Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

non penso, perchè lui parla proprio a sorteggio della coppa appena finita la partita, pure a me lo fa in master league
Ho provato anche con lo scoreboard originale (cioè quello scaricato da questo forum) e da lo stesso problema.
Se skippo la partita non ci sono problemi. Solo se la gioco poi si blocca.
Non ho provato senza sider.

Ho provato anche con lo scoreboard originale (cioè quello scaricato da questo forum) e da lo stesso problema.
Se skippo la partita non ci sono problemi. Solo se la gioco poi si blocca.
Non ho provato senza sider.

Prova senza sider.

La Coppa Italia è a doppio turno oppure hai fatto la modifica?

Buongiorno a tutti ragazzi,
intanto complimenti per il sito e soprattutto per questa mod che è incredibile veramente.
volevo chiedervi però una mano. Sono riuscito a far partire tutto ma c'è un piccolo problema. Gli stadi non presenti nel gioco ossia i nuovi inseriti e fatti da voi, quando li seleziono esempio (velodrome marsiglia), parte tutto ma lo stadio LAMPEGGIA sulle texture. ed è praticamente tutto bianco senza ombre. Inoltre nei stadi nuovi non mi carica gli striscioni delle tifoserie.
secondo voi quali sarebbe il problema? lo faceva anche con san siro ma una volta installato il Vs update è perfetto.
Mi fareste sapere cortesemente?

grazie mille

Buongiorno a tutti ragazzi,
intanto complimenti per il sito e soprattutto per questa mod che è incredibile veramente.
volevo chiedervi però una mano. Sono riuscito a far partire tutto ma c'è un piccolo problema. Gli stadi non presenti nel gioco ossia i nuovi inseriti e fatti da voi, quando li seleziono esempio (velodrome marsiglia), parte tutto ma lo stadio LAMPEGGIA sulle texture. ed è praticamente tutto bianco senza ombre. Inoltre nei stadi nuovi non mi carica gli striscioni delle tifoserie.
secondo voi quali sarebbe il problema? lo faceva anche con san siro ma una volta installato il Vs update è perfetto.
Mi fareste sapere cortesemente?

grazie mille

Che dimensioni ha la cartella stadium server??

Per curiosità, che fix bisognerebbe mettere per avere la coppa italia con partita secca ?
Grazie mille
Questa:

• Mi piace
Reazioni: Superdoni
@Richsimo ciao, intanto grazie mille per tutto il lavoro e devo dire che da quello che ho provato sembra funzionare praticamente tutto, solo una cosa: sto facendo un campionato master con la Spezia e nello stadio (non ho controllato se si verifica con tutti gli stadi aggiunti), con alcune impostazioni telecamera e nei replay, si vede la struttura dello stadio o alcuni pezzi che bloccano o limitano la visuale.

P.S. non ho provato appunto con altri stadi aggiunti, con impostazioni diverse della telecamera si può giocare tranquillamente senza il problema, ma volevo capire se già risolto con un fix della telecamera o degli stadi.

Grazie e continua così!

Ciao a tutti volvevo sapere se esiste qualche mod packaging con gli stadi della serie A , inoltre è possibile inserire i cartelloni sponsor a bordo campo come quelli della Champions o comunque quelli che ci sono in serie A ?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3