Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

ti consiglio quelli di paul più lo stadium server di ciuffu, oltre ad aver sistemato campi bianchi sfarfalii ecc ha pure le altre europa che combaciano con gli id dell'FO di paul

Lo stadium server che utilizziamo in questo thread contiene gli stadi di @ciuffu + qualche stadio trovato su evo-web tutto senza sfarfalii e campi bianchi...

Per gli id di Paul ho anche messo a disposizione un file csv con tutti gli ID teams.

• Mi piace
Reazioni: dextervr
Ciao, ho visto che c è un aggiornamento del fo di Pogba. Per installarlo correttamente basta inserire solo il contenuto della cartella "Europa"? Nel caso dove va inserito? Si deve fare altro? Grazie mille

Non so se mi spiegherò ben. Ma come si crea il confing dei kit nel Kitserver? Perchè penso che il colore del radar in gioco dipenda da quel file oppure il colore del radar dipende da altro?

Dal nuovo aggiornamento nelle esibizioni non seleziona in automatico lo stadio.
Nella master, coppe, campionati ecc vengono invece selezionati..

Comunque fai cosi:

1 cancella il contenuto della cartella save..
2 apri pes senza sider vai in modifica e applica gli ultimi aggiornamenti
3 segui la guida al post 454
4 apri pes con sider e verifichi che sia tutto ok

Per i tasti ti ho modificato lo StadiumServer.lau:

scaricalo e sostituiscilo con quello che hai attualmente nella cartella modules

I tasti sono:

su "w"
giu "s"

Ciao, grazie mille per il file modificato!

Ho seguito tutti i passaggi, la Bundes si è sistemata.

In Serie A, se disattivo le stringhe che mi hai detto ( ; cpk.root = ".\livecpk\Database" e ;lua.module = "kserv.lua") , l'Atalanta ha lo sponsor, Milan e Inter i font giusti ma le altre squadre hanno font e maglie vecchie; se riattivo le stringhe tutte le maglie sono ok, ma mancano sponsor di: Atalanta, Bologna, Crotone, Genoa e font di Crotone, Milan e Inter.

C'è qualcosa che posso fare? Alla peggio amen me le tengo così, peccato che volevo fare una ML con l'Atalanta e non avere lo sponsor mi urta! Ahaha

Ultima modifica:
Ciao, grazie mille per il file modificato!

Ho seguito tutti i passaggi, la Bundes si è sistemata.

In Serie A, se disattivo le stringhe che mi hai detto ( ; cpk.root = ".\livecpk\Database" e ;lua.module = "kserv.lua") , l'Atalanta ha lo sponsor, Milan e Inter i font giusti ma le altre squadre hanno font e maglie vecchie; se riattivo le stringhe tutte le maglie sono ok, ma mancano sponsor di: Atalanta, Bologna, Crotone, Genoa e font di Crotone, Milan e Inter.

C'è qualcosa che posso fare? Alla peggio amen me le tengo così, peccato che volevo fare una ML con l'Atalanta e non avere lo sponsor mi urta! Ahaha

@FniceBlu mi pare che ha postato dei kits di seria A e B aggiornati

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,568
Ultimo utente registrato
daga88deal3

Utenti online