sanchez83
questo e' il file con l'entrata giusta della coppa italia spero possa servire
istruzioni
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione
che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate,
magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\coppa italia\common\demo\fixdemo qui

• Mi piace
Reazioni: Richsimo
questo e' il file con l'entrata giusta della coppa italia spero possa servire
istruzioni
per non farlo bloccare più trovi una cartella nella competizione
che si chiama fixdemo, se hai change o end oppure entranbe vanno eliminate,
magari prima sposta tutto da un'altra parte e vedi se si risolve

content\Entrance\coppa italia\common\demo\fixdemo qui
end o ent? io in fixdemo ho una cartella "ent". grazie

Ho scaricato il file per dare un occhiata, decomprimendolo ha una cartella "Coppa Italia" dovresti semplicemente andare in common\entrance ... rinominare o cancellare la cartella Coppa Italia già presente, in "Coppa Italia_Old" (cosi manterrai i vecchi file, o la cancelli proprio)... e in entrance copi la cartella scaricata.

Ho scaricato il file per dare un occhiata, decomprimendolo ha una cartella "Coppa Italia" dovresti semplicemente andare in common\entrance ... rinominare o cancellare la cartella Coppa Italia già presente, in "Coppa Italia_Old" (cosi manterrai i vecchi file, o la cancelli proprio)... e in entrance copi la cartella scaricata.
Questa è una cartella che mi hanno passato e avevo visto che altri la richiedevano... Comunque grazie per l'informazione... Te sei forte ho visto i tuoi post.. (y)(y)(y)

grazie per il forte.... più che altro c'è voluto sbatterci la testa...forte per mesi per capire come funziona il Sider...:)
Però ci sei riuscito bene perché lo conosci molto bene io piano piano cerco di capire.. Per me sono 3 mesi che ci lavoro... Sono riuscito a inserire nuovi stadi.. Andando a toccare il map dello stadium server.. Modificare i palloni nelle competizioni.. Sempre sul map... Piano piano (y) :D

Però ci sei riuscito bene perché lo conosci molto bene io piano piano cerco di capire.. Per me sono 3 mesi che ci lavoro... Sono riuscito a inserire nuovi stadi.. Andando a toccare il map dello stadium server.. Modificare i palloni nelle competizioni.. Sempre sul map... Piano piano (y) :D
sta tutto li..... io vengo e sono iscritto da tempo sul sito evoweb.... e sapendo l'inglese ho carpito i segreti di questo AddOn e credimi piu impari più vuoi aggiungere cose. Poi ho buona esperienza con il photoshop....e edito kit.... e textures aggiuntive... piu ti appassioni, piu vedi che il gioco diventa realistico, più continui ad imparare..

• Mi piace
Reazioni: Ciabatta
ho istallato il tutto seguendo la guida, avviato il gioco facendo qualche amichevole e poi iniziato una master. Spento il tutto funzionante, adesso all avvio non parte ne da steam ne tantomeno da sider... soluzioni ?

sta tutto li..... io vengo e sono iscritto da tempo sul sito evoweb.... e sapendo l'inglese ho carpito i segreti di questo AddOn e credimi piu impari più vuoi aggiungere cose. Poi ho buona esperienza con il photoshop....e edito kit.... e textures aggiuntive... piu ti appassioni, piu vedi che il gioco diventa realistico, più continui ad imparare..
sei davvero un grande esperto, preciso ed esaustivo nelle spiegazioni. (y)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox

Utenti online