Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
Ciao Richsimo, ho installato tutto, ma basta andare dall'exe del gioco per far funzionare tutti gli aggiornamenti? o devo attivare il sider?
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Ciao ragazzi,

Ho scaricato il nuovo archivio dello Stadium Server, ma non riesco a estrarlio. Con FreeArc 0.51 l'estrazione si interrompe dopo circa 2GB estratti senza mostrare nessun errore, mentre con FreeArc 0.67 un errore compare ed è quello che allego. Ho già provato a scaricarlo due volte ma non è cambiato nulla. il test di FreeArc però sembra andare a buon fine.

Idee?
 

Allegati

  • Immagine 2020-10-17 222048.jpg
    Immagine 2020-10-17 222048.jpg
    67.8 KB · Visualizzazioni: 22

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
Ciao ragazzi,

Ho scaricato il nuovo archivio dello Stadium Server, ma non riesco a estrarlio. Con FreeArc 0.51 l'estrazione si interrompe dopo circa 2GB estratti senza mostrare nessun errore, mentre con FreeArc 0.67 un errore compare ed è quello che allego. Ho già provato a scaricarlo due volte ma non è cambiato nulla. il test di FreeArc però sembra andare a buon fine.

Idee?
Strano, non mi ha mai dato alcun errore. Hai la possibilità di usare un disco diverso?
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Strano, non mi ha mai dato alcun errore. Hai la possibilità di usare un disco diverso?

Sì, ora provo ad estrarlo su un disco diverso.

Preciso che succede solo con il file da 11GB caricato su Mega, ma non con quello da 7GB su Drive. Tra parentesi, quello da 11 è più nuovo rispetto a quello da 7?
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Ok, sull'altro disco pare che va. Probabilmente perché sto estraendo in un percorso più corto ed è andato bene. Grazie e scusate!
 
  • Like
Reactions: Richsimo

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Sider AIO+ Stadium-server + Mod Varie
Premetto che nessuna Mod all'interno del Sider è di mia produzione, io mi sono solo limitato all'assemblaggio e aggiunta/piccoli editing di lavori già esistenti.

CHANGELOG:

*RefKitServer Vol6 by Hawke

*Preds_Chants (cori) by Predator 002
*Ball Server Pack AIO by Hawke
*kitServer by juce Evo-web
*Kits for Kitserver PES2021 by GLAUBER SILVA
*Scoreboard-server(Per ora quella di pes2020)
di seguito una parte:
Bundesliga
BBC Sport
B Nacional
Champions League
Coupe de la Ligue
Copa Argentina
Copa Sudamericana
Coppa Italia
Coupe de la Ligue
EPL
Euro Qualifier
Europa League
ICC
LaLiga
Libertadores
Ligue 1
Ligue 2
Primera Uruguay
Serie A DAZN
Serie A TIM
Serie BKT
Sky Sports
Sportv BRA Copa do Brasil
Sportv BRA Serie A
Sportv BRA Serie B
STSL
Super Cup
Supercopa Argentina
Supercopa Italiana
William Hill Scottish Cup BBC Sport
*weather-conditions
*evo_adboards
(cartelloni pubblicitari bordo campo)
*Stadium-server v1.25 (Gran parte degli stadi sono quelli fixati da @ciuffu , che ringrazio)
Di seguito una parte:
Italia
Inghilterra
Germania
Portogallo
Francia
Spagna
Brasile
Russia
Olanda
Nazionali


UPDATE DEL 07-10-2020

*Minifaces pack by SMcCutcheon

*Tournament Anthems - V1a by Predator002
Argentinean Copa Argentina
Argentinean Superliga
Belgian Croky Cup
Belgian Jupilar Pro League
Brazilian Copa do Brasil
Brazilian Serie A
Brazilian Serie B
Chilean Copa Chile
Chilean Primera League
Colombian Copa Colombia
Colombian Primera A
Colombian Superliga Colombiana
Copa Liberatadores
Danish Superliga
English Championship
English Community Shield
English FA Cup
English Premier League
FIFA World Cup 2018
French Coupe De La Ligue
French Ligue 1
French Ligue 2
German Bundesliga
German DFB Pokal
German DFL Supercup
International Champions Cup
Italian Coppa Italia
Italian Serie A
Italian Serie B
Italian Supercoppa Italiana
Netherlands Eredivisie
Other - Master League Testimonial
Other - Master League World Selection
Portuguese Liga NOS
Russian Premier League
Spanish Copa Del Rey
Spanish LaLiga
Spanish Supercopa
Swiss Raiffeisen Super League
Turkish Superlig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
UEFA Super Cup
*Entrance by FuNZoTiK
Di seguito una parte:
Premier League
EFL (Championship)
Ligue 1
Ligue 2
Serie A
Serie B
LaLiga
Brasileiro Serie A
Campeonato AFP Planvital
Super Lig
Russian Premier League
Superliga Argentina
Bundesliga
DFB Pokal
DFL Supercup
Jupiler Pro League
LaLiga Smartbank
Super Lig
UEFA Champions League
UEFA Europa League
*Cutscenes Mod by DurandilPES


