Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Io avevo avuto problemi con il FO di Zero. Ieri ho riprovato a metterlo disabilitando i file di Predator ed il database mi funziona tutto (casini a parte in altre europa che metterò in ordine appena ho un attimo di tempo) e stadi tutti da rimappare. Sarebbe anche ora di riuscire a partire decentemente, visto che ancora non ho cominciato una master :D
 

Giorgio Leaf

Esordienti
22 Dicembre 2014
184
35
28
Io avevo avuto problemi con il FO di Zero. Ieri ho riprovato a metterlo disabilitando i file di Predator ed il database mi funziona tutto (casini a parte in altre europa che metterò in ordine appena ho un attimo di tempo) e stadi tutti da rimappare. Sarebbe anche ora di riuscire a partire decentemente, visto che ancora non ho cominciato una master :D
a me senza sider è perfetto il gioco non riesco ancora a capire perchè va in conflitto non riesco a capire per quale assurdo motivo del cazzo
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
a me senza sider è perfetto il gioco non riesco ancora a capire perchè va in conflitto non riesco a capire per quale assurdo motivo del cazzo
Mi succedeva la stessa cosa qualche giorno fa, e non c'è stato verso se non di rimettere il sider da capo. Non ho capito nemmeno io da cosa dipendendesse.
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,348
2,969
113
PSN ID
pinwifi79
Kit server serie b aggiornato da me con le neopromosse:

Scusa il disturbo sono novello.. prima di fare qualche cavolata..
puoi dirmi in modo dettagliato dopo aver scompattato il file il contenuto da inserire e dove va messo?
idem per il Pred License..
Grzie infinite..molte .. piu che altro e una questione di tranquillità..
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Scusa il disturbo sono novello.. prima di fare qualche cavolata..
puoi dirmi in modo dettagliato dopo aver scompattato il file il contenuto da inserire e dove va messo?
idem per il Pred License..
Grzie infinite..molte .. piu che altro e una questione di tranquillità..
Basta sovrascrivere sia la cartella che il map ai tuoi files del kit server.
Il Pred license invece lo puoi mettere in livecpk, aggiungendo la riga nel sider ini
 

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Se uso il sider in ML ho la serie A dell'anno scorso no promozioni e retrocessioni, è previsto un aggiornamento del sider?
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ho provato a mettere il fix del pred license, ma non mi funziona lo stesso il FO
Ho messo il contenuto il livecpk nella cartella pred lincense, poi ho riattivato le 3 stringhe dell'.ini predsroot, predlicense o licenseallteam, ma niente.
Dove sbaglio?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,177
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker