Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

draak84

Pulcini
27 Settembre 2019
64
22
8
Ciao, ho una domanda: è normale che molte squadre non abbiano lo sponsor principale sulla maglia? Ad esempio Benevento, Crotone Pordenone, Empoli etc...
Non sono compresi nel kit server?
Ho provato sia con FO di Zero che di Pogba ma non cambia...

Scherzavo ho trovato l'errore nel map... Che fatica sto sider!!! Scusate prima volta che lo uso....
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: seba868

Thechall3nge

Primi Calci
9 Ottobre 2020
5
0
1
Mi servirebbe un piccolo aiuto, praticamente ho tutte le squadre sballate, mi spiego meglio, le divise delle squadre della bundesliga sono completamente sbagliate,ho provato a mettere F0 di zero ma sembra che non lo riconosca nemmeno dato che praticamente nel manchester non è presente cavani ecc...

Fixato
 
Ultima modifica:

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
questi sono corretti

# Bundesliga
############
2354, "Bundesliga (Germany)\Fc Koln"
128, "Bundesliga (Germany)\Bayer Leverkusen"
127, "Bundesliga (Germany)\Bayern Munchen"
2293, "Bundesliga (Germany)\Borussia Dortmund"
2301, "Bundesliga (Germany)\Borussia M'gladbach"
2356, "Bundesliga (Germany)\Eintracht Frankfurt"
2344, "Bundesliga (Germany)\Fc Augsburg"
2347, "Bundesliga (Germany)\Fortuna Dusseldorf"
2349, "Bundesliga (Germany)\Hertha Bsc"
2351, "Bundesliga (Germany)\Mainz 05"
2300, "Bundesliga (Germany)\Rb Leipzig"
2347, "Bundesliga (Germany)\Sc Freiburg"
2298, "Bundesliga (Germany)\Sc Paderborn"
184, "Bundesliga (Germany)\Schalke 04"
2298, "Bundesliga (Germany)\Tsg Hoffenheim"
2346, "Bundesliga (Germany)\Union Berlin"
2297, "Bundesliga (Germany)\Vfl Wolfsburg"
2348, "Bundesliga (Germany)\Werder Bremen"
228, "Bundesliga (Germany)\Hannover 96"
2357, "Bundesliga (Germany)\Stuttgart"
129, "Bundesliga (Germany)\Hamburgo"
2353, "Bundesliga (Germany)\Arminia Bielefeld"
Si praticamente sono gli stessi dello stadium server, ieri ho provato a sostituirli e ha funzionato, lo stavo per scrivere proprio adesso che ho acceso il pc
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
mi si è sfalzata l'immagine della champions...apparte che mi appare anche in campionato come riesco a risolve?
 

Allegati

  • IMG_20201029_220512.jpg
    IMG_20201029_220512.jpg
    50.6 KB · Visualizzazioni: 24

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Mi servirebbe un piccolo aiuto, praticamente ho tutte le squadre sballate, mi spiego meglio, le divise delle squadre della bundesliga sono completamente sbagliate,ho provato a mettere F0 di zero ma sembra che non lo riconosca nemmeno dato che praticamente nel manchester non è presente cavani ecc...

Fixato


Metti FO di Paul seguendo la mia guida al post 454
 
  • Like
Reactions: Matty86

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Alcune rimangono con i colori basta andare nel gioco su modifica (la squadra che vuoi modificare)- stadio- avanzate-trame- e mettere trama white
in italia sono Parma Napoli e Fiorentina
Ho eliminato le cartelle goal come da te suggerito ed i loghi sono scomparsi, molto bene!
Per i colori invece pur andando a modificarli in modalità modifica, rimangono. Devo far partire il gioco non dal sider per le modifiche?
grazie
 

Sean2404

Pulcini
23 Febbraio 2020
21
2
3
Non funzionano perchè la struttura dei file delle socreboard è diversa da PES2020.

Infatti non funzionano tutte e bene..
Ciao prima di tutto, i complimenti per il lavoro, poi volevo chiedere se e piu' o meno quando ci sara un update per fixare gli scoreboards. Grazie mille.
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao prima di tutto, i complimenti per il lavoro, poi volevo chiedere se e piu' o meno quando ci sara un update per fixare gli scoreboards. Grazie mille.

Ciao per ora a parte qualche fix non c'è molto materiale per quanto riguarda le scoreboard.

sto mettendo insieme il meglio che sto trovando qui sul forum e su evo-web.
 

josek87

Pulcini
8 Gennaio 2016
30
7
8
Non riesco a giocare sia con la panoramica dinamica che con grandangolo che sono le mie preferite e con cui sono abituato a giocare. Come risolvere?

Immagine.png
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Ho eliminato le cartelle goal come da te suggerito ed i loghi sono scomparsi, molto bene!
Per i colori invece pur andando a modificarli in modalità modifica, rimangono. Devo far partire il gioco non dal sider per le modifiche?
grazie
vai sul normale modifica nel gioco
Fai modifica squadre-stadio-ultima riga dove dice avanzate-e sistemi le trame della rete e il colore
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Non riesco a giocare sia con la panoramica dinamica che con grandangolo che sono le mie preferite e con cui sono abituato a giocare. Come risolvere?

Visualizza allegato 199916
allora ragazzi bisogna anche adattarsi o avvicini un po la camera oppure per quello stadio metti il ;nello stadium server e non lo usi purtroppo non possiamo chiedere tutto quello che vogliamo guarda anche io mi sono adattato perche avevo uno stadio dove c'era in mezzo un lampione gigante ma ho cercato di avvicinare un po la camera e mi sono salvato cosi' ;)
 

josek87

Pulcini
8 Gennaio 2016
30
7
8
allora ragazzi bisogna anche adattarsi o avvicini un po la camera oppure per quello stadio metti il ;nello stadium server e non lo usi purtroppo non possiamo chiedere tutto quello che vogliamo guarda anche io mi sono adattato perche avevo uno stadio dove c'era in mezzo un lampione gigante ma ho cercato di avvicinare un po la camera e mi sono salvato cosi' ;)
Punti di vista adattare il mio gioco ad una camera totalmente diversa. Io non chiedo tutto quello che voglio, un sermone da evitare. Se viene ideata qualcosa, si chiede se esiste un fix per risolvere, altrimenti come ho fatto io ho cambiato stadio. ;)
 
  • Like
Reactions: pioss993

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,837
Utenti registrati
64,968
Ultimo utente registrato
Dese