NEW SIDER UPDATE DEL 09-10-2020

Il sider è stato aggiornato alla versione 7.0.2
Inoltre ci sono aggiornamenti di alcune Mod già installate (vedere sezione Aggiornamenti)
New Mod:
*PES21 Menu Mods
by Hawke
Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City


I CHANGELOG DEGLI UPDATE CONTINUANO NELLA SEZIONE "AGGIORNAMENTI" DI QUESTO THREAD.



DOWNLOAD:

Il Sider è suddiviso in 2 parti : "Sider AIO" e "Stadium-server". Nei prossimi giorni/mesi ci saranno solo update per cercare di completarlo il più possibile. Gli aggiornamenti li pubblicherò nella sezione dedicata di questo thread.

Sider AIO FreeArc (6,55GB)

Sider AIO .rar (8.3GB)

Stadium-server FreeArc (11.5GB)

Download alternativo: Credit @Damon


GUIDA ESTRAZIONE FILE .ARC
Visto le grandi dimensioni del Sider ed i problemi avuti con Drive, ho deciso di seguire il metodo adottato da @Holland_ per il sider di PES2020. Comprimerò il Sider con il programma FreeArc, che permette in sostanza di scaricare file di grandi dimensioni in breve tempo.

Di seguito l'estratto della guida fornita da @Andò12345 ( disponibile in originale nel thread relativo al Sider di PES2020.)

1)Scaricate ed installate FreeArc

2)Andate nell'unità dove avete scaricato il file FreeArc
Screenshot (445).png



3)Selezionatelo

Screenshot (447).png


4)Vi comparirà questa schermata

Screenshot (449).png


5)Selezionate il percorso di destinazione

Screenshot (450)_LI.jpg


6)Confermate su ok

Screenshot (451)_LI.jpg


7)Download partito

Screenshot (454).png

INSTALLAZIONE

INSTALLAZIONE SIDER AIO:

- Copiare e posizionare la cartella "sider AIO" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021


INSTALLAZIONE STADIUM-SERVER:

1) Copiare il contenuto della cartella content nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\content

2) Copiare il contenuto della cartella "modules" nella directory
D:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2021\sider AIO\modules

3) inserire nel sider.ini, dopo la stringa "lua.module = "lib \ CommonLib.lua"", le seguenti stringhe:

lua.module = "StadiumServer.lua"
lua.module = "WeatherConditions.lua"



AGGIORNAMENTI

In questa sezione troverete tutti i vari update.

- Risolto i problemi con lo stadio dell'Inter che alcuni di voi vedono nero:
Download rar (208MB)
Mediafire

- Stadium-server aggiornato alla V1.25 70GB di stadi.
*Leggere le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*(Aggiornamento non necessario se lo Stadium-server è stato scaricato dal link presente nella sezione download)

Download file ARC
(11.5GB)
MEGA

- Update 07-10-2020
*Leggere le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*E' consigliabile Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!


*Minifaces pack by SMcCutcheon (Nuovo)
*Tournament Anthems - V1a by Predator002 (Nuovo)
*Entrance by FuNZoTiK (Nuovo)
*Cutscenes Mod byDurandilPES (Nuovo)

Download file rar (1.4GB)
DRIVE
Download Alternativo:

MEGA

- New sider Update 09-10-2020
*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*E' consigliabile Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!

*New sider update 7.0.2 (Aggiornamento)
*Ball Server Pack Vol3 AIO by Hawke (Aggiornamento)
*Chants V1 Pes21 by Predator 002 (Aggiornamento)
*Minifaces pack by SMcCutcheon (Aggiornamento)
*RefKitServer Vol6 by Hawke (Aggiornamento)
Fix divise arbitri spagna/italia
*PES21 Menu Mods by Hawke (Nuovo)
Menu a scelta tra:
Arsenal
Chelsea
Dortmund
James
Leeds
Liverpool
Manchester City

Download file rar (3.2GB)
MEGA


- Update 13-10-2020
*Leggere attentamente le istruzioni del file di testo all'interno della cartella prima di procedere all'istallazione!!!!
*E' consigliabile Fare SEMPRE prima il backup della cartella "sider AIO" e poi procedere all'aggiornamento dei pacchetti!!!


