Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Toto220692

Primi Calci
9 Novembre 2019
3
0
1
Ciao, ho un problema con le squadre di campionato master, in serie A ci sono ancora le squadre dell anno scorso, e in serie b mancano le promosse. Ma in amichevole i campionati sono apposto ci sono tutte e fatte bene. Un altro problema ho la seconda maglia del Milan come quella in casa entrambe Ros e nera. Qualcuno mi può aiutare grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
quello però riguarda lo stadium server, deve essere uguale anche quello nel kit server?

questi sono corretti

# Bundesliga
############
2354, "Bundesliga (Germany)\Fc Koln"
128, "Bundesliga (Germany)\Bayer Leverkusen"
127, "Bundesliga (Germany)\Bayern Munchen"
2293, "Bundesliga (Germany)\Borussia Dortmund"
2301, "Bundesliga (Germany)\Borussia M'gladbach"
2356, "Bundesliga (Germany)\Eintracht Frankfurt"
2344, "Bundesliga (Germany)\Fc Augsburg"
2347, "Bundesliga (Germany)\Fortuna Dusseldorf"
2349, "Bundesliga (Germany)\Hertha Bsc"
2351, "Bundesliga (Germany)\Mainz 05"
2300, "Bundesliga (Germany)\Rb Leipzig"
2347, "Bundesliga (Germany)\Sc Freiburg"
2298, "Bundesliga (Germany)\Sc Paderborn"
184, "Bundesliga (Germany)\Schalke 04"
2298, "Bundesliga (Germany)\Tsg Hoffenheim"
2346, "Bundesliga (Germany)\Union Berlin"
2297, "Bundesliga (Germany)\Vfl Wolfsburg"
2348, "Bundesliga (Germany)\Werder Bremen"
228, "Bundesliga (Germany)\Hannover 96"
2357, "Bundesliga (Germany)\Stuttgart"
129, "Bundesliga (Germany)\Hamburgo"
2353, "Bundesliga (Germany)\Arminia Bielefeld"
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao, ho un problema con le squadre di campionato master, in serie A ci sono ancora le squadre dell anno scorso, e in serie b mancano le promosse. Ma in amichevole i campionati sono apposto ci sono tutte e fatte bene. Un altro problema ho la seconda maglia del Milan come quella in casa entrambe Ros e nera. Qualcuno mi può aiutare grazie

Hai Fo di Paul?
 

max2021

Pulcini
19 Settembre 2020
56
3
8
ciao ragazzi percaso qualcuno di voi sa come posso cambiare il pallone predefinito in modalita online may club oppure stagione online si puo fare con il ball server inserendolo nella mappatura ? grazie della risposta
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ciao ragazzi percaso qualcuno di voi sa come posso cambiare il pallone predefinito in modalita online may club oppure stagione online si puo fare con il ball server inserendolo nella mappatura ? grazie della risposta
No non si può fare, il sider non funziona in modalità online..
 

Gabbo1987

Pulcini
1 Ottobre 2019
24
8
3
PSN ID
HardViolence87
Ciao Ragazzi...stamattina avviato PES, ha fatto l'aggiornamento Live, e ora mi ritrovo che in master non ho più gli scoreboard...che devo fare?
 

Scucco

Esordienti
22 Ottobre 2016
137
53
28
Domanda: quando modifico i kit con photoshop poi come li devo salvare per ricreare il file ftex...quale tipo di dds devo creare?
 
  • Like
Reactions: Richsimo

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
L'altro giorno un utente ha chiesto se era possibile mettere le reti delle porte di default per gli stadi dello stadium server, ma la discussione non ha avuto seguito. Non amo molto le reti con i disegni nemmeno io....
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
L'altro giorno un utente ha chiesto se era possibile mettere le reti delle porte di default per gli stadi dello stadium server, ma la discussione non ha avuto seguito. Non amo molto le reti con i disegni nemmeno io....
Ero io ed ho ricevuto risposta....Devi cancellare tutte le cartelle Goal in stadium server (basta fare ricerca goal nella cartella e le elimini)
Alcune rimangono con i colori basta andare nel gioco su modifica (la squadra che vuoi modificare)- stadio- avanzate-trame- e mettere trama white
in italia sono Parma Napoli e Fiorentina
 
  • Like
Reactions: draco78

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ero io ed ho ricevuto risposta....Devi cancellare tutte le cartelle Goal in stadium server (basta fare ricerca goal nella cartella e le elimini)
Alcune rimangono con i colori basta andare nel gioco su modifica (la squadra che vuoi modificare)- stadio- avanzate-trame- e mettere trama white
in italia sono Parma Napoli e Fiorentina
Perfetto tutta l'intera cartella goal?Grazie non avevo visto la risposta.

Sai anche come inserire dei diversi turf?Non sono ancora risucito a capire se si può applicare una patch turf agli stadi del server
 

Steve.Irons.79

Pulcini
1 Ottobre 2019
74
29
18
Perfetto tutta l'intera cartella goal?Grazie non avevo visto la risposta.

Sai anche come inserire dei diversi turf?Non sono ancora risucito a capire se si può applicare una patch turf agli stadi del server
Solo le cartelle Goal si
Per i Turf chiedi a ciuffu nella sezione Stadi del Forum
 
  • Like
Reactions: draco78