Ho inserito da poco quelli di leon90
prova quanto segue:
Disabilita le scoreboard da sider ini oppure togli la cartella relativa alla coppa Italia dalla cartella scoreboard
e verifica se il problema c'è ancora..
Ho inserito da poco quelli di leon90
non penso, perchè lui parla proprio a sorteggio della coppa appena finita la partita, pure a me lo fa in master leagueSembra essere un problema di scoreboard, hai per caso inserito qualche fix?
non penso, perchè lui parla proprio a sorteggio della coppa appena finita la partita, pure a me lo fa in master league
Ho provato anche con lo scoreboard originale (cioè quello scaricato da questo forum) e da lo stesso problema.non penso, perchè lui parla proprio a sorteggio della coppa appena finita la partita, pure a me lo fa in master league
si si e para anche tantoAnche io ho notato che il portiere titolare del Borussia non ha le mani, comunque para![]()
Ho provato anche con lo scoreboard originale (cioè quello scaricato da questo forum) e da lo stesso problema.
Se skippo la partita non ci sono problemi. Solo se la gioco poi si blocca.
Non ho provato senza sider.
si si e para anche tantocomunque allora è un piccolo bug
Doppio turno. Domani provo senza sider.Prova senza sider.
La Coppa Italia è a doppio turno oppure hai fatto la modifica?
Sei riuscito a verificare senza sider? Io nn ho ancora provato.non penso, perchè lui parla proprio a sorteggio della coppa appena finita la partita, pure a me lo fa in master league
Buongiorno a tutti ragazzi,
intanto complimenti per il sito e soprattutto per questa mod che è incredibile veramente.
volevo chiedervi però una mano. Sono riuscito a far partire tutto ma c'è un piccolo problema. Gli stadi non presenti nel gioco ossia i nuovi inseriti e fatti da voi, quando li seleziono esempio (velodrome marsiglia), parte tutto ma lo stadio LAMPEGGIA sulle texture. ed è praticamente tutto bianco senza ombre. Inoltre nei stadi nuovi non mi carica gli striscioni delle tifoserie.
secondo voi quali sarebbe il problema? lo faceva anche con san siro ma una volta installato il Vs update è perfetto.
Mi fareste sapere cortesemente?
grazie mille
Che dimensioni ha la cartella stadium server??
70 gb è la dimensione esatta..è tipo 50 60 giga ora non ricordo ma è enorme
70 gb è la dimensione esatta..
Verifica..
Per curiosità, che fix bisognerebbe mettere per avere la coppa italia con partita secca ?Prova senza sider.
La Coppa Italia è a doppio turno oppure hai fatto la modifica?
Questa:Per curiosità, che fix bisognerebbe mettere per avere la coppa italia con partita secca ?
Grazie mille
sembra comunque un problema dei primi due turni, lo fa anche a me, ho "risolto" simulando quelle partite, dai turni successivi non da problemiSembra essere un problema di scoreboard, hai per caso inserito qualche fix?