*Minifaces pack by SMcCutcheon (Aggiornamento)
*Stadium server (Aggiornamento)
2 nuovi stadi:
Stadion Energa Gdansk - Danzica Arena
Mercedes-Benz Arena - Stoccarda
Map-teams e competitions aggiornati con ID Bundesliga x FO di Zero TV
*League & Cups Backgrounds by Glad20 (Nuovo)

Download file rar (700MB)

MEGA
Download alternativo
DRIVE
Ragazzi tutto bello tutto preciso, e grazie per il vostro sbattimanto....ma dopo anni di mod , sider e cazzi vari, ma dei minchia di file torrent non si possono avere...e che cazzzz sono anni che lo dico , non si può pagare sempre un mini abbonamento per scaricare su mega ho su mediafire...e daiiii , tutti abbiamo torrent è piu facile veloce e indolore...bhaaaa se ha voi piace spendere soldi , a me no visto che ho pure scaricato la versione pes 21 non pagandola , mo mi devo mettere a pagare come tutti gli anni a mega o altri siti per 3 download daiii, xche i file sono da gb enormi?,,,e daiiii wuaiuuuuuu
 

Lorthirk

Pulcini
30 Agosto 2018
45
28
18
PSN ID
Lorthirk
Ragazzi tutto bello tutto preciso, e grazie per il vostro sbattimanto....ma dopo anni di mod , sider e cazzi vari, ma dei minchia di file torrent non si possono avere...e che cazzzz sono anni che lo dico , non si può pagare sempre un mini abbonamento per scaricare su mega ho su mediafire...e daiiii , tutti abbiamo torrent è piu facile veloce e indolore...bhaaaa se ha voi piace spendere soldi , a me no visto che ho pure scaricato la versione pes 21 non pagandola , mo mi devo mettere a pagare come tutti gli anni a mega o altri siti per 3 download daiii, xche i file sono da gb enormi?,,,e daiiii wuaiuuuuuu
A parte l'andar fieri dell'aver crackato il gioco... non commento.

Io ho scaricato tutto da Mega senza pagare un centesimo.
 
  • Like
Reactions: leonsm e PRA87IT

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
A parte l'andar fieri dell'aver crackato il gioco... non commento.

Io ho scaricato tutto da Mega senza pagare un centesimo.
e si ci vado fierooo , xche come tutti gli anni lo sempre comprato e speso i fior fiori di soldini , come tutti voi , ma ha sto giro non mi frega un cazzo far arricchire konami per un aggiornamento di merda che non cambia nulla dal pes 20 , quindi non so chi ha fatto l'affare se io ovoi che avete speso le 30 euro per un aggiornamento.....bhaaaaa se ne sei fiero contento tu...io personalmente mi sono rotto di spendere soldi x non giocare online , xche sappiamo tutti che quando inserisci mod e balle varie l'online te lo scordi, quindi che senso ha avere il gioco "gioco" aggiornamento originale pert poi kraccarlo con le mod per farlo sembrARE PIù BELLOOOO?.....A PARER mio non ha proprio sensoooo con le 30 euro mi sono comprato un altro gioco e ci gioco online.....e poi ricordati quando scarichi patch e cazzatine varie , e le inserisci nel gioco originale , il gioco non è più originale come mamma konami te la datoooo , amico mio quindi la morale del gioco pes 21 kraccato falla a qualcun altro , non ha me , che spendo soldi da 30 anni per pes...... dovrebbero regalarmelo quelli della konami pes 21 a me ,,, quest anno per questa cazzata di aggiornamento 21 non mi andava di pagarlo , a te crea qualche problema?....a me no aspetto il pes 22 di netx gen e li si che si spenderanno i soldi , ma per un aggiornamento a parer mio a da deficienti e ti dico il motivo , visto che ci sono le mod le patch ecc ecc, tanto vale tenersi il pes 20 e modificare quello a pes 21....indolore senza spendere soldi e mamma konami lo prende in quel posto , xche il pes 21 vale mene di zeroooo.....comprendiiiii

queste le mie motivazioni.....ora se mi vuoi aiutare a modificare pes 21 io ti ringrazio e mi inchini se no non proble come sempre faccio da me......a io non sono il primo venuto nel forum questo te lo preciso , in tanti anni ho anche dato alla comunità di pes, quindi mi sembra dovuto che ora devo ricevere qualcosa......grazieeee

ora il fatto dei file ,,,ma non sarebbe meglio fare dei file torrent che si scaricano più velocemente,,,,,
io con mega ho sempre pagato un abbonamento x scaricare file di gb pesanti , non so tu come hai fatto a farlo gratis,,bhaa fammelo sapere ,grazie
 

