Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Buongiorno ragazzi ho un problema, ho seguito la guida in prima pagina e sembra funzionare tutto correttamente. Il problema è che avviando dal sider il gioco non si collega alla rete mentre se avvio dal launcher originale si connette come sempre, cosa ho sbagliato? Grazie e complimenti per il lavoro svolto

Buongiorno ragazzi ho un problema, ho seguito la guida in prima pagina e sembra funzionare tutto correttamente. Il problema è che avviando dal sider il gioco non si collega alla rete mentre se avvio dal launcher originale si connette come sempre, cosa ho sbagliato? Grazie e complimenti per il lavoro svolto
apri sider.ini

trova la stringa

lua.module = "netblock.lua"

mettici un punto e virgola all'inizio
;lua.module = "netblock.lua"

salva e riprova

apri sider.ini

trova la stringa

mettici un punto e virgola all'inizio
;lua.module = "netblock.lua"

salva e riprova
Ok perfetto, ora mi si è connesso alla rete tramite il sider. Però mi è saltato fuori un altro problema, le squadre non licenziate hanno i nomi sbagliati, mentre prima della modifica erano tutti ok

Allegati

• eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.07 - 17.50.35.84.png
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.07 - 17.50.35.84.png
    433.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.07 - 17.52.05.34.png
    eFootball PES 2021 Screenshot 2021.01.07 - 17.52.05.34.png
    431.7 KB · Visualizzazioni: 9
Ciao, scusate ma sono poco pratico. Gioco da mesi sempre con stessi slider e staggi e file option di Paul. Ora mi ritrovo nella mia ML (iniziata mesi fa) maglie del Milan diverse e alcuni nomi di giocatori spariti e rimpiazzati con "Giocatori". Se avvio senza slider invece è tutto normale.

Potrebbe essere che per sbaglio ho aggiornato le rose online? Come devo fare ora?

Grazie anticipatamente

Ok perfetto, ora mi si è connesso alla rete tramite il sider. Però mi è saltato fuori un altro problema, le squadre non licenziate hanno i nomi sbagliati, mentre prima della modifica erano tutti ok
questo succede appunto quando metti il Sider in rete..... perchè poi le patch precedentemente messe con il sider vengono coperte con gli aggiornamento konami e torni punto e da capo... quindi il Sider io lo uso prevalentemente offline..... se devo giocare on line... apro il gioco senza il Sider...

• Mi piace
Reazioni: uscav
Ciao, scusate ma sono poco pratico. Gioco da mesi sempre con stessi slider e staggi e file option di Paul. Ora mi ritrovo nella mia ML (iniziata mesi fa) maglie del Milan diverse e alcuni nomi di giocatori spariti e rimpiazzati con "Giocatori". Se avvio senza slider invece è tutto normale.

Potrebbe essere che per sbaglio ho aggiornato le rose online? Come devo fare ora?

Grazie anticipatamente
temo che si avrai aggiornato le rose tramite gli aggiornamenti live e quindi l'option file di Paul è andato a farsi benedire,
fate sempre sempre sempre un backup dei vs option file.....
potresti salvarti se per caso nella cartella KONAMI di salvataggio, ha un file BEDIT0000000 che dovrebbe essere il backup del vecchio option file... prendi quello invece EDIT0000000 lo sposti in una cartella che ne so che creerai Backup e la sposti qui.... e poi rinomini BEDIT000000 IN EDIT000000 e provi se va.... cmq fatti una copia di tutti i file in una cartella a parte.... sempre meglio avere una copia.. di tutto. spero mi sono spiegato bene,

questo succede appunto quando metti il Sider in rete..... perchè poi le patch precedentemente messe con il sider vengono coperte con gli aggiornamento konami e torni punto e da capo... quindi il Sider io lo uso prevalentemente offline..... se devo giocare on line... apro il gioco senza il Sider...
Ok perfetto grazie !!!!

temo che si avrai aggiornato le rose tramite gli aggiornamenti live e quindi l'option file di Paul è andato a farsi benedire,
fate sempre sempre sempre un backup dei vs option file.....
potresti salvarti se per caso nella cartella KONAMI di salvataggio, ha un file BEDIT0000000 che dovrebbe essere il backup del vecchio option file... prendi quello invece EDIT0000000 lo sposti in una cartella che ne so che creerai Backup e la sposti qui.... e poi rinomini BEDIT000000 IN EDIT000000 e provi se va.... cmq fatti una copia di tutti i file in una cartella a parte.... sempre meglio avere una copia.. di tutto. spero mi sono spiegato bene,
Grazie mille per il tuo aiuto!

Domanda: ma in caso fosse l'option file, il problema non dovrebbe esserci anche quando gioco senza sider? Perchè senza sider non ho quel problema.

Scusate, ma se per sbaglio uno ha fatto l'aggiornamento live e si è incasinato il file options, che dovrebbe fare per sistemare?

Scusate, ma se per sbaglio uno ha fatto l'aggiornamento live e si è incasinato il file options, che dovrebbe fare per sistemare?
Come ho detto... già su...prova ad andare nella cartella documenti/konami/epes../1234..../save... dovresti trovare un file BEDIT0000.. dovrebbe essere il backup del option file precedente... rinominalo e prova

Come ho detto... già su...prova ad andare nella cartella documenti/konami/epes../1234..../save... dovresti trovare un file BEDIT0000.. dovrebbe essere il backup del option file precedente... rinominalo e prova
Già provato e mi da errori dati danneggiati.

