Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

se faccio parti

Senza sider funziona perfettamente il dlc di Zoro, ma appena lo faccio partire dal sider mi sputtana tutto...e sul sider ini non riesco a modificarla.
Conservate i contenuti del sider come stadium / volti / kit arbitri ecc e reinstallate un sider da capo

Ciao a tutti, appena predator rilascia l'aggiornamento per "License All Teams " caricherò un update che comprenderà gli stadi delle neopromosse in serie B ed altro ancora...

Abbiate pazienza;)
Quello della reggina alla fine è stato fatto? A me manca solo quello

Ragazzi scusate una cosa... stamattina installando l'aggiornamento devo avere fatto qualcosa che non andava, allora ho deciso di disinstallare il gioco e reinstallarlo da steam... l'ho avviato dall'exe originale (quindi non dal sider) ma ho sempre lo stesso problema... premetto che avevo gia' eliminato il file opzione V5 e non ho nulla installato... nella liga PEU mi compare la schermara che posto qui sotto.. ed anche ogni tanto in altre nazioni ho una squadra che si chiama "team" e senza stemma.... sapete da cosa puo essere dovuto? per sicurezza nel sider ho tolto tutte li stringhe di predator...

Allegati

• eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_46_46.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_46_46.png
    156.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_49_35.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_49_35.png
    170.2 KB · Visualizzazioni: 20
Ragazzi scusate una cosa... stamattina installando l'aggiornamento devo avere fatto qualcosa che non andava, allora ho deciso di disinstallare il gioco e reinstallarlo da steam... l'ho avviato dall'exe originale (quindi non dal sider) ma ho sempre lo stesso problema... premetto che avevo gia' eliminato il file opzione V5 e non ho nulla installato... nella liga PEU mi compare la schermara che posto qui sotto.. ed anche ogni tanto in altre nazioni ho una squadra che si chiama "team" e senza stemma.... sapete da cosa puo essere dovuto? per sicurezza nel sider ho tolto tutte li stringhe di predator...
Apri il gioco senza sider vai in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok

raga ho lanciato soltanto adesso il gioco ma non mi parte l'aggiornamento di konami. Il gioco non logga i server e non riesco a farlo partire!

Apri il gioco senza sider vai in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
Ho risolto eliminando e rifacendo da zero il file system... @Richsimo ho provato a scaricare il kitserver della serie b ma il computer me lo riconosce comevirus e non me lo fa aprire, lo cancella... puoi mica ripostarlo?

• Mi piace
Reazioni: Enklane
Guarda il post 300..
ho risolto facendo integrità dei file da steam. Adesso mi metto FO di zero e poi attendo tuoi preziosi aggiornamenti sul sider :)
unica cosa non ho disabilitato nulla se non la stringa nel sider.ini

spero di non aver sbagliato anche perchè non so come disabilitare il database, non conosco quali sono i file :|

Ultima modifica:
ho risolto facendo integrità dei file da steam. Adesso mi metto FO di zero e poi attendo tuoi preziosi aggiornamenti sul sider :)
unica cosa non ho disabilitato nulla se non la stringa nel sider.ini

spero di non aver sbagliato anche perchè non so come disabilitare il database, non conosco quali sono i file :|

Copiami il sider.ini qui che verifico..

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,249
Ultimo utente registrato
kuwinvnco1