Richsimo

Juniores
17 Aprile 2020
1,436
702
113
e si ci vado fierooo , xche come tutti gli anni lo sempre comprato e speso i fior fiori di soldini , come tutti voi , ma ha sto giro non mi frega un cazzo far arricchire konami per un aggiornamento di merda che non cambia nulla dal pes 20 , quindi non so chi ha fatto l'affare se io ovoi che avete speso le 30 euro per un aggiornamento.....bhaaaaa se ne sei fiero contento tu...io personalmente mi sono rotto di spendere soldi x non giocare online , xche sappiamo tutti che quando inserisci mod e balle varie l'online te lo scordi, quindi che senso ha avere il gioco "gioco" aggiornamento originale pert poi kraccarlo con le mod per farlo sembrARE PIù BELLOOOO?.....A PARER mio non ha proprio sensoooo con le 30 euro mi sono comprato un altro gioco e ci gioco online.....e poi ricordati quando scarichi patch e cazzatine varie , e le inserisci nel gioco originale , il gioco non è più originale come mamma konami te la datoooo , amico mio quindi la morale del gioco pes 21 kraccato falla a qualcun altro , non ha me , che spendo soldi da 30 anni per pes...... dovrebbero regalarmelo quelli della konami pes 21 a me ,,, quest anno per questa cazzata di aggiornamento 21 non mi andava di pagarlo , a te crea qualche problema?....a me no aspetto il pes 22 di netx gen e li si che si spenderanno i soldi , ma per un aggiornamento a parer mio a da deficienti e ti dico il motivo , visto che ci sono le mod le patch ecc ecc, tanto vale tenersi il pes 20 e modificare quello a pes 21....indolore senza spendere soldi e mamma konami lo prende in quel posto , xche il pes 21 vale mene di zeroooo.....comprendiiiii

queste le mie motivazioni.....ora se mi vuoi aiutare a modificare pes 21 io ti ringrazio e mi inchini se no non proble come sempre faccio da me......a io non sono il primo venuto nel forum questo te lo preciso , in tanti anni ho anche dato alla comunità di pes, quindi mi sembra dovuto che ora devo ricevere qualcosa......grazieeee

ora il fatto dei file ,,,ma non sarebbe meglio fare dei file torrent che si scaricano più velocemente,,,,,
io con mega ho sempre pagato un abbonamento x scaricare file di gb pesanti , non so tu come hai fatto a farlo gratis,,bhaa fammelo sapere ,grazie

Ciao, non ho intenzione di fare file torrent perchè mi trovo benissimo con MEGA, Drive e Mediafire con il quale sono abbonato. Detto ciò puoi utilizzare il programma Mega Downloader che ti permette di scaricare file di grandi dimensioni da mega senza limiti.

Per la questione gioco crackato penso sia inutile discutere....
 
  • Like
Reactions: tonydiesel

tonydiesel

Allievi B
19 Ottobre 2017
685
402
63
PSN ID
diesel
Ciao, non ho intenzione di fare file torrent perchè mi trovo benissimo con MEGA, Drive e Mediafire con il quale sono abbonato. Detto ciò puoi utilizzare il programma Mega Downloader che ti permette di scaricare file di grandi dimensioni da mega senza limiti.

Per la questione gioco crackato penso sia inutile discutere....
va bene grazie,,,, per l'altra cosa ognuno la pensa come vuole.....
 
  • Like
Reactions: Richsimo

pier2005

Esordienti
19 Settembre 2017
191
33
28
PSN ID
non ho ps3
Xbox Gamertag
non ho xbox360
Un Kit Server aggionato al 2021 non è ancora uscito se si dovo lo trovo?
 

Canon86

Pulcini
27 Ottobre 2019
23
1
3
Ciao a tutti, io ho un problema, giocando una normale partita le coreografie sono colorate, se inizio un campionato invece le coreografie sono grigie, ho provato con più squadre ma il risultato è lo stesso. Cosa può essere?
 

Angelo1996

Primi Calci
17 Settembre 2019
13
0
1
Ho inserito qualche scan faces, appena sono entrato nel gioco mi ha cancellato tutti i dati, sia di gioco che il FO (nonostante si trovi ancora nel save della cartella di pes). Cosa è successo?
 

Agsc266

Giovanissimi B
20 Febbraio 2018
303
140
43
PSN ID
lulupo82
@Richsimo questi scoreboard per serie a e b che ha postato un ragazzo nella discussione “Lavori in rete” funzionano... anche la b con dazn... non si vedono solo i loghi nel cartellone pre partita, come tutti gli altri... sai com’è mai?

 
  • Like
Reactions: Richsimo

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,520
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82