@Richsimo scusa una domanda ...
Che differenza c è fra
Preds-root
E
Prede-license-root
Preds-root sono i cori, giusto?
preds root contiene i cori..
@Richsimo scusa una domanda ...
Che differenza c è fra
Preds-root
E
Prede-license-root
Preds-root sono i cori, giusto?
Scusa l'ignoranza in materia ma sarebbe il FO io quando ho installato il Sider ho seguito le procedure
Come si vede che FO è?![]()
preds root contiene i cori..
E preds license root per curiosità?
E preds license root per curiosità?
Si...e’ ottimo.Ho deciso di ripartire da zero ....
Quindi Sider + STADIUM Server @Richsimo che sto già usando, gp @Holland_ e file option???
Quale mi consigliate? Quello di @PaulPogba56 ?
Ho deciso di ripartire da zero ....
Quindi Sider + STADIUM Server @Richsimo che sto già usando, gp @Holland_ e file option???
Ho deciso di ripartire da zero ....
ti consiglio quelli di paul più lo stadium server di ciuffu, oltre ad aver sistemato campi bianchi sfarfalii ecc ha pure le altre europa che combaciano con gli id dell'FO di paul
Dal nuovo aggiornamento nelle esibizioni non seleziona in automatico lo stadio.
Nella master, coppe, campionati ecc vengono invece selezionati..
Comunque fai cosi:
1 cancella il contenuto della cartella save..
2 apri pes senza sider vai in modifica e applica gli ultimi aggiornamenti
3 segui la guida al post 454
4 apri pes con sider e verifichi che sia tutto ok
Per i tasti ti ho modificato lo StadiumServer.lau:
![]()
File on MEGA
mega.nz
scaricalo e sostituiscilo con quello che hai attualmente nella cartella modules
I tasti sono:
su "w"
giu "s"
Ciao, grazie mille per il file modificato!
Ho seguito tutti i passaggi, la Bundes si è sistemata.
In Serie A, se disattivo le stringhe che mi hai detto ( ; cpk.root = ".\livecpk\Database" e ;lua.module = "kserv.lua") , l'Atalanta ha lo sponsor, Milan e Inter i font giusti ma le altre squadre hanno font e maglie vecchie; se riattivo le stringhe tutte le maglie sono ok, ma mancano sponsor di: Atalanta, Bologna, Crotone, Genoa e font di Crotone, Milan e Inter.
C'è qualcosa che posso fare? Alla peggio amen me le tengo così, peccato che volevo fare una ML con l'Atalanta e non avere lo sponsor mi urta! Ahaha
Mettere la telecamera diretta tv... in quegli stadi è l’unico modociao come posso fixare lo stadio del benevento che si vede il tetto della panchina enorme come mi avvicino
La trovi al commento 454 e segui le istruzioni se le licenze te le blocca l'antivirus scaricala sul desktop o fai sbloccare l'antivirusDove trovo la patch Pogba? È quella per il gameplay?