Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

Zero TV

Allievi B
22 Settembre 2019
552
384
63
se faccio parti

Senza sider funziona perfettamente il dlc di Zoro, ma appena lo faccio partire dal sider mi sputtana tutto...e sul sider ini non riesco a modificarla.
Conservate i contenuti del sider come stadium / volti / kit arbitri ecc e reinstallate un sider da capo
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Ciao a tutti, appena predator rilascia l'aggiornamento per "License All Teams " caricherò un update che comprenderà gli stadi delle neopromosse in serie B ed altro ancora...

Abbiate pazienza;)
Quello della reggina alla fine è stato fatto? A me manca solo quello
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Ragazzi scusate una cosa... stamattina installando l'aggiornamento devo avere fatto qualcosa che non andava, allora ho deciso di disinstallare il gioco e reinstallarlo da steam... l'ho avviato dall'exe originale (quindi non dal sider) ma ho sempre lo stesso problema... premetto che avevo gia' eliminato il file opzione V5 e non ho nulla installato... nella liga PEU mi compare la schermara che posto qui sotto.. ed anche ogni tanto in altre nazioni ho una squadra che si chiama "team" e senza stemma.... sapete da cosa puo essere dovuto? per sicurezza nel sider ho tolto tutte li stringhe di predator...
 

Allegati

  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_46_46.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_46_46.png
    156.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_49_35.png
    eFootball PES 2021 SEASON UPDATE 22_10_2020 20_49_35.png
    170.2 KB · Visualizzazioni: 20

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ragazzi scusate una cosa... stamattina installando l'aggiornamento devo avere fatto qualcosa che non andava, allora ho deciso di disinstallare il gioco e reinstallarlo da steam... l'ho avviato dall'exe originale (quindi non dal sider) ma ho sempre lo stesso problema... premetto che avevo gia' eliminato il file opzione V5 e non ho nulla installato... nella liga PEU mi compare la schermara che posto qui sotto.. ed anche ogni tanto in altre nazioni ho una squadra che si chiama "team" e senza stemma.... sapete da cosa puo essere dovuto? per sicurezza nel sider ho tolto tutte li stringhe di predator...
Apri il gioco senza sider vai in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
 

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
raga ho lanciato soltanto adesso il gioco ma non mi parte l'aggiornamento di konami. Il gioco non logga i server e non riesco a farlo partire!
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
Apri il gioco senza sider vai in impostazioni --> applica ultimo aggiornamento --> spuntate club e nazionali --> ok
Ho risolto eliminando e rifacendo da zero il file system... @Richsimo ho provato a scaricare il kitserver della serie b ma il computer me lo riconosce comevirus e non me lo fa aprire, lo cancella... puoi mica ripostarlo?
 
  • Like
Reactions: Enklane

Fabbio87

Esordienti
1 Giugno 2010
156
42
28
PSN ID
BudSpencer987
Guarda il post 300..
ho risolto facendo integrità dei file da steam. Adesso mi metto FO di zero e poi attendo tuoi preziosi aggiornamenti sul sider :)
unica cosa non ho disabilitato nulla se non la stringa nel sider.ini

spero di non aver sbagliato anche perchè non so come disabilitare il database, non conosco quali sono i file :|
 
Ultima modifica:

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
ho risolto facendo integrità dei file da steam. Adesso mi metto FO di zero e poi attendo tuoi preziosi aggiornamenti sul sider :)
unica cosa non ho disabilitato nulla se non la stringa nel sider.ini

spero di non aver sbagliato anche perchè non so come disabilitare il database, non conosco quali sono i file :|

Copiami il sider.ini qui che verifico..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,296
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12