Anche se non sono sicuro sia proprio quello il problema. Se gioco senza siderva tutto liscio, quindi dovrebbe essere qualcosa nello sider o no?

Questo è il mio
[sider]
debug = 0
close.on.exit = 0
start.minimized = 1

free.side.select = 1
livecpk.enabled = 1

start.game = "steam://rungameid/1259970"
exe.name = "\PES2021.exe"

; enforce number of match minutes here
; you can set any value from 1 to 255, although you probably
; do not want to go higher than 90, because it will be weird :-)
; 0 - disables this feature.
match.minutes = 0

; to see mstats.lua working, set this to 1
match-stats.enabled = 1

cpk.root = ".\livecpk\ball-root"
cpk.root = ".\livecpk\evo_adboards"
cpk.root = ".\livecpk\RefColor"
cpk.root = ".\livecpk\Database"
cpk.root = ".\livecpk\preds-root"
cpk.root = ".\livecpk\preds-license-root"
cpk.root = ".\livecpk\MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\BLANK MINIFACES"
cpk.root = ".\livecpk\Cutscenes Mod"
cpk.root = ".\livecpk\CompMenus"
cpk.root = ".\livecpk\JUVE ML 2021"
;cpk.root = ".\livecpk\Dirt Stains"
;cpk.root = ".\livecpk\Konami Worn Turf"
cpk.root = ".\livecpk\LicenseAllTeam"

; Lua settings
lua.enabled = 1
luajit.ext.enabled = 1

lua.module = "lib \ CommonLib.lua"
lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"
lua.module = "RefKitServer.lua"
lua.module = "BallServer.lua"
lua.module = "MenuServer.lua"
lua.module = "tournament_anth_tunnel.lua"
lua.module = "Entrance_fix.lua"
lua.module = "Entrance.lua"
lua.module = "Stadium_Banner.lua"
lua.module = "Stadium_Board.lua"
lua.module = "ScoreboardServer.lua"
lua.module = "env.lua"
lua.module = "etrace.lua"
lua.module = "camera.lua"
lua.module = "jittest.lua"
lua.module = "trophy.lua"
lua.module = "zlibtest.lua"
lua.module = "cr7_audio.lua"
lua.module = "kserv.lua"
;lua.module = "pointers.lua"
;lua.module = "mstats.lua"
;lua.module = "timeaccel.lua"
;lua.module = "matchset.lua"
;lua.module = "tracer.lua"
;lua.module = "inputdemo.lua"
;lua.module = "snow.lua"
;lua.module = "facedump.lua"
;lua.module = "filedump2.lua"
lua.module = "kitrewrite.lua"
;lua.module = "gc64test.lua"

; Overlay settings
; location on screen: top|bottom
; size of the font (0 - automatic)
; overlay hot keys:
; 0x20 - [space] - toggle overlay on/off
; 0x31 - [1] - pass overlay control to next module
; 0xc0 - [~] - pass overlay control to previous module
; colors are in RRGGBBAA format
overlay.enabled = 1
overlay.on-from-start = 0
overlay.location = "top"
overlay.font-size = 0
overlay.font = "Consolas"
overlay.vkey.toggle = 0x20
overlay.vkey.next-module = 0x31
overlay.vkey.prev-module = 0xc0
overlay.background-color = "102010c0"
overlay.text-color = "80ff80c0"
overlay.image-alpha-max = 0.8
overlay.toggle.sound = "toggle.wav"
overlay.toggle.sound-volume = 0.5

; Reload modified modules
; Default combination: Shift-R
vkey.reload-1 = 0x10
vkey.reload-2 = 0x52

no putroppo sempre lo stesso problema carica all'infinito, uso la smoke patch, ti invio la foto del sider ini? anche se non ho toccato nulla
per chi usa il Sider... senza offesa lo so che vogliamo le cose già cotte e mangiate, ma sarebbe buono anche andare a capire il perchè non va..... e il sider.log vi dice tutto... se si ferma a caricare vedrete nel testo, dove il caricamento del Sider si va a bloccare... lo so che per molti può presentarsi un ostacolo, nel caso allegate il file sider.log qui e vediamo se il problema è risolvibile. Grazie per la collaborazione.

per chi usa il Sider... senza offesa lo so che vogliamo le cose già cotte e mangiate, ma sarebbe buono anche andare a capire il perchè non va..... e il sider.log vi dice tutto... se si ferma a caricare vedrete nel testo, dove il caricamento del Sider si va a bloccare... lo so che per molti può presentarsi un ostacolo, nel caso allegate il file sider.log qui e vediamo se il problema è risolvibile. Grazie per la collaborazione.
ciao Massimo, ho trovato questa scritta nel sider.log
Loading module: lib \ CommonLib.lua ...
PROBLEM: Unable to open file: D:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules\lib \ CommonLib.lua

provo a disattivarlo e vedo se và, grazie della dritta

ciao Massimo, ho trovato questa scritta nel sider.log
Loading module: lib \ CommonLib.lua ...
PROBLEM: Unable to open file: D:\Steam\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules\lib \ CommonLib.lua

provo a disattivarlo e vedo se và, grazie della dritta
piu che disattivarlo devi correggerlo... come ho già spiegato prima... l'errore sta negli spazi:

Apri sider.ini

lua.module = lib \ CommonLib.lua NO!!!
lua.module = lib\CommonLib.lua SI!

ma non credo sia questo... devi scorrere il log fino a sotto dove si ferma il caricamento dei moduli.. cmq se me lo invii do un occhiata..

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,527
Ultimo utente registrato
79wineucom