Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Buongiorno @Richsimo, io già qualche giorno fa ho scaricato queste telecamere e messe nel sider... aprendolo con la barra le vedo... ma come posso usarle? Andando a giocare mi sembra che non cambi nullla da quella che avevo..
Devi settarle da sider per ogni stadio, aprendo il sider ci sono tutte le camere disponibili. I tasti da premere per settarle sono scritti sui moduli, devi fare un pò di prove...
 
  • Like
Reactions: Matty86

erbol

Pulcini
8 Ottobre 2015
42
7
8
Io non riesco a far funzionare gli scoreboard.. riesco a selezionali con il sider, prima di iniziare la partita ma poi non si vedono...e giocando di sera a San Siro lo stadio è al buio..sembra senza luci
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Io non riesco a far funzionare gli scoreboard.. riesco a selezionali con il sider, prima di iniziare la partita ma poi non si vedono...e giocando di sera a San Siro lo stadio è al buio..sembra senza luci
Per gli scoreboard prova a cancellare la cartella scoreboard server e rimpiazzarla con questa:


Per gli stadi conviene ripetere l'estrazione della cartella stadium server...
 
  • Like
Reactions: Virgilio9 e erbol

mattiaciardi90

Pulcini
10 Settembre 2019
35
5
8
PSN ID
mattiaciardi69
raga io non chiedo molto, vorrei solo i trasferimenti e le neo promosse di A e di B, ma non funziona una sega! ahah
 

beneventanoemenevanto

Giovanissimi B
28 Settembre 2016
211
44
28
A me ora il Dortmund è tutto fake in modalità amichevole mentre in master no (anche se zagadou è diventato bianco). E soprattutto mi ritrovo un messi 19enne svincolato. Come risolvo?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Il database bisogna continuare a lasciarlo disattivato?
Io praticamente ora ho tutto che sembra funzionare bene con il FO di PaulPogba56 ed il sider, non voglio altri casini XD
 

Marco_mb11

Giovanissimi B
4 Luglio 2018
229
55
28
Io non so come ho riscontrato un piccolo errore che non so da cosa derivi: ho correttamente tutti gli stadi, ma in amichevole non mi esce san Siro ne per il Milan ne per l'inter perché non mi esce la possibilità di mettere lo stadio di casa dal menu di pes, però in ml, coppe e campionati si carica in automatico. Da che può dipendere?
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Io non so come ho riscontrato un piccolo errore che non so da cosa derivi: ho correttamente tutti gli stadi, ma in amichevole non mi esce san Siro ne per il Milan ne per l'inter perché non mi esce la possibilità di mettere lo stadio di casa dal menu di pes, però in ml, coppe e campionati si carica in automatico. Da che può dipendere?
Anche a me, dopo l'aggiornamento al DLC 2.0, in amichevole non seleziona in automatico lo stadio ma lo devo selezionare manualmente.. Il map_competition è corretto :rolleyes:...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,001,273
Utenti registrati
64,978
Ultimo utente registrato
Fontanivevzla

Utenti online